CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mobilvetta Kimu e Miller Rivers

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
matteo620
matteo620
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 20:42:47
Ciao, volevo segnalarvi alcune promozioni in corso sulle gamme kimu e Rivers della mobilvetta che sono montate su telaio Renault Master..che diciamoci il vero in italia non ha avuto troppo successo... Se avete voglia di cambiare camper, chiedete un preventivo a un concessionario..non costa niente...tanto x farvi un idea anche dei mezzi..il Kimu x me è un signor CAMPER dalle ottime caratteristiche tecniche...e come ho detto da molte altre parti il telaio renault è ottimo...in italia purtroppo vige la legge che se non è Fiat.... Io ci sto facendo un pensierino su un Kimu 103 perchè è la stessa pianta del mio 620 con gavone garage e letto basculante..ma di gamma e qualità + alta..oltre ad essere un monoscocca.... P.S. il mio 620 è in vendita...camper garantito!!
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 25/10/2006 alle: 23:43:06
Anch'io partecipo volentieri a questo angolo pubblicitario . La mia vetreria Vetreria San Martino , ubicata a Casalecchio di Reno pratica uno sconto del 5% agli utenti di Camperonline . Noi produciamo vetrate isolanti e vetri stratificati . Che bella idea quella di farsi pubblicità gratuitamente ! ciao luigi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 06:50:51
Per tutti quelli che vogliono saper che ora è, io vendo orologi di marca. SALUTONI ARMANDO
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 26/10/2006 alle: 07:43:44
Salve, io non vendo niente ma... se mi date tempo qualcosa trovo. Saluti, Massimo
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 26/10/2006 alle: 08:36:53
quote:Originally posted by matteo620
Ciao, volevo segnalarvi alcune promozioni in corso sulle gamme kimu e Rivers della mobilvetta che sono montate su telaio Renault Master..che diciamoci il vero in italia non ha avuto troppo successo... Se avete voglia di cambiare camper, chiedete un preventivo a un concessionario..non costa niente...tanto x farvi un idea anche dei mezzi..il Kimu x me è un signor CAMPER dalle ottime caratteristiche tecniche...e come ho detto da molte altre parti il telaio renault è ottimo...in italia purtroppo vige la legge che se non è Fiat.... Io ci sto facendo un pensierino su un Kimu 103 perchè è la stessa pianta del mio 620 con gavone garage e letto basculante..ma di gamma e qualità + alta..oltre ad essere un monoscocca.... P.S. il mio 620 è in vendita...camper garantito!! >
> secondo me ogniuno è libero di scegliere e se ci viene data una informazione perchè non prenderla in considerazione? magari poi se l'informazione si verifica sbagliata allora possiamo criticare. con ciò non voglio aprire una discussione. per il camper hai fatto un'ottima scelta. ps. per la vetreria peccato siamo lontani altrimenti avrei usufruito dello sconto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
matteo620
matteo620
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:05:42
se non sbaglio su questo forum è possibile scrivere annunci di vendita e altro..quindi...
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:08:15
mi son fatto un sacco di "amici" con la mia linguaccia mai doma, e credo che uno in più o uno in meno, non cambierà di molto la situazione: ma l'amico Matteo, non è un dirigente SEA, da lui stesso dichiarato? E anche i post sui Miller, non sono un po' sospetti? Un saluto, Mario PS, regalo libri fuori edizione, giuro, non è uno scherzo, si tratta di qualche libro universitario, poi metto un elenco appena ne ho occasione...id="Georgia">id="blue">id="size3">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:10:37
se non sbaglio su questo forum è possibile scrivere annunci di vendita e altro..quindi... >
>sì, nell'apposita sezione se privato, a pagamento se AZIENDA... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
matteo620
matteo620
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:31:44
se ero dirigente sea, non scrivevo su questo forum....e inoltre se leggi bene l'annuncio noterai che non si vende niente direttamente come può esssere un annuncio di vendita....vi invito a leggere bene prima di scrivere...x evitare fraintendimenti... Vi porto solo a conoscenza e penso che chi voglia comperare un mezzo potrà se vuole tenere in considerazione o meno la notizia... Se era un annuncio id vendita avrei scritto: si vendono.....caratteristiche e prezzo..rivolgersi a ..e allora erano giusti i tuoi commenti.... e come se ti scrivo che ora i concessionari alfa fanno lo socnto sulle 147
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:36:16
c'è un altro Matteo dirigente SEA in giro per il forum allora mi sa, se è così, ho perso un'altra splendida occasione per tacere, bene! Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:44:41
Mi domando come mai quei " cretini " ( mi scuso per la parola offensiva ma la uso per fare capire meglio il concetto) che pagano i banner in prima pagina non assumano una donna delle pulizie che a tempo perso metta degli annunci pubblicitari senza scopo di lucro , solo per aiutare i loro poveri padroni . ciao luigi
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 26/10/2006 alle: 11:24:24
quote:secondo me ogniuno è libero di scegliere e se ci viene data una informazione perchè non prenderla in considerazione? magari poi se l'informazione si verifica sbagliata allora possiamo criticare. con ciò non voglio aprire una discussione. per il camper hai fatto un'ottima scelta.>
> Reputo che l'interpretazione di "clasystem" sia corretta e, secondo il mio punto di vista, ben venga se in questa area piuttosto che da un altra parte del forum ci siano "dritte" e consigli per aiutare chi è interessato a valuate l'acquisto di un camper. Percui, per quanto mi riguarda, ringrazierò tutti coloro che mi agevoleranno qualora, quando sarà, mi dovessi trovare a valutare l'acquisto di un nuovo camper ed avere un arma negoziale in più nella trattativa. Questo ovviamente da qualsiasi Marca/Produttore dovesse provenire. Curioso il fatto che sul forum da qualche parte ci siano dei virtuosi che si adoperano nella pregevole iniziativa del "Conta su me" che considero veramente un modello di approccio maturo e distintivo rispetto ad altre "comunità" e poi si dia addosso ad un collega camperista che, lavorando nel settore, si preoccupi di darci delle informazione che reputo non banali per chi può avere interesse a coglierle. Certo, sarebbe quanto meno curioso che Matteo ci suggerisse info commerciali su Hymmer...
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:07:57
le aziende fanno le aziende, gli amici fanno gli amici! Se chiedo ad un AMICO cosa pensa del ristorante Roccacannuccia, credo che riceverò un giudizio equo e disinteressato, per cui se lì si mangia bene, il passaprola ONESTO, farà da veicolo per gli affari del ristorante, mentre se lì il vitto è sgradevole fra amici ci si comunicheranno informazioni negative. Se in questo passaparola si inserisce il proprietario del ristorante (del campeggio, della concessionaria, del negozio di ricambi, dell'offina, dell'AA, ecc.), non specificando il suo ruolo, TUTTI quanti sono portati a pensare che si tratti di un disinteressato consiglio di un amico, mentre si tratta dell'interessatissimo consiglio di chi vuol rarre beneficio dall'informazione. Che poi, al ristorante si mangi benissimo, non ha nessuna importanza ai fini del discorso, IO voglio sapere se l'informazione è di un amico o di uno che mi deve levare dei quattrini! Ecco, tutto qui, un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:27:47
quote:Originally posted by Roger1965
quote:secondo me ogniuno è libero di scegliere e se ci viene data una informazione perchè non prenderla in considerazione? magari poi se l'informazione si verifica sbagliata allora possiamo criticare. con ciò non voglio aprire una discussione. per il camper hai fatto un'ottima scelta.>
> Reputo che l'interpretazione di "clasystem" sia corretta e, secondo il mio punto di vista, ben venga se in questa area piuttosto che da un altra parte del forum ci siano "dritte" e consigli per aiutare chi è interessato a valuate l'acquisto di un camper. id="size2"> chiedo scusa , tu sei parente amico o collega di Matteo ? Il dubbio mi è venuto dal modo in cui difendi il tuo amico e l'azienda per cui lavora , in più ti chiederei di dare accesso al tuo profilo . ciao luigi Percui, per quanto mi riguarda, ringrazierò tutti coloro che mi agevoleranno qualora, quando sarà, mi dovessi trovare a valutare l'acquisto di un nuovo camper ed avere un arma negoziale in più nella trattativa. Questo ovviamente da qualsiasi Marca/Produttore dovesse provenire. Curioso il fatto che sul forum da qualche parte ci siano dei virtuosi che si adoperano nella pregevole iniziativa del "Conta su me" che considero veramente un modello di approccio maturo e distintivo rispetto ad altre "comunità" e poi si dia addosso ad un collega camperista che, lavorando nel settore, si preoccupi di darci delle informazione che reputo non banali per chi può avere interesse a coglierle. Certo, sarebbe quanto meno curioso che Matteo ci suggerisse info commerciali su Hymmer...
>
>
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:29:41
Ci rinuncio...
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/10/2006 alle: 13:26:08
Solo due cose, senza vena polemica: A) se non ricordo male, ma ammetto vado a spanne, matteo620 ha dichiarato di lavorare per Sea, non di essere un dirigente, quadro o collaboratore esterno. Oppure se è una spia... ecchissenefrega! [:0][:D] B) se matteo620 avesse buone dritte su Hymer, sono dell'idea che le segnalerebbe, almeno ci spero. Non vedo, IMHO, nei suoi post, una faziosità elevata. [:0][:D] C) il suo post, vista la sua dichiarata affiliazione a Sea, è al limite del messaggio pubblicitario. io personalmente, e sottolineo personalmente dunque non lo ritengo un ragionamento e/o atteggiamento che deve coinvolgere tutti, lo piglio come un suggerimento disinteressato e da camperista.[:0][B)][:p][:D] Esempio. Avevo un amico in una concessionaria che si era ripromesso, qualora il suo titolare non lo avesse già promesso a qualcun altro, di vendermi una di quelle auto che loro ottengono come premio (aggratis!) che poi loro rivendono al 50% del valore di mercato... poi l'occasione non si è mai presentata, però lui avrebbe fatto la vendita ed ottenuto la percentuale, io avrei avuto un auto nuova a metà prezzo. Sputaci sopra... -- Gilby
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:23:13
Oste è bono er vino ???
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:33:22
e come ho detto da molte altre parti il telaio renault è ottimo...in italia purtroppo vige la legge che se non è Fiat.... >
> legge valida anche in Francia; Chausson, Challenger, Pilote, Mooveo e Rapido mi sembrano esempi sufficienti [;)] Ciao

http://www.chausson.tm.fr/

http://www.challenger.tm.fr/

http://www.pilote.fr/

http://www.mooveo.info/

http://www.rapido.fr/sites/ita/

matteo620
matteo620
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:48:04
grazie roger....purtroppo mi scuso ma il mio intento era solo informativo..come al solito il gruppone ANTI SEA ne ha approfittato x tirarne fuori loschi affari pubblicitari che non esistono...... cmq se leggo nelle varie riviste che quotidianemente mi passano sotto mano ( plein Air, toring....) che altri marchi fanno promozioni li segnalo =..non vedo dove sia il problema.... ....cmq mi capita + spesso trigano e Rimor che Hymer.....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:54:04
grazie roger....purtroppo mi scuso ma il mio intento era solo informativo..come al solito il gruppone ANTI SEA ne ha approfittato x tirarne fuori loschi affari pubblicitari che non esistono...... cmq se leggo nelle varie riviste che quotidianemente mi passano sotto mano ( plein Air, toring....) che altri marchi fanno promozioni li segnalo =..non vedo dove sia il problema.... ....cmq mi capita + spesso trigano e Rimor che Hymer..... >
> Me lo immaginavo.....
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 26/10/2006 alle: 15:01:07
quote:Originally posted by obionekenoby
Solo due cose, senza vena polemica: A) se non ricordo male, ma ammetto vado a spanne, matteo620 ha dichiarato di lavorare per Sea, non di essere un dirigente, quadro o collaboratore esterno. Oppure se è una spia... ecchissenefrega! [:0][:D] B) se matteo620 avesse buone dritte su Hymer, sono dell'idea che le segnalerebbe, almeno ci spero. Non vedo, IMHO, nei suoi post, una faziosità elevata. [:0][:D] C) il suo post, vista la sua dichiarata affiliazione a Sea, è al limite del messaggio pubblicitario. io personalmente, e sottolineo personalmente dunque non lo ritengo un ragionamento e/o atteggiamento che deve coinvolgere tutti, lo piglio come un suggerimento disinteressato e da camperista.[:0][B)][:p][:D] Esempio. Avevo un amico in una concessionaria che si era ripromesso, qualora il suo titolare non lo avesse già promesso a qualcun altro, di vendermi una di quelle auto che loro ottengono come premio (aggratis!) che poi loro rivendono al 50% del valore di mercato... poi l'occasione non si è mai presentata, però lui avrebbe fatto la vendita ed ottenuto la percentuale, io avrei avuto un auto nuova a metà prezzo. Sputaci sopra... -- Gilby>
> Infatti, io lavoro per una società di Tlc ed essendo un responsabile commerciale della stessa, qualora un giorno mi preoccupassi di segnalare sul forum che sono riuscito a trovare risorse per organizzare una promozione in cui, solo per chi va nei nostri negozi con il Camper potrà avere lo sconto di 50 euro sugli Umts, cosa sto facendo? Pubblicità? Oppure stò segnalando qualche cosa di utile per tutti? Certo che posso arrivare a pretendere che anche i nostri competitors facciano lo stesso, e ben difficilmente potrei avere info sulle loro offerte in anticipo. Tuttavia, ben venga se un competitors dovesse fare altrettanto e ben venga, se è del forum, che lo faccia presente, non solo non mi creerebbe problemi, mi complimenterei e lo ringrazierei.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link