Salve a tutti!
Sto acquistando il mio primo camper e , tra tutti quelli usati che ho visto sono indeciso tra 2 mezzi:
- Elnagh Marlin mansardato del 1998 con 40.000 km su fiat ducato 1.9 td,veranda, portabici, antenna tv e letti a castello laterali con possibilità di gavone. € 20.000
- Mobilvetta Nuvola mansardato del 1999 con 60.000 km su fiat ducato 1.9 td , veranda , zanzariera alla porta, allarme perimetrale e volumetrico , letti a castello in coda. € 18.500
Tutti e due sono tenuti veramente molto bene!
Cosa mi consigliate?
Saranno in grado di affrontare lunghi viaggi?
Stefano
come cellula sono entrambe buone,ma la motorizzazione per
i lunghi viaggi e' un po'debole.
non tanto in autostrada, ma sui percorsi in salita.
saluti e buoni KM.
Secondo me non ti convengono perchè il motore 1,9 consuma tantissimo per un mezzo pesante. Poi ti tocca fare un mutuo[:D]
quote:Originally posted by memar99 dalla mia esperienza te li sconsiglio entrambi.....non per la cellula.....ma per la motorizzazione,cerca di andare almeno su un 2.5 td
>
Io mi associo agli altri e ti dico che è preferibile cercare una meccanica almeno di 2.5 TD magari spenderai qualcosina in più ma non te ne pentirai.Il 1.9 oggi ha poco mercato.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.