CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mobilvetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
Campex
Campex
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:19:21
HO BISOGNO DI INFORMAZIONI SUI TEMPI DI CONSEGNA DI UN MOBILVETTA NUOVO. HO ACQUISTATO UN KEA A SETTEMBRE, A OGGI RIESCO A VEDERLO SOLO SUL SITO DELLA MOBILVETTA, E IL CONCESSIONARIO CHE ME L'HA VENDUTO SI FA NEGARE ANCHE AL TELEFONO. CHE NE PENSATE?
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:27:12
quote:Originally posted by CAMPEX
HO BISOGNO DI INFORMAZIONI SUI TEMPI DI CONSEGNA DI UN MOBILVETTA NUOVO. HO ACQUISTATO UN KEA A SETTEMBRE, A OGGI RIESCO A VEDERLO SOLO SUL SITO DELLA MOBILVETTA, E IL CONCESSIONARIO CHE ME L'HA VENDUTO SI FA NEGARE ANCHE AL TELEFONO. CHE NE PENSATE? >
> Già pagato? [|)]Salvo-SA
Campex
Campex
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:34:51
SI TUTTO[:(!]
piega23
piega23
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:52:05
ti ho risposto di là....
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 06/12/2007 alle: 00:39:29
Non posso darti informazioni ,ma posso farti tanti auguri oltre a quelli per Natale e Ultimo dell'anno.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 06/12/2007 alle: 01:50:26
quote:Originally posted by Campex
HO BISOGNO DI INFORMAZIONI SUI TEMPI DI CONSEGNA DI UN MOBILVETTA NUOVO. HO ACQUISTATO UN KEA A SETTEMBRE, A OGGI RIESCO A VEDERLO SOLO SUL SITO DELLA MOBILVETTA, E IL CONCESSIONARIO CHE ME L'HA VENDUTO SI FA NEGARE ANCHE AL TELEFONO. CHE NE PENSATE? >
>[8D] Ho acquistato anch'io un kea 84 profilato nel mese di settembre, ma per mia scelta lo voglio immatricolare con l'anno nuovo, sò x certo che la messa in produzione del veicolo iniziava nel mese di dicembre, in fiera a rimini c'era solo un prototipo, nulla toglie che i concessionari abbiano i contatti con la casa madre e le informazioni le devono dare al cliente, x quanto riguarda il mio caso potevo avere la possibilità di andare a barberino val d'elsa in questo periodo previo appuntamento con un responsabile del marketing, ma gli impegni di lavoro mi impediscono di andarci, pazienza avrò l'emozione di vederlo nuovo quando sarà il momento, anch'io sono impaziente, (il mio "vecchio" camper challenger eden 502 del 2001 è già venduto) specialmente il pensiero che le feste le dovrò fare a casa mi deprime non poco. Ma perchè hai pagato subito tutto? è strano di solito si usa dare una capparra,scusa ma penso che sei stato un pò maldestro,in ogni caso un motivo in + per rompere le scatole al concessionario e magari ti prende un'appuntamento in fabbrica x vedere il mezzo, chissà. Ti saluto e ti faccio tanti auguri di buoni km
Campex
Campex
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 08:57:04
NON MI SENTO MALDESTRO, ABBIAMO LASCIATO IL NOSTRO VECCHIO CAMPER (CHE HANNO SUBITO VENDUTO) E RICHIESTO UN FINANZIAMENTO CHE HANNO SUBITO ACCETTATO, QUINDI HANNO I SOLDI DELLA VENDITA E DEL FINANZIAMENTO, MI SONO FIDATO, PERCHE'E' IL TERZO CAMPER CHE ACQUISTO ED ERA SEMPRE ANDATO TUTTO BENE....
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:33:32
Ciao, mi spiace per il tuo inconveniente e capisco la tua preoccupazione, e andando direttamente in concessionaria a chiedere notizie? Sempre che anche tu non lo abbia preso a 700km da casa!! Io proverei anche a chiamare la casa madre. In bocca al lupo!
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 06/12/2007 alle: 14:21:55
quote:Originally posted by Campex
NON MI SENTO MALDESTRO, ABBIAMO LASCIATO IL NOSTRO VECCHIO CAMPER (CHE HANNO SUBITO VENDUTO) E RICHIESTO UN FINANZIAMENTO CHE HANNO SUBITO ACCETTATO, QUINDI HANNO I SOLDI DELLA VENDITA E DEL FINANZIAMENTO, MI SONO FIDATO, PERCHE'E' IL TERZO CAMPER CHE ACQUISTO ED ERA SEMPRE ANDATO TUTTO BENE.... >
> Ti faccio tanti auguri..ma purtroppo non saresti il primo che paga il finanziamento senza avere nulla. Facendo i dovuti scongiuri anzi datte una grattata. Buoni KM Alberto
piega23
piega23
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:16:34
https://www.camperonline.it/for... rispondo qui. Se abitate in valdelsa e avete l'occasione di leggere i giornali, tutti i giorni sea è sul giornale....adesso c'è una forte ristrutturazione nel gruppo sea, o meglio un piano di che vuole 80 esuberi in toscana..potete immaginare il clima della dipendenza e delle organizzazioni sindacali, con spostamneto di alcune lavorazioni presso la sede di Pavia... Quindi..se già c'erano ritardi..forse potranno anche aumentare..o forse se trovano l'accordo sindacale (come sembra) i mezzi torneranno ad essere disponibili..anche perchè i mobilvetta li montano anche sulle linee di Pavia, cosi riportava il giornale di qualche giorno fà. quindi potrebbero anche arrivare prima...cmq stasera sono passato da barberino e nel piazzale qualche kea (mi pare m71) c'era...chissà di chi era..-- Cmq non è l'unica problematica: anche trigano non naviga in buone acque dopo la crisi di luglio in borsa e il bidone di azienda che ha acquisito in germania (heura mobil)...e in Trigano Italia sembra che abbiano fatto fuori l'amministratore delegato e hanno ridotto la produzione, si mormora che hanno prodotto molti veicoli con qualche difetto qualitativo... la caravan valley è in fermento...[:D][:D][:D][:D]
Campex
Campex
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:29:10
nel piazzale della mobilvetta kea ce ne sono tanti, peccato che li tengono li! e le nostre vacanze natalizie si posticipano di 1 anno![:(]
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:33:31
ciao a tutti, abito a 100m da quella che (probabilmente) sarà la nuova catena di montaggio SEA di Pavia; nel piazzale però vedo solo "Dream" ed "helnag" [:0], l'ombra di un mobilvetta si vede solo lungo l'autostrada ma in esposizione. Mi sa tanto che i tempi saranno lunghi. buona attesa a tutti. p.s. ragazzi la vostra scelta caduta su Mobilvetta è stata comunque buona[^][^] ciao Antonio
Campex
Campex
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:40:52
la scelta è stata buona ..... abbiamo sbagliato il momento
piega23
piega23
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 23:14:41
eh si..scelta buona..ma secondo me prima o poi arriveranno...!!! si legge sui quotidiani locali che a Trivolzio hanno 3 stabilimenti..2 attaccati e uno immenso davanti alla sede, ma ancora in stand bye...li monteranno li si presume...
Campex
Campex
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 23:16:10
dov'è trivolzio?
quote:Originally posted by piega23
eh si..scelta buona..ma secondo me prima o poi arriveranno...!!! si legge sui quotidiani locali che a Trivolzio hanno 3 stabilimenti..2 attaccati e uno immenso davanti alla sede, ma ancora in stand bye...li monteranno li si presume... >
>
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 08:22:41
Trivolzio è praticamente a 500 mt. dall'uscita dell'autostrada MI-GE, casello di Bereguardo. Infatti poco dopo il casello, dall'autostrada, si vedono i camper pubblicitari esposti ( effettivamente anch'io ho sempre visto nel piazzale solo Dream ). Mi meraviglia il fatto che un'azienda come Mobilvetta & C. venda veicoli senza comunicazione dei tempi di consegna e posti omologati. Anch'io ero interessato, il Kea in fiera era molto bello, ma ad una richiesta di preventivo, 15 gg. dopo la fiera, mi sono sentito dire " non sappiamo a quando le consegne ". Ho dirottato su Adria ed è 1 mese che giro col mezzo nuovo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link