CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mobilvetta Huari 1102 su Iveco 3.0

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 01/07/2006 alle: 19:31:05
Un saluti a tutti. Chiedo la gentilezza a chi possiede o conosce il mezzo in oggetto se mi descrive un po' come si trova, sia per quanto riguarda la meccanica sia per la funzionalita' e robustezza dell'unita' abitativa. Grazie
franci72
franci72
-
Inserito il 04/07/2006 alle: 08:59:30
ciao io ho il Huari 1101 con il garage e la meccanica iveco...se vuoi ti dico che per quanto riguarga la meccanica, per me è la meglio fino ad ora in commercio, silenziosa, affidabile, ha un motore che fa paura anche in montagna, con consumi giusti rispetto alla potenza che ha...l'unica cosa noi cambieremo i sedili perche' per lunghi viaggi a nostro avviso sono scomodi.... riscaldamento webasto(noi abbimo montato il 5000) funzionale e veloce.. per la cellula abbiamo disposizioni diverse ma la costruzione è la stessa quindi ti posso dire che è un mezzo fatto veramente bene, cucina funzionale frigo grande che funziona benissimo, bagno spazioso, vano doccia molto funzionale(noi abbiamo in piu' il bidet) riserva di acqua sufficente per 3 giorni per 2 adulti, pannello di controllo molto completo e funzionale...che dire di piu' un ottimo mezzo!!!...se vuoi altre info chiedi pure...
Dudiski
Dudiski
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 17:40:16
Ciao. Io posseggo l'Huari 1102 da maggio e non posso che parlarne bene. Non ho una lunga esperienza sui camper ma sufficente per potertelo raccomandare tranquillamente. Non sto a dirti quale particolare va meglio e quale andrebbe migliorato perché nel complesso è un ottimo autocaravan. Vai ad occhi chiusi.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 05/07/2006 alle: 19:37:29
Diciamo che ormai e' fatta! Nel senso che il mezzo l'ho acquistato, ed essendo il mio secondo camper (vengo da un challenger 172 comprato nuovo circa 3 anni fa') abbiamo identifico l'Huari su Iveco come il "salto di qualita'" al quale ambivamo come famiglia da qualche tempo. Ho negoziato l'acquisto consapevole del fatto che il nuovo Iveco e' "gia' fuori" e che siamo ormai a fine stagione, ho trovato la disponibilita' del concessionario e quindi mi sono anche potuto lasciare andare ad accessoriare il mezzo proprio a puntino. Mi sono anche tolto una preoccupazione che mi accompagnava con il precedente camper dopo aver fatto un passaggio quasi per scherzo su una pesa: ho immatricolato l'Huari con massa a terra 42Qti. (ho ovviamente la patente C) e via il patema d'animo del sovrappeso soprattutto per le conseguenze penali in caso di grave incidente. Consegna prevista la prossima settimana, poi ci sentiamo per qualche scambio di opinione ed anche, se c'e' interesse, per farci magari un week end da qualche parte. Abito in brianza ed abbiamo due bimbi di 3 e 5 anni. Un saluti.
franci72
franci72
-
Inserito il 06/07/2006 alle: 09:24:31
hai fatto benissimo ad immatricolare il tuo huari a 42 q. se potessi (ma ce l'ho da 10 gg) lo farei anche io...sono andato in pesa ieri sera e mi è venuto male...serbatoio acqua pieno, serbatoio gasolio pieno, bombola piena, batteria servizio, tendalino, e basta senza noi sopra....pesa 3420 kg!!!!....ma come hanno fatto ad omologarlo per 4 persone dico io???....boh la frittata è fatta....evitero' accuratamente la svizzera, e ho la clausola di rivalsa sull'assicurazione...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
wildshark
wildshark
-
Inserito il 06/07/2006 alle: 10:43:55
quote:Originally posted by franci72
ma come hanno fatto ad omologarlo per 4 persone dico io>
> Senz'acqua, senza bombola, senza batteria, senza liquido lavavetri, senza tendalino ecc.. ci hanno messo poco per arrivare alle quasi 3t necessarie per l'omologazione per 4pp. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link