CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mobilvetta Huari 1101 su New Iveco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
matteo620
matteo620
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 13:36:03
salve a tutti, apro questo post per sapere informazioni e opinioni da parte di chi lo ha già, sul mobilvetta huari 1101 montato su iveco Daily 35C18 3.0. nuovo vers.2007, cioè quello della stagione in corso. Come vi trovate? cosa non va? la meccanica è ok?..pregi? difetti?? Siccome a me piace molto, sopratutto il disegno della mansarda che la trovo splendida come quella del nazca,e lo vorrei prendere...prima xrò, meglio chiedere... N.B. non voglio risposte da persone che magari non lo hanno e hanno da dire cose negative sulla Sea, sull'assistenza Sea e quant'altro...non mi interessano..ormai il forum è pieno di queste cose...ognuno è libero di pensarla come vuole... Vorrei pareri sul mezzo da chi lo sta usando tutt'ora. Dimenticavo: anche il peso non mi interessa xchè onde evitare problemi lo prenderei a 40 Q o 42 Q..quindi no problem... ne ha uno un mio amico concessionario e se mi torvo d'accordo con il prezzo ci sta che possa arrivare nel mio garage...
Vento del Deserto
Vento del De...
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 14:22:06
Per me e un bellissimo mezzo....auguri[:D][;)]
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 19/05/2007 alle: 21:53:08
ciao... io ho il 1101 2006 (quindi pen'ultimo daily) tralasciando le mie sfortune/aspetti negativi del mezzo posso dire, anche se non ho precedenti esperienze, che tutto sommato sono soddisfatto... la mia scelta è statain funzione di alcune cose che per me erano predominanti nella scelta: trazione posteriore gemellata (rimorchio 28 ql. pat. E) garage e dinette tradizionale senza dover girare e trafficare con sedili( esperienze invernali con le spalle alla casbina.. SI GELAVA!!) doppio pavimento e impianti tutti riscaldati.. queste la cose che me lo hano fatto scegliere ovviamente rientrava nel budget di spesa...! ah!! la linea e nel complesso l'estetica mi ha poi sedotto completamente...!! P.S. le nuove versioni escono alleggerite e quindi modificate in alcuni particolari dell'alestimento in quanto ahimè si sono accorti di essere clamorosamente fuori peso..!!! cordialmente Luca (camperista solitario)[:)]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 19/05/2007 alle: 22:30:40
Ciao! Ho visto molto bene il veicolo e penso quanto segue: alcune cose sono interessanti e belle (es linea, tra le più riuscite in assoluto, meccanica, disposizione e prezzo). Attento ai particolari: la mansarda ai lati estremi non è molto alta (soprattutto se soffri di claustrofobia) ma recupera molto bene nella parte centrale bombata. La cucina non dispone di un cassetto portaposate e gli spazi sono molto limitati dalla presenza del vano portabombole. Non so quanto sia funzionale come porta pentole il vano sotto al fornello con chiusura in plexiglas. E' stiloso, questo sì, ma non so se sia comodo. Sotto al lavello invece c'è solo il portabottiglie. Il gavone sottopavimento trasversale passante anteriore non è molto capiente... Ok per canne da pesca e sci, però occhio per il resto! Il fascioni termoformati non sono dei più consistenti, quindi occhio soprattutto agli sportellini del gavone, che invece, almeno sui 2 veicoli che ho visto io era ben finito internamente. (Io ho visto un MY 2006 su Renault e un 2007 su Daily C18). Il concessionario mi ha detto che era un modello 2007 (in effetti aveva il Daily C18 176cv), ma il bagno 2006... gli era appena arrivato (fine aprile). La capienza dell'armadio è ottima ma è un po' strano... E' a doppia anta ma non molto alte. Ottimo il letto posteriore ad altezza variabile (veramente comodo, da provare), mentre secondo me è criticabile il sistema di chiusura garage/abitacolo: le due portine che scorrono l'una verso l'altra, almeno sul veicolo provato da me, hanno una guida un po' incerta, non chiudono tanto bene e vibrano tanto in viaggio. Purtroppo non ci sono pensili sul letto posteriore... Pensare che ci sarebbe lo spazio. Positivo invece, almeno secondo me, il fatto che il letto posteriore abbia solo 2 finestre in modo da non poggiare i cuscini vicino ad una di esse (ottimo in inverno) LAto bagno non so che dirti: entrambi gli esemplari visti da me avevano il bagno 2006 con bidet in doccia. Doccia ok, bella e ben fatta. Secondo me invece, almeno su quella produzione, non va il lavandino: piccolo e mooolto basso. Ok, va bene se uno ha bimbi, ma uno di un metro e 80 per lavarsi i denti deve quasi inginocchiarsi. Sui MY 2007 il bagno in teoria dovrebbe essere tutto diverso con una differente collocazione di WC e lavandino, meno stiloso ma più grande e funzionale. Occhio alla bocchetta del Webasto che spara dritta sul WC! Esternamente è bello e sembra ben fatto ad eccezione del terzo stop posteriore installato nei pressi di una traversa di copertura della giunzione tetto/posteriore (non ineccepibile). Sembra ben fatta, invece, la scocca. Bella la vetroresina esterna (quelli che ho visto io erano ben tirati), bella la mansarda. Ottimo il raccordo con la cabina del Daily, niente da dire. Ottima anche la porta di ingresso. Bella, robusta e con chiusura efficace. La finestra poi aiuta la luminosità. Internamente i mobili sono quasi identici a quelli del Kimù. Interessante l'illuminazione diffusa. Secondo me a livello qualitativo sui mobili si poteva fare qualcosina di più (visto il livello generale), ma è un'opinione personale! Ciao Michel
matteo620
matteo620
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 20:51:22
grazie infinite....vedrò il diffarsi...certi aspetti che mi avete illustrato non si discostano + di tanto dal mio 620 ( presa del riscaldamento che butta sul wc x esempio).... concordo pienamente sull'estetica che mi piace molto e sulla mansarda... il letto che si alza mi piace..!.. ancora però rimango in sede di valutazione!!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
matteo620
matteo620
-
Inserito il 05/08/2007 alle: 11:11:53
ne ho trovate 1 da un concessionario della mia zona..pronta consegna, 180cv...trattando sono arrivato a 45.000..al max mi cala altri 500 euro... ma sno indeciso se prenderlo..oppure stare senza camper e attendere la primavera prossima..in inverno lo uso raramente!!
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 06/08/2007 alle: 15:15:25
quote:Originally posted by matteo620
ne ho trovate 1 da un concessionario della mia zona..pronta consegna, 180cv...trattando sono arrivato a 45.000..al max mi cala altri 500 euro... ma sno indeciso se prenderlo..oppure stare senza camper e attendere la primavera prossima..in inverno lo uso raramente!!>
> 45k Euro mi sembra un prezzaccio... Vero che oggi questa tipologia di mezzo è sostanzialmente invendibile se non con il vincolo della patente "C", và però detto che il mio 1102 su nuovo Iveco, immatricolato lo scorso Novembre e con una buona dotazione di accessori e dopo una estenuante trattativa, l'ho portato a casa a molto di più...

Modificato da Roger1965 il 06/08/2007 alle 16:56:45
matteo620
matteo620
-
Inserito il 06/08/2007 alle: 15:52:35
solo 1101 su iveco e 1001 su renault c'erano... se a qualcuno interesanno mi contatti via email faccio l'intermediario con il concessionario.. p.s. il prezzo scontato è perchè non ritira usato...
matteo620
matteo620
-
Inserito il 07/08/2007 alle: 19:17:16
dimenticavo che x il 1001 mi sembra siano 2000 euro meno!!
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 08/08/2007 alle: 22:11:01
ciao, ci dici il concessionario? Ti ho scritto anche in privato...ciao
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 09/08/2007 alle: 21:02:40
ma matteo 620 non lavorava in SEA??
Irpino
Irpino
-
Inserito il 11/08/2007 alle: 21:50:42
Sei sicuro del prezzo richiesto? Il mio conce ha un Huari 1102 del 2007 su Iveco 35C18 e ne vuole 60000 scontato!!![:0][:0][:0][V]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 12/08/2007 alle: 17:21:01
aragon ti ho risposto via mail..ti è arrivata? si lavoraVO...ma ho sempre i miei buoni agganci... Irpino: forse il tuo concessionario ha poca voglia di vendere questi modelli...cmq io mi riferisco al 1101 e al 1001...sul 1102 non saprei che dirti...[:D][:D]
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 12/08/2007 alle: 17:24:05
no, non mi è arrivata, l'indirizzo è marco.lampani@libero.it Grazie Ciao
Irpino
Irpino
-
Inserito il 14/08/2007 alle: 15:00:00
X matteo620, credo che il prezzo di listino dei due camper Mobilvetta Huari 1101 e 1102 su Iveco 35C18 sia assolutatemte identico, inoltre il mezzo indicato è arricvato a luglio 2006 ed è un preserie del modello 2007 (l'ho visto io quando lo scaricarono dalla bisarca). Sarà come dici, c'è troppo affezionato o vuole tenerselo sperando in una rivalutazione futura, visto che la Mobilvetta non costruirà più camper allestiti su Iveco[:D]
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 14/08/2007 alle: 22:40:14
sarei curioso... anzi lo sono..... volendolo vendere il mio 1101 su iveco del giugno 2006 quanto potrei realizzare.....??? optional...: gancio traino pannello 120W serbatoio gasolio 90lt veranda fiamma doccia esterna inverter 1200w batteria gel 120Ah QUANTO.....!!!!!!???? COSI POCO....?????!!!![:D][:D][:D]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 16/08/2007 alle: 21:18:34
quote:Originally posted by Irpino
X matteo620, credo che il prezzo di listino dei due camper Mobilvetta Huari 1101 e 1102 su Iveco 35C18 sia assolutatemte identico, inoltre il mezzo indicato è arricvato a luglio 2006 ed è un preserie del modello 2007 (l'ho visto io quando lo scaricarono dalla bisarca). Sarà come dici, c'è troppo affezionato o vuole tenerselo sperando in una rivalutazione futura, visto che la Mobilvetta non costruirà più camper allestiti su Iveco[:D] >
> gli sconti di solito sono sui fine serie che sono in avanzo..se il 1102 ha mercato non vedo perchè debbano scontarlo...ma mi sembra starno..cmq tutto ci stà...[:D][:D]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 17/08/2007 alle: 21:27:03
ne ho trovate 1 da un concessionario della mia zona..pronta consegna, 180cv...trattando sono arrivato a 45.000..al max mi cala altri 500 euro... ma sno indeciso se prenderlo..oppure stare senza camper e attendere la primavera prossima..in inverno lo uso raramente!! >
>
matteo620
matteo620
-
Inserito il 17/08/2007 alle: 21:56:37
quote:Originally posted by bluboxx
ne ho trovate 1 da un concessionario della mia zona..pronta consegna, 180cv...trattando sono arrivato a 45.000..al max mi cala altri 500 euro... ma sno indeciso se prenderlo..oppure stare senza camper e attendere la primavera prossima..in inverno lo uso raramente!! >
>
>
> ??????[8D]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 17/08/2007 alle: 22:27:45
quote:Originally posted by bluboxx
>
>
> ??????[8D]
>
> ma ti risulta che il 1101 (con IVECO) si possa guidare con patente B? grazie
matteo620
matteo620
-
Inserito il 18/08/2007 alle: 00:06:06
esistono 3 versioni: il 35q (quindi con B), il 41 q e il 42 q entrambe con C. le ultime 2 sono opt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link