Salve a tutti!
Sto acquistando il mio primo camper e , tra tutti quelli usati che ho visto sono indeciso tra 2 mezzi:
- Elnagh Marlin mansardato del 1998 con 40.000 km su fiat ducato 1.9 td,veranda, portabici, antenna tv e letti a castello laterali con possibilità di gavone. € 20.000
- Mobilvetta Nuvola mansardato del 1999 con 60.000 km su fiat ducato 1.9 td , veranda , zanzariera alla porta, allarme perimetrale e volumetrico , letti a castello in coda. € 18.500
Tutti e due sono tenuti veramente molto bene!
Cosa mi consigliate?
Saranno in grado di affrontare lunghi viaggi?
Stefano
come cellula sono entrambe buone,ma la motorizzazione per
i lunghi viaggi e' un po'debole.
non tanto in autostrada, ma sui percorsi in salita.
saluti e buoni KM.
Secondo me non ti convengono perchè il motore 1,9 consuma tantissimo per un mezzo pesante. Poi ti tocca fare un mutuo[:D]
quote:Originally posted by memar99 dalla mia esperienza te li sconsiglio entrambi.....non per la cellula.....ma per la motorizzazione,cerca di andare almeno su un 2.5 td
>
Io mi associo agli altri e ti dico che è preferibile cercare una meccanica almeno di 2.5 TD magari spenderai qualcosina in più ma non te ne pentirai.Il 1.9 oggi ha poco mercato.
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.