quote:Originally posted by CAMPEX> Già pagato? [|)]Salvo-SA
HO BISOGNO DI INFORMAZIONI SUI TEMPI DI CONSEGNA DI UN MOBILVETTA NUOVO. HO ACQUISTATO UN KEA A SETTEMBRE, A OGGI RIESCO A VEDERLO SOLO SUL SITO DELLA MOBILVETTA, E IL CONCESSIONARIO CHE ME L'HA VENDUTO SI FA NEGARE ANCHE AL TELEFONO. CHE NE PENSATE? >
quote:Originally posted by Campex>[8D] Ho acquistato anch'io un kea 84 profilato nel mese di settembre, ma per mia scelta lo voglio immatricolare con l'anno nuovo, sò x certo che la messa in produzione del veicolo iniziava nel mese di dicembre, in fiera a rimini c'era solo un prototipo, nulla toglie che i concessionari abbiano i contatti con la casa madre e le informazioni le devono dare al cliente, x quanto riguarda il mio caso potevo avere la possibilità di andare a barberino val d'elsa in questo periodo previo appuntamento con un responsabile del marketing, ma gli impegni di lavoro mi impediscono di andarci, pazienza avrò l'emozione di vederlo nuovo quando sarà il momento, anch'io sono impaziente, (il mio "vecchio" camper challenger eden 502 del 2001 è già venduto) specialmente il pensiero che le feste le dovrò fare a casa mi deprime non poco. Ma perchè hai pagato subito tutto? è strano di solito si usa dare una capparra,scusa ma penso che sei stato un pò maldestro,in ogni caso un motivo in + per rompere le scatole al concessionario e magari ti prende un'appuntamento in fabbrica x vedere il mezzo, chissà. Ti saluto e ti faccio tanti auguri di buoni km
HO BISOGNO DI INFORMAZIONI SUI TEMPI DI CONSEGNA DI UN MOBILVETTA NUOVO. HO ACQUISTATO UN KEA A SETTEMBRE, A OGGI RIESCO A VEDERLO SOLO SUL SITO DELLA MOBILVETTA, E IL CONCESSIONARIO CHE ME L'HA VENDUTO SI FA NEGARE ANCHE AL TELEFONO. CHE NE PENSATE? >
quote:Originally posted by Campex> Ti faccio tanti auguri..ma purtroppo non saresti il primo che paga il finanziamento senza avere nulla. Facendo i dovuti scongiuri anzi datte una grattata. Buoni KM Alberto
NON MI SENTO MALDESTRO, ABBIAMO LASCIATO IL NOSTRO VECCHIO CAMPER (CHE HANNO SUBITO VENDUTO) E RICHIESTO UN FINANZIAMENTO CHE HANNO SUBITO ACCETTATO, QUINDI HANNO I SOLDI DELLA VENDITA E DEL FINANZIAMENTO, MI SONO FIDATO, PERCHE'E' IL TERZO CAMPER CHE ACQUISTO ED ERA SEMPRE ANDATO TUTTO BENE.... >
quote:Originally posted by piega23>
eh si..scelta buona..ma secondo me prima o poi arriveranno...!!! si legge sui quotidiani locali che a Trivolzio hanno 3 stabilimenti..2 attaccati e uno immenso davanti alla sede, ma ancora in stand bye...li monteranno li si presume... >