CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

modelli 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
fabrzioi63
fabrzioi63
08/07/2006 100
Inserito il 19/12/2006 alle: 15:27:41
ciao a tutti,continuando a rovistare nei vecchi messaggi dei forum mi è venuta un'idea;perchè chi ha già ritirato il suo bel camper nuovo non delizia tutti gli altri(sopratutto chi come me sta ancora aspettando)di commenti e foto del mezzo nuovo?cosi magari mentre loro vanno a giro noi ci consoliamo con qualche bella foto non presa dai siti internete e qualche notizia sulle nuovo meccaniche. comunque qualunque cosa postiate sappiate che ci aiuterà ad arrivare alla consegna. fabrizio in attesa di un granduca gt ciao[:p][:D]
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 19/12/2006 alle: 20:38:30
Concordo, chi ha gia ritirato e gira il il nuovo mezzo ci racconti le prime impressioni e qualche paragone con il precedente. Ely in attesa di un RIVIERA GARAGE.
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 20/12/2006 alle: 17:16:35
Giusto !!!! almeno le foto ! e veri commenti sui nuovi mezzi. GRAZIE ! [:)] Stefano in attesa di un Genesis 43 -
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 22/12/2006 alle: 13:07:01
....Hai me nessuno ci pensa[:p][:p][:p] miki in attesa del Superbrig 689 rimor Tanti auguri per le feste.
Renato55
Renato55
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 17:03:42
anch'io sono in crisi di astinensa camper ho consegnato il mio vecchio riomr sb678 il 21 novembre e sono in attesa del mio nuovo weinsberg 680 ld su ducato 160 per fine aprile. per chi avesse già ritirato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 27/12/2006 alle: 12:37:10
[}:)]sono rino una new entry sonno in attesa del nuovo pegaso garage living come primo ho avuto super brig 678 .Sono da poco entrato nel mondo camper da circa un anno cosa ne pensate del mio nuovo modello spero di aver fatto un buon aquisto fatemi sapere. Gazie
19
mg64
mg64
17/12/2006 3
Inserito il 27/12/2006 alle: 13:49:43
ciao a tutti, sono anche io una new entry e anche io in attesa di un pegaso garage living, dovrebbe arrivare domani al concessionario. Spero di poterlo ritirare giov 04 gen. a presto
18
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 27/12/2006 alle: 17:33:16
ciao mg69 mi faresti un grandissimo favore vorrei delle foto della parte posteriore interna del tuo nuovo camper poiche su internet non riesco a trovarle ne sarei veramente felicie a presto .[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
mg64
mg64
17/12/2006 3
Inserito il 28/12/2006 alle: 12:40:22
per rino6, appena vado dal concessionario faccio le foto del mezzo e te le mando, ciao marco
cixs
cixs
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 14:23:13
per MG64. sei per caso della provincia di Catania, o comunque il concessionario roller team e quello di Catania, se si, allora è arrivato, ed è parcheggiato proprio vicino al mio pegaso 707 living,...il posteriore è uguale al granduca solo ha la scaletta argentata sulla destra. ...cmq AUGURI.
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 28/12/2006 alle: 17:01:04
io ho ritirato una settimana fa un c.i. riviera 110 su ducato 2300 130 cv ....... il mios econdo mezzo dopo aver avuto un autoroller 3 x 4 anni comparto usato....... prime impressioni le potro riferire dopo il 7/1/2007 visto che faccio il viaggio inaugurale in toscana ma cosi dopo aver messo tutto sopra trovo che sia un mezzo non eccessivamente lungo che come piantina mi soddisfa al 100% buona finitura x i commenti a "caldo" aspettate 10 giorni
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 28/12/2006 alle: 18:26:32
possiedo un prince 46 2300 130cv ritirato il 27 ottobre ho già percorso più di 2000 km (prima avevo un glen 430,non lo rimpiango affatto)mi trovo benissimo,anche i miei figli non fanno storie dormendo assieme nel letto matrimoniale in coda,mia moglie si trova bene nella disposizione della cucina anche x gli scomparti di cui può usufruire ,entrambi siamo molto soddisfatti del bagno molto ampio e funzionale,un pò scarsa la plafoniera centrale,però ci sono due faretti sulla dinette.Anche il motore molto brillante x la massa che deve spostare.Che dire, è un acquisto che rifarei (tutti quelli che l'anno visto sono rimasti molto colpiti dalla grandezza del garage dall'ampiezza del bagno e dall'interno,la cabina poi molto silenziosa durante il viaggio...........non voglio annoiarvi oltre , mi dispiace non ho foto da mettere in rete.Ad inizio anno vado a fare un giro a Roma...........allora un buon fine ed un buonissimo inizio a tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
19
valbi
valbi
11/12/2006 1
Inserito il 29/12/2006 alle: 12:25:30
Ciao a tutti, buona idea questa. Considerato che sono appena passato dalla roulotte al camper (ritirato nuovo il mese scorso) e sono in pertenza per il mio primo viaggio vi darò le mie impressioni al rientro. Per ora posso dirvi che ho un Burstner Marano 580 su Nuovo Ducato 130 Cv e guidarlo per quei pochi Kilometri che ho fatto per adesso...è una bellezza! PS Ma come si fa a inserire immagini nella risposta? Non ci sono riuscito!
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 02/01/2007 alle: 10:04:36
quote:Originally posted by rino6
[}:)]sono rino una new entry sonno in attesa del nuovo pegaso garage living come primo ho avuto super brig 678 .Sono da poco entrato nel mondo camper da circa un anno cosa ne pensate del mio nuovo modello spero di aver fatto un buon aquisto fatemi sapere. Gazie >
> Ho ordinato anche io il Pegaso quando ti verrà consegnato? Questo è il messaggio che ho inserito nel forum cosa ne pensi? Vorrei portare a conoscenza degli amici di COL le mie vicissitudini per l' acquisto del nuovo Pegaso Garage. Il 24 settembre ordino un Pegaso tutto accessoriato con consegna 20 febbrao 2007. a fine ottobre il concessionario mi chiama e mi comunica lo slittamento della consegna a maggio 2007 (sic!!! 8 mesi). non avendo più la possibilità di prendere a condizioni fiera il mezzo alternativo che avevo scelto (un Adria 660 SP)decido di confermare l' ordine. Ma le mie disavventure non finiscono quì. In dicembre riesco finalmente a vedere il Pegaso dal concessionario e riscontro: 1) il frigo non è da 170 litri come da depliant ma da 135 litri 2) la porta divisoria fra la zona notte e giorno è sparita 3) il riscaldamento supplementare per il motore previsto nel kit "winter" non è più presente. Ho inserito questo messaggio per 3 motivi: 1) Avere vostri commenti su cosa fareste (magari c'è qualche legale nel forum) 2) avvertire altri acquirenti del Pegaso. 3) per sapere se è confermatta la mia sensazione che è cambiato anche il rivestimento interno. Nel camper che ho visto dal concessionario il mobilio è molto chiaro con striatyre sul bianco, in fiera mi sembrava diverso avete delle foto del Pegaso in fiera? Grazie a tutti domenico
19
mg64
mg64
17/12/2006 3
Inserito il 04/01/2007 alle: 21:11:03
quote:Originally posted by dompel
[}:)]sono rino una new entry sonno in attesa del nuovo pegaso garage living come primo ho avuto super brig 678 .Sono da poco entrato nel mondo camper da circa un anno cosa ne pensate del mio nuovo modello spero di aver fatto un buon aquisto fatemi sapere. Gazie >
> Ho ordinato anche io il Pegaso quando ti verrà consegnato? Questo è il messaggio che ho inserito nel forum cosa ne pensi? Vorrei portare a conoscenza degli amici di COL le mie vicissitudini per l' acquisto del nuovo Pegaso Garage. Il 24 settembre ordino un Pegaso tutto accessoriato con consegna 20 febbrao 2007. a fine ottobre il concessionario mi chiama e mi comunica lo slittamento della consegna a maggio 2007 (sic!!! 8 mesi). non avendo più la possibilità di prendere a condizioni fiera il mezzo alternativo che avevo scelto (un Adria 660 SP)decido di confermare l' ordine. Ma le mie disavventure non finiscono quì. In dicembre riesco finalmente a vedere il Pegaso dal concessionario e riscontro: 1) il frigo non è da 170 litri come da depliant ma da 135 litri 2) la porta divisoria fra la zona notte e giorno è sparita 3) il riscaldamento supplementare per il motore previsto nel kit "winter" non è più presente. Ho inserito questo messaggio per 3 motivi: 1) Avere vostri commenti su cosa fareste (magari c'è qualche legale nel forum) 2) avvertire altri acquirenti del Pegaso. 3) per sapere se è confermatta la mia sensazione che è cambiato anche il rivestimento interno. Nel camper che ho visto dal concessionario il mobilio è molto chiaro con striatyre sul bianco, in fiera mi sembrava diverso avete delle foto del Pegaso in fiera? Grazie a tutti domenico
>
>oggi ho visto il mio pegaso garage living dal concessionario e penso di poter rispondere a i tuoi quesiti: 1-il frigo sul mio è da 170 lt 2-la porta divisoria è sparita 3-il riscaldatore supplementare è stato eliminato da Fiat perchè portava problemi 4-il rivestimento del cielo è in tinta chiara e non grigio, il mobilio è lo stesso ( rovere sbiancato ) Per il resto è identico alla fiera con in più il timer combinato del webasto di serie al posto del normale comando. Il mio problema invece riguarda le gomme. non è stato consegnato al concessionario il conformità poichè Fiat deve intervenire per un non specificato problema ai pneumatici del pegaso con una operazione che a loro dire richiede non più di 20 minuti, spero si risolva tutto per poterlo ritirare il 13 gen. dimenticavo io l'ò ordinato il 29 settembre, saluti Marco
cixs
cixs
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 22:14:47
Confermo quanto sopra, anche io ho aquistato un pegaso il mio è il 707 living, confermo il richiamo fiat che avverrà in loco dal concessionario, visto che ancora è da immatricolare, ma non so di cosa si tratta. porta divisoria sparita. doghe in legno su tutti i letti , frigo da 170, colore tappezzeria e mobilio conforme, timer per webasto, tavolo nella semi dinette unico pezzo non si piegano i laterali e si muove a 360° FAVOLOSO , per contro il porta lcd inpedisce alcuni movimenti dello stesso.
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:17:07
Ti ringrazio per la tua risposta, in proposito: 1 il frigo ha il rivestimento esterno grigio?, il concessionario Roller mi ha detto che è da 135 litri, quello CI da 150 Boh!!! 2 se ti ricordi quando lo ritiri chiedi se era un mezzo già ordianto dal concessionario o è stata ordinato appositamente per te il 29 settembre? Grazie dalla cortesia Ciao Domenico
quote:Originally posted by mg64
quote:Originally posted by dompel
>
>oggi ho visto il mio pegaso garage living dal concessionario e penso di poter rispondere a i tuoi quesiti: 1-il frigo sul mio è da 170 lt 2-la porta divisoria è sparita 3-il riscaldatore supplementare è stato eliminato da Fiat perchè portava problemi 4-il rivestimento del cielo è in tinta chiara e non grigio, il mobilio è lo stesso ( rovere sbiancato ) Per il resto è identico alla fiera con in più il timer combinato del webasto di serie al posto del normale comando. Il mio problema invece riguarda le gomme. non è stato consegnato al concessionario il conformità poichè Fiat deve intervenire per un non specificato problema ai pneumatici del pegaso con una operazione che a loro dire richiede non più di 20 minuti, spero si risolva tutto per poterlo ritirare il 13 gen. dimenticavo io l'ò ordinato il 29 settembre, saluti Marco
>
>
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:20:10
Grazie anche a te, come vi invidio io debbo aspettare ancora 4 mesi è da settembre che sono a "piedi" ciao domenico
quote:Originally posted by cixs
Confermo quanto sopra, anche io ho aquistato un pegaso il mio è il 707 living, confermo il richiamo fiat che avverrà in loco dal concessionario, visto che ancora è da immatricolare, ma non so di cosa si tratta. porta divisoria sparita. doghe in legno su tutti i letti , frigo da 170, colore tappezzeria e mobilio conforme, timer per webasto, tavolo nella semi dinette unico pezzo non si piegano i laterali e si muove a 360° FAVOLOSO , per contro il porta lcd inpedisce alcuni movimenti dello stesso. >
>
cixs
cixs
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 14:35:32
ho controllato personalmente le dimenzionidel frigo, praticamente l'ingombro esterno è uguale ma internamente e simile a quelli domestici , cioè non ha più la rientranza interna di quella griglia in metallo come avevo sul primo mezzo con il frigo da 135l. quindi ad occhi non giurerei che sia da 170 l. ma di sicuro è almeno un 150l. il mezzo era stato gia ordinato dal concessionario assieme ad un pegaso garace. se volevo ordinarlo io la consegna era prevista per luglio settembre, quindi anche se non ho il winter pach ok cosi, spero di ritirarlo la prossima settimana sempre che la fiat si sbrighi a mandare i due tecnici ( un ispettore e un meccanico) pare che sia dovuto a qualcosa alle ruote.
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 08/01/2007 alle: 14:47:20
quote:Originally posted by fabrzioi63
ciao a tutti,continuando a rovistare nei vecchi messaggi dei forum mi è venuta un'idea;perchè chi ha già ritirato il suo bel camper nuovo non delizia tutti gli altri(sopratutto chi come me sta ancora aspettando)di commenti e foto del mezzo nuovo?cosi magari mentre loro vanno a giro noi ci consoliamo con qualche bella foto non presa dai siti internete e qualche notizia sulle nuovo meccaniche. comunque qualunque cosa postiate sappiate che ci aiuterà ad arrivare alla consegna. fabrizio in attesa di un granduca gt ciao[:p][:D] >
> C'è una richiesta simile nel forum "Meccanica" e ci sono alcune risposte (tra cui la mia!). Leggi i post "A grande richiesta" e "chi ha ricevuto i mezzi si faccia avanti"! Ciao.

Modificato da Brigger il 08/01/2007 alle 14:53:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link