quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 13/02/2015 17:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Giovanni....un paio di volte all'anno concordo con te.... come i racconti sulle avventure sessuali: c'è chi lo fa per se e chi lo fa per raccontarloid="red"> Il "bullismo" e' decisamente molto radicato...tra il ricco e il povero varia solo il valore degli oggetti che esibisce...ma una testolina da bulletto sempre quello fa'.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di Ruvido inserito in data 13/02/2015 15:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh ma tu non sai quanto mi diverto a mettere insieme tutti i rosiconi del forum sotto un unico definitivo "post dei rosiconi" ***** Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 13/02/2015 17:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non vado mai in piazzola, in vacanza col camper vado nel giardino della mia villa al mare e della baita in montagna... [:D] Karl Hymer B Klasse
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 13/02/2015 18:51:44quote: Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 13/02/2015 17:36:10 >>In questa discussione tu sei l'unico sbruffone. Porello... signori si nasce! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 13/02/2015 19:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ***** no spetta Giovanni tu sei gia stato censito, non vale il doppio censimento! Karl Hymer B Klasse
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/02/2015 20:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco! è arrivato! morodirho non poteva mancare! come faceva a resistere se praticamente non c'è post in cui non rosica? [:D][:D] (sempre con simpatia, si intende..) tiè ecco il premio anche a te: ***** forza ne mancano ancora due degli storici, morodirho dai fagli tu una telefonata che si sono persi il post definitivo dedicato a voi! Karl Hymer B Klasse
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 13/02/2015 20:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che mi aspettavi al varco.[:D][:D]Comunque stai sereno [:D][:D],non rosico affatto,anzi non so se terro' ancora il camper,sono indeciso,forse sono vecchio.[}:)][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 13/02/2015 16:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) toglimi una curiosità; ma tu oltre ai cani di cui sopra hai anche figli? no perchè fino a quando con noi cera il solo labrador detto gaetano anche a noi "scappavano" certi commenti, poi sinceramente dall'esatto giorno in cui mia moglie ha messo al mondo i miei due splendidi ed educati bambini... io ho smesso di giudicare ogni azione altrui! nel caso...è facile fare il finocchio con il sedere degli altri in caso contrario ho hai avuto fortuna o siete bravissimi. complimenti! >> Si un bimbo di 9 anni. Probabilmente fortuna, ad ogni modo ci è servita l'esperienza pregressa con il cane, che essendo di razza molto poco malleabile, richiede REGOLE ben precise, pena fare da sua portata principale una volta cresciuto il "cucciolino"[:(!]. E' bastato infatti applicare al bimbo alcune REGOLE...una di queste è che al ristorante si va per stare insieme tra noi o ad altri amici, non per guardare i cartoni o giocare ai videogiochi, cose che si possono fare in altri momenti. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/02/2015 20:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro tanta fortuna, perchè, a differenza del cane, vostro figlio non sarà per sempre solo con voi. Frequenterà altre persone e luoghi e le regole di oggi le seguirà se gli piaceranno[B)] per non andare ot: @carlopr, a tuo modo rosichi anche te[;)]
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 09/02/2015 22:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di mario nicosia inserito in data 13/02/2015 06:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo! Un altro rosicone! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 14/02/2015 17:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no che sangue, la mia era solo una battuta giusto per farci due risate, alla fine anche noi siamo due squadre che stiamo giocando una partita tipo scapoli-ammogliati. Per assurdo chi non ha messo certi accessori e perché non ne ha bisogno e quindi si chiedono a cosa servono. Io, dopo tanti anni a dire che l'efoy non serve e che si poteva avere energia anche da altre fonti, alla fine mi sono ricreduto, se si vuole stare tranquilli sempre (io invece in qualche occasione sono rimasto a secco) l'efoy é l'accessorio che serve solo che per me costa troppo[:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/02/2015 08:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be io ovviamente scherzavo... ma qui ce genteo che davvero è intollerante, hai visto che hanno oscurato il disegno del castoro rosicone e cancellato dei messaggi? Ma chi è che si prende la briga di tutto questo lavoro se non il capo dei rosiconi? Guarda io ci scherzo su ma su questo forum c'è un gruppetto di intollersnti che davvero disturbano quasi tutti i post. E da quando ho visto uno è anche moderatore. I proprietari del forum dovrebbero chiedersi se questo è salutare... La censura di un cartoon ironico è preoccupante... Karl Hymer B Klasse
quote:Risposta al messaggio di Ruvido inserito in data 13/02/2015 20:49:36 Ti auguro tanta fortuna, perchè, a differenza del cane, vostro figlio non sarà per sempre solo con voi. Frequenterà altre persone e luoghi e le regole di oggi le seguirà se gli piaceranno>> Certamente, però si cerca almeno di indirizzare nel verso che noi si ritiene giusto! L'alternativa quale sarebbe, fargli fare quel che cavolo gli pare da quando gattona in poi? Gianluca & C.