quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/02/2015 12:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry ma ti batto. Una volta a Imola per la F1, il camper dei vicini aveva un gavoncino laterale con erogatore di birra alla spina. Identico a quelli dei bar, da qualche parte dovevano pure avere la bombola caricata a pressione. Arrivati il giovedi, la sera successiva avevano già finito la scorta, di fianco al camper, ammonticchiati cinque barilotti da 25 Litri cadauno... Max
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/02/2015 05:46:31 (> forse è colpa mia che mi sono spiegato male, quando parlavo di giovane e vecchio non intendevo x forza l'età anagrafica ma quella mentale. la capacità e velocità di comprendere che il mondo circostante cambia e con quello si cambia anche noi. chi non ha piu quella capacità è vecchio anche se poi ha solo 40 anni. poi c'è quello che è pure rosicone perchè per un motivo o per l altro certe "novità" non se le puo permettere ed invece di tacere cerca di screditare chi invece puo e vuole concedersele e magari gli da pure del co*****e sul forum sapendo bene e meglio di tutti noi chi è davvero l unico co*****e... sono intervenuto in questo post perche ritengo che questo bellissimo ed utilissimo forum fatto da persone meravigliose, generose e spesso davvero competenti nei vari campi che possono interessare il plein air, purtroppo è ammorbato da una minoranza di rosiconi il la con l'età (mentale sopratutto) che non perdono l'occasione per rovinare ogni singolo post che susciti un minimo di interesse ma che loro non riescono a comprendere o permettersi. sarebbe giusto che chi non puo o non vuole lasci gli altri, la maggioranza, parlare serenamente di cio che gli interessa.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 13/02/2015 12:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè questi erano PROFESSIONISTI!!
Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 13/02/2015 13:49:05 (> eh gia...[8D] [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 13/02/2015 13:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già. Noi siamo arrivati giovedi sera sul tardi. Mi son detto: domani lo fotografo. Non è stato possibile, finita la birra, non l'hanno più aperto. Massimo
a rosicò! come sta la bile? [:D][:D][:D][:D]
quasi quasi monto una mini lavastoviglie, lho visto su un concorde e non è male... [8D]
ovviamente il mio tono è scherzoso e non veramente polemico, lo specifico x alcuni perchè non si sa mai...
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 13/02/2015 13:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma anche questo qui sopra con la "terrazza"[:D][:D][:D] mica scherza eh? Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 13/02/2015 14:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i miei livelli di bile da rosicamento sono a zero...però l'elenco di "accessori" che hai tu mi ha dato pensiero: che fatica andare in vacanza e gestire tutto sto' popò di mercanzia! [:D] complimenti per la volontà! [:)] elena
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 13/02/2015 15:27:15 (> ho il maggiordomo a mezza paga (perchè è pur sempre una vacanza anche per lui..) che mi segue su bedford autocamperizzato del '82 e allestisce tutto lui quello che mi porto dietro. quando ha finito si eclissa nel bedford fino a nuova chiamata: scarico acque reflue (nostre lui non fa bisogni per contratto fino al ritorno dalla vacanza) gestione lamentele generatore acceso 24 ore al giorno con i camperisti vicini ritiro tendalino al minimo accenno di vento e ripristino immediato serenata (dal bedford, io sto in terrazza) con canzoni napoletane dopo cena se sono malinconico o lettura a alta voce dei programmi sky se ho voglia di vedermeli sul 32 pollici che succhia corrente come una astronave, ecc) [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
Karl
Hymer
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 13/02/2015 14:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutto quel ben di Dio che possiedi per andare in giro non ti invidio certamente il tempo che stai sprecando a monitorare questo 3d.[:D][:D]
quote:Senza speranza, quasi peggio di quelli coi bambini col tablet e telefono al ristorante>> toglimi una curiosità; ma tu oltre ai cani di cui sopra hai anche figli? no perchè fino a quando con noi cera il solo labrador detto gaetano anche a noi "scappavano" certi commenti, poi sinceramente dall'esatto giorno in cui mia moglie ha messo al mondo i miei due splendidi ed educati bambini... io ho smesso di giudicare ogni azione altrui! nel caso...è facile fare il finocchio con il sedere degli altri [:D] in caso contrario ho hai avuto fortuna o siete bravissimi. complimenti!
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 13/02/2015 15:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il castoro, guarda l'occhio, sta rosicando sul perchè non abbia accolto il suggerimento di iscriversi ad un corso autogeno di autocompatimento. Mal mi colga se rosico, cordialmente, Max
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 13/02/2015 15:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]se ci ritroviamo vicini di piazzola mi presti il maggiordomo? Posso restituire il favore con il massaggiatore thailandese che tengo nel gavone...[:D][:D] elena