quote:Originally posted by milluccia> per i tagliandi (visto che sono a pagamento) di solito non ci sono problemi....per quanto riguarda gli interventi in garanzia il discorso potrebbe essere diverso: un mio amico con un Giottiline acquistato nuovo nel 2007 a Padova, sta passando le pene dell'inferno per ottenere anche le piu' elementari riparazioni dal "nuovo" concessionario di Roma, e la casa-madre dopo un mese ancora non ha risposto ad una lunga serie di solleciti "amichevoli" (si prospettano le vie legali) [V] Ciao
vi chiedo un consiglio se prendo il camper da un conce molto distante da dove abito per i tagliandi per l'infiltrazioni che mi pare sono ogni 5 mesi per 5 anni ,posso andare da un conce piu vicino alla mia città[?] grazie in anticipo[;)]rispondetemi numerosi perche devo decidere entro domani grazie di nuovo[:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by milluccia> Ho anch'io un Mobilvetta (Huari 1102) e, se le cose non sono cambiate, il 1° tagliando cellula è al semestre ed è gratuito (per lo meno così ha fatto il mio concessionario). Successivo tagliando (a pagamento) all'anno del mezzo e poi un tagliando/verifica ogni anno per i successivi 3 anni, per un totale di 4 anni. Purtroppo la vicinanza del concessionario ritengo sia elemento di sicurezza e garanzia da consigliare, non tanto per i tagliandi:(adesso sono domiciliato a circa 200km da dove risiedevo e per il tagliando non avrei avuto nessuno problema con il concessionario locale) è per tutto il resto, piccole verifiche, manutenzione degli accessori, ecc. Non per sapere i fatti tuoi, ma che in zona d'Italia ti trovi?
vi chiedo un consiglio se prendo il camper da un conce molto distante da dove abito per i tagliandi per l'infiltrazioni che mi pare sono ogni 5 mesi per 5 anni ,posso andare da un conce piu vicino alla mia città[?] grazie in anticipo[;)]rispondetemi numerosi perche devo decidere entro domani grazie di nuovo[:p][:p][:p][:p]>
quote:Originally posted by milluccia> Ci sono differenze economiche fra le diverse proposte di vendita?
sono toscano dal primo conce dove ho fatto il contratto a dove ho trovato il mezzo che mi interessa tramite una ricerca per telefono ci sono 90 km di differenza praticamente il primo è a 150 km il secondo a 240 km sono lontani tutti e due[:(][:(].oggi ò risentito il conce e non mi sa dire niente di preciso,voi che fareste al mio posto:aspetteresti dove ho fatto il contratto o prenderesti quello in pronta consegna[?][?]nel lazio[?][?]>