http://www.moby.it/mds/web/show...
Ho sempre viaggiato con la Moby in open deck e mi sono trovato abbastanza bene. gianniquote:Originally posted by mauring>
Onestamente non vedo perche' ammassarsi in Sardegna in Agosto. Poi ognuno la pensa come vuole, eh... >
quote:Originally posted by vermax> In ogni caso credo che le tariffe promo non siano disponibili nel periodo di agosto comunque buona fortuna. Se ti è possibile, segui i consigli. Evita l'estate in sardegna.
Salve, Oggi si sono aperte le prenotazioni per Sardegna 2008. Vedo con piacere che i giorni caldi partenze ago 2008 e relativi ritorni sono già esauriti (almeno per le tariffe promo - tratte brevi). Complimenti... questa è vera organizzazione. Saluti, Massimo. >
quote:Originally posted by vermax>
Salve, tanto per la cronaca ho chiamato moby e mi hanno confermato che ..."attualmente non è prevista l'opzione camping on board per il 2008.Verificare in seguito"... Salute, Massimo. >
quote:Originally posted by gnagnela> Quoto e STRAQUOTO... Sardegna dal 6 Agosto al 23 .....stupenda e tranquilla! Basta evitare la Costa Smeralda!![:D][:D] Magari un pò cara ...ma "è la Sardegna" e va messo in preventivo!! Saluti Giuseppe
A-riecco la solita polemica della sardegna ad agosto... Sono stata quest'estate, devo dire che sono partita mooolto prevenuta e ne sono rientrata entusiasta. dal 3 al 21 agosto (partenza infrasettimanale) con camping on board andata notturna e ritorno pomeridiano con tutte le comodita' che offre il camper. Il ponte era mezzo vuoto e a parte i soliti imbecilli che mettono l'allarme (scatta !!) non ho avuto nessuna difficolta'. Unico neo il botto di soldi del biglietto ma guardando il calendario Moby e' alta stagione gia' da fine giugno![:0] >