quote:Originally posted by vermax> Mia figlia giovedì scorso decide di cambiare la data di partenza, telefona a Moby e per il nuovo biglietto, ha un costo di 315,00€, aspetta tutta la giornata x parlare con gli amici, venerdì decide e ordina il biglietto nuovo cambiato il prezzo, 224,00€................. Chissà se il suo giorno di ripensamente è servito anche come ripensamento alla Moby, aveva proprio ragione Edoardo "Ha da passà a nuttata" Comunque 91,00€ non si buttano. Chissà se per i prossimi anni, per il viaggio di andata, sarà meglio andare al porto e dire: ho questi soldi se hai voglia mi traghetti altrimenti io sto a terra ma tu viaggi vuoto..........per il ritorno invece siamo costretti. good office Roberto
ti arrabbi. 8 febbraio prenotazione traghetto. Due adulti, un bambino, mezzo 6,80 mt. 310 euro A/R. A parte la farsa del camping on board - c'è, non c'è, forse più avanti - propinatami telefonicamente dal loro 199... e durata due mesi, oggi a una settimana dalla partenza scopro la tariffa Tutto incluso. Stesso viaggio 129.84 euro. Lascio a Voi le conclusioni. Saluti, Massimo. >
quote:Originally posted by peter67> Non saprei, io ce l'ho lungo solo 6 metri[:D] Ciao David.
Ciao! Percaso i vostri vr hanno tutti lunghezza inferiore ai 7 metri o quelle tariffe sono avlide anche per mezzi di unghezza superiore? >
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto, ma sul preventivo Moby hai provato con l'opzione tariffa più conveniente e flessibilita data o orario? Comunque per curiosità, ho provato a simulare un nuovo preventivo con le stesse caratteristiche di quello che ho già purtroppo usato, ed effettivamente non sono riuscito a scendere sotto i 190 euro contro i 130 dell'altro. Pur cercando date meno costose e giorni infrasettimanali. Boh, chi ci capisce è bravo[?]. Ciao David.
ho appena fatto il calcolo ... 687 euro snav 205 euro. ciao roberto >
quote:Originally posted by Jordanbullon> "andare al porto e dire: ho questi soldi se hai voglia mi traghetti altrimenti io sto a terra ma tu viaggi vuoto..........per il ritorno invece siamo costretti." magari al ritorno sul ponte ti becchi lo stesso tizio che ti dice "tu sei quello che all' andata ha contrattato il prezzo , adesso se non vuoi che ti caliamo il camper a mare dammi 1000 euro [:D][:D]"
quote:Originally posted by vermax> Mia figlia giovedì scorso decide di cambiare la data di partenza, telefona a Moby e per il nuovo biglietto, ha un costo di 315,00€, aspetta tutta la giornata x parlare con gli amici, venerdì decide e ordina il biglietto nuovo cambiato il prezzo, 224,00€................. Chissà se il suo giorno di ripensamente è servito anche come ripensamento alla Moby, aveva proprio ragione Edoardo "Ha da passà a nuttata" Comunque 91,00€ non si buttano. Chissà se per i prossimi anni, per il viaggio di andata, sarà meglio andare al porto e dire: ho questi soldi se hai voglia mi traghetti altrimenti io sto a terra ma tu viaggi vuoto..........per il ritorno invece siamo costretti. good office Roberto
ti arrabbi. 8 febbraio prenotazione traghetto. Due adulti, un bambino, mezzo 6,80 mt. 310 euro A/R. A parte la farsa del camping on board - c'è, non c'è, forse più avanti - propinatami telefonicamente dal loro 199... e durata due mesi, oggi a una settimana dalla partenza scopro la tariffa Tutto incluso. Stesso viaggio 129.84 euro. Lascio a Voi le conclusioni. Saluti, Massimo. >
>