CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

mobilvetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:55:03
vi chiedo un consiglio se prendo il camper da un conce molto distante da dove abito per i tagliandi per l'infiltrazioni che mi pare sono ogni 5 mesi per 5 anni ,posso andare da un conce piu vicino alla mia città[?] grazie in anticipo[;)]rispondetemi numerosi perche devo decidere entro domani grazie di nuovo[:p][:p][:p][:p]
Campex
Campex
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 00:03:24
ma milluccia non lo hai già comprato il camper? cosa devi decidere entro domani?
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 08/03/2008 alle: 00:20:47
campex il camper non arriva [:(][:(]forse metà aprile[V][V] l'avrei trovato uno pronta consegna[;)][;)] mi dispiace fare figure barbine con il conce [}:)]mi aveva promesso la consegna fine febbraio mi a rimandato a metà aprile forse[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] a questo punto non credo piu a niente mi sento preso in giro[:(][:(][:(]ma dimmi del tuo come ti ci trovi hai notato qualche difetto essendo un mezzo nuovo[:D][:D][:D][:D].fammi sapere come va il bestione[:p][:p][:p][:p]ciao a presto e speriamo un giorno o l'altro di trovarsi in giro[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]ti invidio a morte[:D][:D][:D][:D][:D].scherzo ciao[:)][:)][:)][:)][:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/03/2008 alle: 01:07:17
quote:Originally posted by milluccia
vi chiedo un consiglio se prendo il camper da un conce molto distante da dove abito per i tagliandi per l'infiltrazioni che mi pare sono ogni 5 mesi per 5 anni ,posso andare da un conce piu vicino alla mia città[?] grazie in anticipo[;)]rispondetemi numerosi perche devo decidere entro domani grazie di nuovo[:p][:p][:p][:p] >
> per i tagliandi (visto che sono a pagamento) di solito non ci sono problemi....per quanto riguarda gli interventi in garanzia il discorso potrebbe essere diverso: un mio amico con un Giottiline acquistato nuovo nel 2007 a Padova, sta passando le pene dell'inferno per ottenere anche le piu' elementari riparazioni dal "nuovo" concessionario di Roma, e la casa-madre dopo un mese ancora non ha risposto ad una lunga serie di solleciti "amichevoli" (si prospettano le vie legali) [V] Ciao
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 08/03/2008 alle: 08:23:15
io sono per comprare vicino a casa o almeno entro i 30 km. pur non avendo avuto problemi succede che per qualsiasi spiegazione, piccole rifiniture se il concessionario è vicino è meglio. noi facciamo tutti i lavori, montaggio accessori ecc ecc da noi ma non sono mancate le occasioni in cui siamo passati dal conce per piccole richieste. un nostro vicino di rimessaggio ha comprato un camper a 100 km da casa presso un concessionario pirla che mettendogli non so quale accessorio gli ha forato la cellula: il poveretto ha fatto viaggi su viaggi con la moglie che lo seguiva in auto quando lasciava il camper dal conce. nella maggioranza dei casi le cose vanno bene e questo è un caso limite...ma non esagererei mai con la lontananza.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 08/03/2008 alle: 09:14:04
vi chiedo un consiglio se prendo il camper da un conce molto distante da dove abito per i tagliandi per l'infiltrazioni che mi pare sono ogni 5 mesi per 5 anni ,posso andare da un conce piu vicino alla mia città[?] grazie in anticipo[;)]rispondetemi numerosi perche devo decidere entro domani grazie di nuovo[:p][:p][:p][:p]>
> Ho anch'io un Mobilvetta (Huari 1102) e, se le cose non sono cambiate, il 1° tagliando cellula è al semestre ed è gratuito (per lo meno così ha fatto il mio concessionario). Successivo tagliando (a pagamento) all'anno del mezzo e poi un tagliando/verifica ogni anno per i successivi 3 anni, per un totale di 4 anni. Purtroppo la vicinanza del concessionario ritengo sia elemento di sicurezza e garanzia da consigliare, non tanto per i tagliandi:(adesso sono domiciliato a circa 200km da dove risiedevo e per il tagliando non avrei avuto nessuno problema con il concessionario locale) è per tutto il resto, piccole verifiche, manutenzione degli accessori, ecc. Non per sapere i fatti tuoi, ma che in zona d'Italia ti trovi?
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:57:53
sono toscano dal primo conce dove ho fatto il contratto a dove ho trovato il mezzo che mi interessa tramite una ricerca per telefono ci sono 90 km di differenza praticamente il primo è a 150 km il secondo a 240 km sono lontani tutti e due[:(][:(].oggi ò risentito il conce e non mi sa dire niente di preciso,voi che fareste al mio posto:aspetteresti dove ho fatto il contratto o prenderesti quello in pronta consegna[?][?]nel lazio[?][?]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 08/03/2008 alle: 19:47:57
sono toscano dal primo conce dove ho fatto il contratto a dove ho trovato il mezzo che mi interessa tramite una ricerca per telefono ci sono 90 km di differenza praticamente il primo è a 150 km il secondo a 240 km sono lontani tutti e due[:(][:(].oggi ò risentito il conce e non mi sa dire niente di preciso,voi che fareste al mio posto:aspetteresti dove ho fatto il contratto o prenderesti quello in pronta consegna[?][?]nel lazio[?][?]>
> Ci sono differenze economiche fra le diverse proposte di vendita?
Campex
Campex
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 21:31:42
per milluccia le impressioni del camper le ho scritte nel post cellula, ma toglimi una curiosità, il conce dove hai fatto il contratto è nella provincia di lucca? nel lazio ne hai trovato uno in pronta consegna, gli hai chiesto quanti posti omologati ha? se no chiediglielo prima di prendere una decisione perchè vedrai che è omologato 4 posti. continuo a chiedermi quanti siamo ad aver comprato il kea, perchè ho l'impressione che siamo proprio pochi! forse aprendo un post "possessori kea troviamoci qui" mi toglierei questa curiosità[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link