CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Moby per Sardegna Ago2008: Esaurito!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 04/12/2007 alle: 00:37:12
Salve, Oggi si sono aperte le prenotazioni per Sardegna 2008. Vedo con piacere che i giorni caldi partenze ago 2008 e relativi ritorni sono già esauriti (almeno per le tariffe promo - tratte brevi). Complimenti... questa è vera organizzazione. Saluti, Massimo.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 04/12/2007 alle: 01:11:33
Salve, forse è l'ora tarda ma... non riesco a trovare nel preventivo l'opzione camping on board! Esiste ancora nella versione 2008? Saluti, Massimo.
jonas
jonas
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 11:21:11
prova qui:

http://www.moby.it/mds/web/show...

Ho sempre viaggiato con la Moby in open deck e mi sono trovato abbastanza bene. gianni
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2007 alle: 11:41:43
Non so se Moby lo faceva ma avresti potuto opzionare il posto. Io l'ho fatto con la ANEK per la Grecia e mi hanno opzionato un tot di posti camper in camping on board.Le prenotazioni vere apriranno a gennaio ma io i posti che mi servono già li ho in tasca![:D]
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 04/12/2007 alle: 12:47:42
Salve,per jonas: l'ho visto anch'io (a parte il fatto che il calendario riporta le partenze anno 2007) ma non è lì che controlli l'esistenza o meno del servizio. Lo constati in sede di preventivo opzioni veicoli. Saluti, Massimo.
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:02:45
Onestamente non vedo perche' ammassarsi in Sardegna in Agosto. Poi ognuno la pensa come vuole, eh...
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:04:17
Sono perfettamente d'accordo! Infatti noi andiamo sempre a fine giugno/inizio luglio o addirittura fine agosto/inizio settembre! Ma c'è chi può e chi non può per via delle ferie!
quote:Originally posted by mauring
Onestamente non vedo perche' ammassarsi in Sardegna in Agosto. Poi ognuno la pensa come vuole, eh... >
>
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:08:39
Salve, tanto per la cronaca ho chiamato moby e mi hanno confermato che ..."attualmente non è prevista l'opzione camping on board per il 2008.Verificare in seguito"... Salute, Massimo.
18
cespo
cespo
13/02/2007 94
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:24:50
Io ho chiamato questa mattina la Moby di Bologna, mi è stato detto che le tariffe del camping on board saranno disponibili tra una decina di giorni.
jonas
jonas
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 14:14:03
quote:Originally posted by vermax
Salve, Oggi si sono aperte le prenotazioni per Sardegna 2008. Vedo con piacere che i giorni caldi partenze ago 2008 e relativi ritorni sono già esauriti (almeno per le tariffe promo - tratte brevi). Complimenti... questa è vera organizzazione. Saluti, Massimo. >
> In ogni caso credo che le tariffe promo non siano disponibili nel periodo di agosto comunque buona fortuna. Se ti è possibile, segui i consigli. Evita l'estate in sardegna.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/12/2007 alle: 15:02:33
Purtroppo la Moby da quando ha assorbito anche la Linea dei Golfi ed ha preso il grosso del mercato per la Sardegna si è fatta "difficile" per non dire di peggio, una volta non era così!
quote:Originally posted by vermax
Salve, tanto per la cronaca ho chiamato moby e mi hanno confermato che ..."attualmente non è prevista l'opzione camping on board per il 2008.Verificare in seguito"... Salute, Massimo. >
>
17
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:02:00
MOBY!!!!!!! [:(!][:(!][:(!] No grazie piuttosto vado a nuoto!!!![V][V]
17
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:10:58
Prima di prendere di nuovo un traghetto MOBY....[V][V][V] piuttosto carico il camper in aereo!!![:(!] MOBY...Veramente SCANDALOSO....[xx(]
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:23:22
esistono alternative ?
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:28:16
Salve, forse SNAV ma da Civitavecchia. Troppo lontano per noi. Ma attendiamo con fiducia un gesto caritatevole da Moby (camping on board). Saluti, Massimo.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:58:14
quest' anno se riesco vado anch' io , oppure in Grecia. ciao Roberto
18
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 07/12/2007 alle: 07:57:45
Accidenti che bella notizia! (si fa ovviamente per dire) Per una serie di motivi noi andiamo ormai da anni in sardegna in agosto (per forza in agosto per motivi di lavoro). Rimpiango amaramente la Linea dei Golfi. L'estate scorsa siamo andati con la Moby: andata camper on board, per il ritorno abbiamo prenotato tardi e non lo abbiamo trovato: ci siamo promessi "MAI PIU' SENZA CAMPER ON BOARD" i mezzi erano stivati a 5 cm di distanza l'uno dall'altro, quando all'arrivo è stato il momento di risalire sul mezzo si faticava a raggiungerlo facendo passaggi bassi fra musetti e portabici; non parliamo poi di aprire le portiere... Voglio solo sperare che quelli dela Moby ci pensino bene prima di fare cavolate a nostro ( e loro) danno. Sono fiduciosa e aspetterò l'inizio del 2008 per seguire passo passo la vicenda e quest'anno, sfighe permettendo, prenoterò il prima possibile. Comunque siamo sinceri, non lamentiamoci troppo. Adesso ci scegliamo comodamente la nostra corsa da casa: ricordo gli anni 80 quando per prenotare i traghetti dovevi bivaccare davanti agli uffici delle Ferrovie oppure dovevi fare la "prenotazione della prenotazione" in agenzia viaggi, ed alla fine spendevi un patrimonio per finire a bordo di una sorta di carro bestiame (leggi rispettivamente Ferrovie e Tirrenia). Ciao a tutti Anna da Bologna
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 07/12/2007 alle: 10:12:20
A-riecco la solita polemica della sardegna ad agosto... Sono stata quest'estate, devo dire che sono partita mooolto prevenuta e ne sono rientrata entusiasta. dal 3 al 21 agosto (partenza infrasettimanale) con camping on board andata notturna e ritorno pomeridiano con tutte le comodita' che offre il camper. Il ponte era mezzo vuoto e a parte i soliti imbecilli che mettono l'allarme (scatta !!) non ho avuto nessuna difficolta'. Unico neo il botto di soldi del biglietto ma guardando il calendario Moby e' alta stagione gia' da fine giugno![:0]
21
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/12/2007 alle: 10:51:45
quote:Originally posted by gnagnela
A-riecco la solita polemica della sardegna ad agosto... Sono stata quest'estate, devo dire che sono partita mooolto prevenuta e ne sono rientrata entusiasta. dal 3 al 21 agosto (partenza infrasettimanale) con camping on board andata notturna e ritorno pomeridiano con tutte le comodita' che offre il camper. Il ponte era mezzo vuoto e a parte i soliti imbecilli che mettono l'allarme (scatta !!) non ho avuto nessuna difficolta'. Unico neo il botto di soldi del biglietto ma guardando il calendario Moby e' alta stagione gia' da fine giugno![:0] >
> Quoto e STRAQUOTO... Sardegna dal 6 Agosto al 23 .....stupenda e tranquilla! Basta evitare la Costa Smeralda!![:D][:D] Magari un pò cara ...ma "è la Sardegna" e va messo in preventivo!! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 07/12/2007 alle 10:52:39
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 07/12/2007 alle: 12:29:03
Ciao Giuseppe,dove questa estate??? Gianluca
18
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 02/01/2008 alle: 15:03:50
Ultime novità sull'argomento: Anch'io ho già cominciato a guardare qualcosa on line, però ancora non ho ben capito con certezza cosa può convenire. Le linee Moby a cui ho mandato una mail di richiesta chiarimento mi hanno risposto che le corese sono ancora tutte disponibili e che hanno la formula camping on board, estremamente comoda, solo nelle corse del mattino alle 10 per l' andata Piombino - Olbia e la sera alle 22 per il ritorno Olbia - Piombino. Il prezzo mi pare decisamente aumentato rispetto agli anni passati, o per lo meno sembra che non ci siano più determinate corse a prezzo più conveniente, ma tutto livellato qualunque giorno si scelga. (es. andata e ritorno per 2 persone più camper di 6 metri in agosto circa 360,00 euro con camping on board su entrambe le tratte, scegliendo invece il ritorno diurno con tariffa pex camper si scende a 281,00 euro) Ho dato un'occhiata anche alla SNAV, che fa rotta Civitavecchia - Olbia e ritorno, dove pare che prima prenoti e meno paghi. Non c'è la formula camping on board, ma sembrerebbe, se non ho preso una cantonata nel fare la simulazione del preventivo, che per esempio facendolo adesso per agosto, con 160,00 euro circa potresti andare e tornare, con passaggio ponte diurno per 2 persone ed un camper di 6 metri. Poichè sulla SNAV non ho esperienza, qualcuno ne ha forse? Perchè detta così sembrerebbe una gran bazza, ma non vorrei che si rivelasse una gran fregatura! A risentirci Ciao a tutti Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link