quote:Originally posted by peterpann> Anche noi dovremmo andare a fine giugno[8D] @Anna da Bologna(anche io) tienici informati sulla Snav se il prezzo è quello è interessanteid="blue">id="size2">
Sono perfettamente d'accordo! Infatti noi andiamo sempre a fine giugno/inizio luglio o addirittura fine agosto/inizio settembre! Ma c'è chi può e chi non può per via delle ferie!quote:Originally posted by mauring>
Onestamente non vedo perche' ammassarsi in Sardegna in Agosto. Poi ognuno la pensa come vuole, eh... >
>
quote:Originally posted by niknik02> La Linea dei Golfi c'era fino al 2006. Ed era fantastica! poi dal 2007 è stata assorbita dalla Moby ed è cambiata la musica. Pensa che la Linea dei Golfi la rimpiange anche mia figlia, che ci raggiungeva in sardegna in macchina, anche lei poteva usufruire della comodità di starsene sulla sua auto, se voleva, avere sotto controllo tutto il suo bagaglio e non dover traslocare borsa termica per il pranzo, maglioncino o costume da bagno a seconda della temperatura e quant'altro. Peccato, bisognerà adattarsi. Ciao Anna
Io la brochures 2008 della moby l'ho scaricata basta andare nel sito della moby ed è disponibile on line da circa metà dicembre 2007 Mi sembra che ci sia unacampognia che si dovrebbe chiamare Linea dei Golfi o qualcosa del genere Bye >
quote:Originally posted by lancri> Io non ci riesco, il programma si impalla quando inserisco le dimensioni del camper [V] Dilettanti [8D]
noi abbiamo prenotato oggi on line con la snav: >
quote:Originally posted by tomcab> Io non ci riesco, il programma si impalla quando inserisco le dimensioni del camper [V] Dilettanti [8D] [ /quote]anche a me il sito faceva un po' di bizze per quanto riguarda le misure non le devi scrivere come fanno loro (con la virgola) ma intere:es 750 265. ricordati inoltre di provare varie possibilità perchè happy price non si capisce come viene: io, per esempio ho prenotato per 2 un po' perchè mia figlia non è certa di venire con noi e poi perchè 3 persone non mi facevano avere l'happy price. a me conviene,se mia figlia viaggerà con noi,fare un biglietto separato. cristina
[quote]Originally posted by lancri
noi abbiamo prenotato oggi on line con la snav: >
quote:Io non ci riesco, il programma si impalla quando inserisco le dimensioni del camper >> Stessa cosa......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Roberto
quote:Originally posted by Jordanbullon>forse non funzionava perchè era domenica...non so. io sto riprovando adesso e a me funziona, dopo la schermata dove si scrivono i passeggeri, le lunghezze e la sistemazione arriva quella con la spesa totale.
quote:Io non ci riesco, il programma si impalla quando inserisco le dimensioni del camper >> Stessa cosa......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Roberto
>