CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

mobilvetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:59:03
ciao a tutti sono giovanni da siena mi sono iscritto da poco al forum perchè sono alle prime armi, stiamo aspettando con trepidazione il nostro primo camper mobilvetta kea m71 entro febbraio[:p]volevo dei consigli se installare serbatoio supplementare,pannello fotovoltaico, letti pronti, tenda,antifurto,forno, e se cè qualcuno che ne è già in possesso si faccia vivo per sapere come va il 'giocattolone'. grazie e rispondete numerosi per favore. p.s. ringrazio Rita per il consiglio dei siti, ma che avevo già letto.
Campex
Campex
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:18:08
metti tutto ..... naturalmente come "incentivo all'acquisto"!!![:)][:)][:)][:)] non ti può rispondere nessuno..... i pochi che ce l'hanno sono in giro a provarlo.[:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/01/2008 alle: 00:20:15
non mettere nulla, aumenti solo il peso per niente. usa il mezzo e piano piano ti renderai conto se e cosa ti serve. prima pero' portalo in pesa ...
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 23/01/2008 alle: 00:28:25
Concordo pienamente con roberto,per prima cosa usa il camper,successivamente valuterai da solo cosa ti serve. Ciao nicola.
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 23/01/2008 alle: 00:36:11
Ciao innanzi tutto ben arrivato e complimenti per il camper nuovo...[:D] sono camperista dall'età di 8 anni, per l'esperienza che mi sono fatto: serbatoio extra: si pannello fotovolt: non indispensabile (meglio prima la doppia batteria) o se vuoi il codizionatore in cellula un generatorino. letti pronti:???cosa vuoi dire?? tenda: se ti piace viaggiare e star poco fermo è quasi inutile, se no utilissima. antifurto: assolutamente si, perimetrale e volumetrico escludibile (se di notte ti scappa pipi se non è escludibile possono essere caxxi). forno: direi no se hai un generatore è meglio un microonde, se no è meglio risparmiare peso. scuri termici anteriori: si se vai in montagna in inverno portabici: si è sempre utile avere un mezzo dietro, se hai la possibilita ancora meglio il porta moto. dato che lo prendi nuovo fatti regalare qualcosa...[:D][:D][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 23/01/2008 alle: 00:45:38
quote:Originally posted by milluccia
ciao a tutti sono giovanni da siena mi sono iscritto da poco al forum perchè sono alle prime armi, stiamo aspettando con trepidazione il nostro primo camper mobilvetta kea m71 entro febbraio[:p]volevo dei consigli se installare serbatoio supplementare,pannello fotovoltaico, letti pronti, tenda,antifurto,forno, e se cè qualcuno che ne è già in possesso si faccia vivo per sapere come va il 'giocattolone'. grazie e rispondete numerosi per favore. p.s. ringrazio Rita per il consiglio dei siti, ma che avevo già letto. >
>[:)][:)]Certamente a ragione Roberto non mettere cose che poi potresti pentirtene,certamente se le hai ottenute nel prezzo è ok, ma se devi pagarle allora c'è sempre il tempo di installarle in un secondo momento, siamo nell'epoca del superfluo + avanti sarai tu a capire cosa ti serve veramente, sono in attesa anch'io di un kea p 84, negli ultimi 6 anni ho girato con un challenger eden e ti assicuro che non ho sentito minimamente la mancanza di panelli solari, antifurti e via dicendo, il forno l'ho usato pochissimo, l'acqua si trova ovunque persino in marocco non hai problemi,in ogni caso fatti un bel viaggio e poi decidi. ciao Gianfranco[:)][:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 23/01/2008 alle: 00:59:04
quote:Originally posted by Roberto66
non mettere nulla, aumenti solo il peso per niente. usa il mezzo e piano piano ti renderai conto se e cosa ti serve. prima pero' portalo in pesa ... >
> quoto e straquoto Ciao
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 23/01/2008 alle: 01:31:14
X MILLUCCIA Che cosa te ne fai di un serbatoio supplementare Mi pare disponga di 110 litri di acqua, tiri su solo il peso. Installa due mega batterie da 120 A e non hai bisogno di altro per il momento. Ah, comprati le catene in questo periodo, magari sono in offerta e poi non ci pensi più. Fatti regalare dal conce la seconda cassetta WC, è utile per autonomia acque nere. Saluti Rita id="navy">id="Comic Sans MS">
Campex
Campex
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:29:38
milluccia, ma quanti post hai fatto?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:43:46
quoto a spizzichi "installa il serbatoio" senza un serbatoio di recupero non serve a molto. personalmente uso delle taniche flosce da 20 litri (2) che all' occorrenza ti danno un pelo di autonomia in piu' ma quando non servono non occupano spazio. "installa due batterie" senza un sistema di ricarica servono a poco o nulla in ogni caso devi poter allacciare il mezzo alla 220 prima di partire almeno uno - due giorni. "forno" a che serve ? d' estate si schiatta di caldo e non lo usi , d' inverno devi conservare il gas per la stufa e poi cosa ci cuoci ? le torte ? il pollo ? la pizza ? tutte cose che se vuoi quella volta trovi pronte o da asporto rispoarmi spazio , soldi e peso. io nel mio mezzo ho installato: le Alko (per forza , pendeva) l' antifurto (non si sa mai) il tendalino (semi pentito) il turbovent ( a volte efficace). e basta. ciao roberto
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 24/01/2008 alle: 19:10:46
quote:Originally posted by Roberto66
quoto a spizzichi "installa il serbatoio" senza un serbatoio di recupero non serve a molto. personalmente uso delle taniche flosce da 20 litri (2) che all' occorrenza ti danno un pelo di autonomia in piu' ma quando non servono non occupano spazio. "installa due batterie" senza un sistema di ricarica servono a poco o nulla in ogni caso devi poter allacciare il mezzo alla 220 prima di partire almeno uno - due giorni. "forno" a che serve ? d' estate si schiatta di caldo e non lo usi , d' inverno devi conservare il gas per la stufa e poi cosa ci cuoci ? le torte ? il pollo ? la pizza ? tutte cose che se vuoi quella volta trovi pronte o da asporto rispoarmi spazio , soldi e peso. io nel mio mezzo ho installato: le Alko (per forza , pendeva) l' antifurto (non si sa mai) il tendalino (semi pentito) il turbovent ( a volte efficace). e basta. ciao roberto >
> ....Roberto, e un bell'impiantino Hi Fi? [8D][8D][:D]. Ciao Robertino. Elio Vita.
isag
isag
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:50:08
ciao Volevo consigli per scegliere tra Molbilvetta kea mod. M71 e Arca 716 glt per favore un consiglio grazie a chi mi risponde
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:02:11
Ciao isag i mezzi che ai elencato per me non sono paragonabili,l'arca è superiore e anche il prezzo lo dimostra. Ciao Nicola
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:10:09
Visto che il discorso interessa anche me....mettiamola così: Vale la pena spendere 5000/6000 Euro in più per un 716 GLT invece di Kea M 71 ? Può andar bene ISAG ?[:D] Saluti Giuseppe
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:25:19
Io penso che di indispensabile ci sia la seconda cassetta ,l'antifurto e i tendalino. Per quanto riguarda tutti gli altri vedi forno ,generatore,pannello,condizionatore sarebbe bene usarlo e vedere quali eventualmente servono, cosiderarando i pesi dei nuovi mezzi bisogna ponderare ogni aggravio e trovarsi con accessori che non si usano puo rivelarsi seccante. simone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link