CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mobilvetta ... richiami per fuori peso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 26/06/2007 alle: 14:25:05
quote:Originally posted by mito
mi venivano in mente... che so... cunei multicolor... scala per ispezionare il tetto... cassetta per gli attrezzi con ferramentista incorporato... >
> si...lo ammetto e confesso forse di aver esagerato portandomi la scialuppa di salvataggio autogonfiante in montagna...!!! si era sotto la cellula...ma in caso di bisogno (precipitazioni abbondanti, alluvioni) poteva essere utile, avrebbe salvato Rino...!!!![;)]
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 26/06/2007 alle: 14:31:08
eh già... in quel frangente forse erano superflue anche le catene da neve.. [:(!] [:)]
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 26/06/2007 alle: 14:58:58
già... come la prolunga del camino....[V] sarebbe servita invece una scorta settimanale di "erbazzone" e un'autoradio che non si spegnesse ogni ora...!!!![:D]
18
Himer540
Himer540
05/04/2007 43
Inserito il 26/06/2007 alle: 23:48:30
en bè...vi manca la montagna?[:(!][:D][:D] però le comodità sono le comodità ....o no Luca ?[;)] ...[;)][;)] ciao a tutti...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 27/06/2007 alle: 08:20:34
[:D]BuOnGiOrNo PoPoLo !!!!! Buongiorno Efrem....!!! Stamattina avverto un certo peso allo stomaco....[xx(]mmmmm... Mobilvetta infettiva....?????[:0] salirò sulla bilancia....[:D][:D]
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 27/06/2007 alle: 09:55:48
quote:Originally posted by luke73
[:D]BuOnGiOrNo PoPoLo !!!!! Buongiorno Efrem....!!! Stamattina avverto un certo peso allo stomaco....[xx(]mmmmm... Mobilvetta infettiva....?????[:0] salirò sulla bilancia....[:D][:D] >
> ...cipicchia quanto entusiasmo... al mattino presto... [xx(]
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 27/06/2007 alle: 10:20:39
..come si dice...? la miglior difesa è l'attacco...? si credo di si.. qualcosa di simile...[:D][:D][:D]
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 27/06/2007 alle: 10:24:46
verdetto della bilancia?
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 27/06/2007 alle: 10:36:39
29 maggio 2007 kg 79 9 giugno 2007 kg 87 27 giugno 2007 kg 83,53[:D] neanche R.Pozzetto c'era riuscito in 7 chili in 7 giorni.....!!!! ammetto..."merito" del cortisone...
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 27/06/2007 alle: 10:57:18
[8)][:0][B)] ...ccidenti!!!... 'na vera fisarmonica... so che il cortisone gonfia... ma non credevo influisse anche sul peso... [xx(] ma... merito/colpa o alibi? [:)]
18
Giaz67
Giaz67
04/07/2007 4
Inserito il 05/07/2007 alle: 00:01:48
quote:Originally posted by casalecchio
Telefona a S.O.S. TURISTA 059.2032557 , hanno già molto su questo argomento e qual'cosa inizia a muoversi a nostro (camperisti) favore . ciao luigi >
> Ciao Luigi... premesso che per mia natura sono portato a risolvere "le questioni" con la ragione e il buon senso... cercavo appunto un confronto di idee pareri opinioni o prese di posizione con chi come me vive questa vicenda... Non ho pensato fosse opportuno, fino ad oggi, di far valere i miei diritti facendomi rappresentare dalla "tutela consumatori" o da legali... in fondo si evidenzia in MOBILVETTA serietà... in quanto apertamente hanno ammesso i loro errori ed ora sono pronti e disposti a rimediare con diverse possibilità di scelta... indubbiamente overweightid="size3">id="red">id="Impact"> saluto. Luca
>
> Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Ho un Huari 1101 e anche il mio mezzo è stato richiamato per fare una serie "infinita" di modifiche per rientare nei parametri di omologazione o in alternativa mi hanno proposto di omologare a 42q.li ho già fatto scrivere 3 lettere dal mio avvocato chiedendo la risoluzione del contratto o la sostituzione del mezzo, perchè non mi sembra giusto che mi facciano tutti questi interventi sul mezzo ad 8 mesi dall'acquisto. Lo sbaglio lo hanno fatto loro!!! Condivido la bontà dell'intento, ma non le modalità. Il costruttore se vuole assumersi le proprie responsabilità deve farlo fino in fondo. non può passare sopra noi acquirenti come se niente fosse imponendoci modifiche che non si condividono o costringerci a prendere la patente C. Quindi se qualcuno ha ulteriori notizie sulla questione lo prego di intervenire. Sono anche alla ricerca del testo della normativa che definisce i pesi dei mezzi, dovrebbe essere la EN 1646-2:2001. Se qualcuno ce l'ha potrebbe girarmela via mail ?? grazie Luke73 cos'hai deciso di fare alla fine ?? Saluti a tutti
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 05/07/2007 alle: 12:04:56
Luke73-Lucio63-Petrol ma di che c...hio state parlando fateci capì l'huari è dichiarato con un peso di 35 q.li ed invece[?][?]quando lo hai ritirato sei andato a pesarlo, se ti fermano e ti portano alla pesa che succede[?][?]mi sembra che parlate a codici o sono tardo[:(][:(]spiegate meglio,io ho preso un usato con una serie di accessori compresi, leggendo nel sito problemi di peso lo faccio, tutto vuoto 1/2 gasolio e 2 bombole 3520 Kg. che dovrei fare[:(][:(]rivenderlo trovando un pollo come lo sono stato io[?][?][:0]oppure spiegate eruditeci....mi senza risentimenti, spero possiate risolvere con la Mobilvetta a risentirci presto Walter
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 05/07/2007 alle: 16:57:00
quote:Originally posted by Giaz67
quote:Originally posted by casalecchio
Telefona a S.O.S. TURISTA 059.2032557 , hanno già molto su questo argomento e qual'cosa inizia a muoversi a nostro (camperisti) favore . ciao luigi >
> Ciao Luigi... premesso che per mia natura sono portato a risolvere "le questioni" con la ragione e il buon senso... cercavo appunto un confronto di idee pareri opinioni o prese di posizione con chi come me vive questa vicenda... Non ho pensato fosse opportuno, fino ad oggi, di far valere i miei diritti facendomi rappresentare dalla "tutela consumatori" o da legali... in fondo si evidenzia in MOBILVETTA serietà... in quanto apertamente hanno ammesso i loro errori ed ora sono pronti e disposti a rimediare con diverse possibilità di scelta... indubbiamente overweightid="size3">id="red">id="Impact"> saluto. Luca
>
> Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Ho un Huari 1101 e anche il mio mezzo è stato richiamato per fare una serie "infinita" di modifiche per rientare nei parametri di omologazione o in alternativa mi hanno proposto di omologare a 42q.li ho già fatto scrivere 3 lettere dal mio avvocato chiedendo la risoluzione del contratto o la sostituzione del mezzo, perchè non mi sembra giusto che mi facciano tutti questi interventi sul mezzo ad 8 mesi dall'acquisto. Lo sbaglio lo hanno fatto loro!!! Condivido la bontà dell'intento, ma non le modalità. Il costruttore se vuole assumersi le proprie responsabilità deve farlo fino in fondo. non può passare sopra noi acquirenti come se niente fosse imponendoci modifiche che non si condividono o costringerci a prendere la patente C. Quindi se qualcuno ha ulteriori notizie sulla questione lo prego di intervenire. Sono anche alla ricerca del testo della normativa che definisce i pesi dei mezzi, dovrebbe essere la EN 1646-2:2001. Se qualcuno ce l'ha potrebbe girarmela via mail ?? grazie Luke73 cos'hai deciso di fare alla fine ?? Saluti a tutti
>
> CIAO... l'eventuale omologazione alternativa ai 35ql. è a 40ql. non 42ql.!! cmq... mi sembra tuttavia l'alternativa migliore... la soluzione che risolve definitivamente qualsiasi discussione o controversia... questa è la mia scelta.... Inoltre come già detto , nel mio caso sarei cmq sempre fuori peso... avendo montato il gancio traino + qualche accessorio... cordialmente e a disposizione Luca.
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 16:50:27
Ciao da fonti Iveco : 35c17 ( euro 3 ) da 35 q.li a 42 q.li 35c18 ( euro 4 ) da 35 a 40 q.li le omologazioni portano a 6 posti o se vi bastano a 4 con piu carico. ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link