CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Moby, se la conosci ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:27:13
ti arrabbi. 8 febbraio prenotazione traghetto. Due adulti, un bambino, mezzo 6,80 mt. 310 euro A/R. A parte la farsa del camping on board - c'è, non c'è, forse più avanti - propinatami telefonicamente dal loro 199... e durata due mesi, oggi a una settimana dalla partenza scopro la tariffa Tutto incluso. Stesso viaggio 129.84 euro. Lascio a Voi le conclusioni. Saluti, Massimo.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:52:04
A me pareva poco 310€,ma 129€ mi fa pensare ad un errore. Siete sicuri della cifra? Gianluca
18
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:18:02
Ti confermo, volendo partire per la Sardegna avevo cominciato a valutare i prezzi e avevo trovato la Snav più conveniente delle altre a circa 260 euro, poi per imprevisti non ho più prenotato. Risolti gli intoppi stavo per prenotare quando sul COL leggo di una nuova offerta Moby. Stessa tratta, stesso periodo, in più nave veloce (4,5 ore Moby - 7 ore Snav) totale 127.5 euro. Manco a dirlo, l'ho presa al volo[8D]. Unico inconveniente...... la vacanza è già finita.[V] Ciao David.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:26:46
Come non detto... Gianluca
18
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 19/07/2008 alle: 00:36:24
Comprendo benissimo l'icaxxatura di Vermax, infatti parlando con altri camperisti sul traghetto e confrontando le varie tariffe non ti dico i "commenti" che son volati. Credo comunque che la Moby dopo aver verificato che la Snav gli stava facendo fuori tutti i clienti, per via di tariffe molto più vantaggiose, sia corsa ai ripari all'ultimo momento per cercare di recuperare il gap. Al giorno d'oggi della fidelizzazione della clientela o trattamenti di riguardo non credo che ce ne dobbiamo più aspettare. Per cui vale la stessa regola delle assicurazioni, o dei gestori telefonici, farsi fare più preventivi ed alla fine scegliere il migliore. Poi come in tutte le cose a volte si fà bingo altre volte ci sbattiamo le corna,..... dai su l'importante è fare una bella vacanza. Ciao David.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 19/07/2008 alle: 13:05:13
Ciao! Percaso i vostri vr hanno tutti lunghezza inferiore ai 7 metri o quelle tariffe sono avlide anche per mezzi di unghezza superiore?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/07/2008 alle: 13:41:40
ho appena fatto il calcolo ... 687 euro snav 205 euro. ciao roberto
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 19/07/2008 alle: 14:02:41
quote:Originally posted by vermax
ti arrabbi. 8 febbraio prenotazione traghetto. Due adulti, un bambino, mezzo 6,80 mt. 310 euro A/R. A parte la farsa del camping on board - c'è, non c'è, forse più avanti - propinatami telefonicamente dal loro 199... e durata due mesi, oggi a una settimana dalla partenza scopro la tariffa Tutto incluso. Stesso viaggio 129.84 euro. Lascio a Voi le conclusioni. Saluti, Massimo. >
> Mia figlia giovedì scorso decide di cambiare la data di partenza, telefona a Moby e per il nuovo biglietto, ha un costo di 315,00€, aspetta tutta la giornata x parlare con gli amici, venerdì decide e ordina il biglietto nuovo cambiato il prezzo, 224,00€................. Chissà se il suo giorno di ripensamente è servito anche come ripensamento alla Moby, aveva proprio ragione Edoardo "Ha da passà a nuttata" Comunque 91,00€ non si buttano. Chissà se per i prossimi anni, per il viaggio di andata, sarà meglio andare al porto e dire: ho questi soldi se hai voglia mi traghetti altrimenti io sto a terra ma tu viaggi vuoto..........per il ritorno invece siamo costretti. good office Roberto
18
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 19/07/2008 alle: 14:36:53
quote:Originally posted by peter67
Ciao! Percaso i vostri vr hanno tutti lunghezza inferiore ai 7 metri o quelle tariffe sono avlide anche per mezzi di unghezza superiore? >
> Non saprei, io ce l'ho lungo solo 6 metri[:D] Ciao David.
18
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 19/07/2008 alle: 14:43:51
quote:Originally posted by Roberto66
ho appena fatto il calcolo ... 687 euro snav 205 euro. ciao roberto >
> Ciao Roberto, ma sul preventivo Moby hai provato con l'opzione tariffa più conveniente e flessibilita data o orario? Comunque per curiosità, ho provato a simulare un nuovo preventivo con le stesse caratteristiche di quello che ho già purtroppo usato, ed effettivamente non sono riuscito a scendere sotto i 190 euro contro i 130 dell'altro. Pur cercando date meno costose e giorni infrasettimanali. Boh, chi ci capisce è bravo[?]. Ciao David.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/07/2008 alle: 16:37:12
quote:Originally posted by Jordanbullon
quote:Originally posted by vermax
ti arrabbi. 8 febbraio prenotazione traghetto. Due adulti, un bambino, mezzo 6,80 mt. 310 euro A/R. A parte la farsa del camping on board - c'è, non c'è, forse più avanti - propinatami telefonicamente dal loro 199... e durata due mesi, oggi a una settimana dalla partenza scopro la tariffa Tutto incluso. Stesso viaggio 129.84 euro. Lascio a Voi le conclusioni. Saluti, Massimo. >
> Mia figlia giovedì scorso decide di cambiare la data di partenza, telefona a Moby e per il nuovo biglietto, ha un costo di 315,00€, aspetta tutta la giornata x parlare con gli amici, venerdì decide e ordina il biglietto nuovo cambiato il prezzo, 224,00€................. Chissà se il suo giorno di ripensamente è servito anche come ripensamento alla Moby, aveva proprio ragione Edoardo "Ha da passà a nuttata" Comunque 91,00€ non si buttano. Chissà se per i prossimi anni, per il viaggio di andata, sarà meglio andare al porto e dire: ho questi soldi se hai voglia mi traghetti altrimenti io sto a terra ma tu viaggi vuoto..........per il ritorno invece siamo costretti. good office Roberto
>
> "andare al porto e dire: ho questi soldi se hai voglia mi traghetti altrimenti io sto a terra ma tu viaggi vuoto..........per il ritorno invece siamo costretti." magari al ritorno sul ponte ti becchi lo stesso tizio che ti dice "tu sei quello che all' andata ha contrattato il prezzo , adesso se non vuoi che ti caliamo il camper a mare dammi 1000 euro [:D][:D]"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link