CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mobilvetta Kimu e Miller Rivers

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 26/10/2006 alle: 15:54:13
Sorry...
quote:Originally posted by Roger1965 Infatti, io lavoro per una società di Tlc ed essendo un responsabile commerciale della stessa, qualora un giorno mi preoccupassi di segnalare sul forum che sono riuscito a trovare risorse per organizzare una promozione in cui, solo per chi va nei nostri negozi con il Camper potrà avere lo sconto di 50 euro sugli Umts, cosa sto facendo? Pubblicità? Oppure stò segnalando qualche cosa di utile per tutti? Certo che NONid="red"> posso arrivare a pretendere che anche i nostri competitors facciano lo stesso, e ben difficilmente potrei avere info sulle loro offerte in anticipo. Tuttavia, ben venga se un competitors dovesse fare altrettanto e ben venga, se è del forum, che lo faccia presente, non solo non mi creerebbe problemi, mi complimenterei e lo ringrazierei. >
>
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:06:02
quote:Originally posted by matteo620
grazie roger....purtroppo mi scuso ma il mio intento era solo informativo..come al solito il gruppone ANTI SEA ne ha approfittato x tirarne fuori loschi affari pubblicitari che non esistono...... cmq se leggo nelle varie riviste che quotidianemente mi passano sotto mano ( plein Air, toring....) che altri marchi fanno promozioni li segnalo =..non vedo dove sia il problema.... ....cmq mi capita + spesso trigano e Rimor che Hymer..... >
>o imparate a leggere l'ITALIANO o state zitti! Mi sono rotto di esere omologato sempre a qualche aggregazione non appena metto un post di critica sui comportamenti SCORRETTI sul forum! Io sono possessore di un DORAL 105 della ELNAGH, del gruppo SEA, mai tirata fuori una parola sulla SEA e sulla Elnagh, sempre detto di essere contento della mia scelta. Se l'estensore del post fosse stato della Challenger avrei detto la stessa cosa: il mio pensiero (MIO e solo MIO...) è che chi fa parte di organizzazioni commercali, fosse solo per una questione di buon gusto, dovrebbe evitare di parlare dei prodotti dai quali ricava profitto, sia pure non direttamente! Carissimo Roger, indicando promozioni o sconti della tua azienda, FAI PUBBLICITA', che la cosa ti piaccia o no e se TUTTI facessimo pubblicità alle NOSTRE aziende, il forum diventa un troiaio e se permettete, questo a me non piace, sono libero di pensarlo? Esiste un'etica al mondo, non esistono solo gli sconti e i profitti... Un saluto, Mario Capassoid="Georgia">id="blue">id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:10:07
QUOTO IN TOTO
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:25:00
Non vorrei fare anche io della pubblicità occulta, ma la mia tabaccaia di 35 anni che gestisce l'attività vicino casa mia, presa da raptus istantaneo, sta svouotando il negozio regalando b.....ni a chi passa davanti [8D] Non tutti fumano, ma io da incallito quale sono da questa me ne son fatti 5. Non chiedetemi l'indirizzo, sarei tacciato [;)] Ciao, Silvio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:57:56
Boh, non vedo il problema : se uno aveva deciso di comperare Hymer non credo che Matteo gli abbia fatto il lavaggio del cervello e lo costringa a comperare SEA. Se invece uno aveva fatto un pensierino al Miller o MV questa può essere una info in più e gli può essere utile. Non capisco perché vedere per forza il marcio, siamo tutti adulti e vaccinati e -quasi- tutti in grado di intendere e di volere, no? [;)] Quato al Kimù (motorhome) lo abbiamo visto bene a Rimini e gli interni ci erano piaciuti molto, luminosi, funzionali ed eleganti senza troppi fornzoli come solo MV e pochi altri sanno fare onestamente. L' unico veicolo di grande serie con la scocca VTR. Quello che non ha convinto (oltre a una non piacevole esperienza passata con l' assistenza SEA) era l' esterno, decisamente troppo anonimo rispetto alla concorrenza e francamente la meccanica renault...il nuovo ducato è troppo avanti.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/10/2006 alle: 17:08:55
quoto navarre: Non capisco perché vedere per forza il marcio, siamo tutti adulti e vaccinati e -quasi- tutti in grado di intendere e di volere, no? è contro quei "QUASI" che sto perdendo il mio tempo mi sa... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:00:30
quote:Originally posted by vertigo ...... Carissimo Roger, indicando promozioni o sconti della tua azienda, FAI PUBBLICITA', che la cosa ti piaccia o no e se TUTTI facessimo pubblicità alle NOSTRE aziende, il forum diventa un troiaio e se permettete, questo a me non piace, sono libero di pensarlo? Esiste un'etica al mondo, non esistono solo gli sconti e i profitti... Un saluto, Mario Capasso[/font=Georgia][/blue][/size=3] >
> Quoto pure io. Di pubblicità ce ne beccchiamo già fin troppa, almeno sul forum cerchiamo di essere attenti. I consigli sono tutta un'altra cosa. Lucio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:06:09
Ricordateve che io vendo orologi... quelli buoni[;)][;)]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:28:28
quote:Originally posted by vertigo
quoto navarre: Non capisco perché vedere per forza il marcio, siamo tutti adulti e vaccinati e -quasi- tutti in grado di intendere e di volere, no? è contro quei "QUASI" che sto perdendo il mio tempo mi sa... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">>
> Hai ragione, c'è ne sono di "QUASI", non conviene perdere altro tempo.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:55:29
vabbè, ma un po' di rispetto per la lingua di Dante, mai eh! marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
matteo620
matteo620
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 19:54:13
quote:Originally posted by navarre
Boh, non vedo il problema : se uno aveva deciso di comperare Hymer non credo che Matteo gli abbia fatto il lavaggio del cervello e lo costringa a comperare SEA. Se invece uno aveva fatto un pensierino al Miller o MV questa può essere una info in più e gli può essere utile. Non capisco perché vedere per forza il marcio, siamo tutti adulti e vaccinati e -quasi- tutti in grado di intendere e di volere, no? [;)] Quato al Kimù (motorhome) lo abbiamo visto bene a Rimini e gli interni ci erano piaciuti molto, luminosi, funzionali ed eleganti senza troppi fornzoli come solo MV e pochi altri sanno fare onestamente. L' unico veicolo di grande serie con la scocca VTR. Quello che non ha convinto (oltre a una non piacevole esperienza passata con l' assistenza SEA) era l' esterno, decisamente troppo anonimo rispetto alla concorrenza e francamente la meccanica renault...il nuovo ducato è troppo avanti. >
> [:D][:D][:D]...
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:44:51
Salve, a parte il discorso sopracitato (per fortuna per me la parentesi col marchio è un discorso sepolto) ho trovato un'offerta commerciale: ho le annate complete dal 78 al 95 della rivista motociclismo (+ alcuni 76 e 77 e vai speciali) in ottime condizioni. Vendo al miglior offerente. PS: scusate il messaggio pubblicitario ma tra Voi camperisti ci sarà pur qualcuno appassionato di moto... o no! Salute, Massimo.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 09:21:16
eccolo io sono appassionatissimo...se tra codesti numeri ci sono quelli con le imprese di Agostini e le prove delle vecchie Mv sono interessato all'acquisto di quei numeri!!![:D][:D] ..vedi basta scrivere poi l'acquirente si trova!!![:D][:D] cmq se aprivi un messaggio apposito nel mercatino vista l'esplicita vendita era meglio!!![:D][:D]
piega23
piega23
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 18:26:05
salve a tutti..ho letto tutto l'argomento e a mio malgrado mi trovo interessato..ho acquistato mesi fa un kimu e mi sono trovato molto bene..ero un po titubante x il renault ma alla fine mi ha veramente sorpreso ( ho anche provato il nuovo ducato su 2.3...ok è + bellino ma a livello di motore il mio renault tira di +)..dovrei ringraziare matteo620..xchè se il post lo aveva aperto prima magari ottenevo un maggiore sconto!!!..chi è informato fa benissimo secondo me a postare queste cose..ci aiuta tutti!!!....lodevole!!! P.S. Cmq il concessioanrio mi ha fatto un prezzo + che di rispetto x un kimu 103...e sopratutto mi ha ritirato il mio catorcio ( Un Ci del 1988 valutandomelo ottimamente!!..veramente soddisfatto!!!)
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/10/2006 alle: 18:47:36
avete lasciato a pagina 2 il Miller Arizona, mannaggia... id="Georgia">id="blue">id="size3">
piega23
piega23
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 18:51:56
scusa?
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/10/2006 alle: 13:02:44
quote:Originally posted by vertigo
avete lasciato a pagina 2 il Miller Arizona, mannaggia... id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Si può sempre fare un bell'UP! (no, non lo faccio altrimenti sembro un uomo SEA anch'io ed invece non lo sono, visto che preferisco CI).. [:0][B)][;)][:D][:p] Slap! Cmq, a proposito di mezzi del gruppo Sea: dell'abitacolo che preferisco me ne hanno eliminati 3 su 3 (Sharky M3, McLouis 432, Marlin 59), lasciandomi solo quelli economici (e piccoli) come il Miller Winnipeg... grrrr! -- Gilby

Modificato da obionekenoby il 30/10/2006 alle 15:43:19
piega23
piega23
-
Inserito il 30/10/2006 alle: 13:27:04
ah..perchè ho scritto una cosa favorevole sul mio camper che è sea..si pensa che sono un uomo sea??...le fantasie su questo forum volano alte!!..cmq no sono un impiegato di banca..credo che scrivere quello che si pensa in prima persona sia utile x il forum....al momento come detto vi posso solo raccontare esperienze sul mio vecchio ma buon Ci o sul mio nuovo Kimu..so un camperista GIOVINE..purtroppo solo dicamper ma non di anni!!![:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/10/2006 alle: 15:42:21
Vai tranquillo piega23! qui dentro ci sono molte persone che, probabilmente a ragione, hanno il dente avvelenato con Sea e non perdono occasione per farlo sapere. Al riguardo, quando si parla di Sea spero sempre di non essere frainteso, altrimenti son mazzate! [:0][B)][:p][:D] A suo tempo, prima di comprare in mio CI, ho chiesto lumi, tra le tante persone, ad un parente (mia sorella) camperista da più anni di me che, ad info su Elnagh mi ha risposto: "Ho degli amici con il Doral che bestemmiano 4 lingue" (se non ricordo male infiltrazioni dalla porta gavone/garage... non ricordo bene). Ecco uno dei motivi per cui ho poi preferito CI. Buoni kilometri! -- Gilby
piega23
piega23
-
Inserito il 30/10/2006 alle: 19:08:09
grazie..a volte dei mezzi capitano nati male...se il progetto è sbagliato sono dolori...è come i fondi d'investimento...purtroppo!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link