CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Modelli 6 posti ma corti, molto corti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
nicovota
nicovota
27/04/2008 3
Inserito il 27/04/2008 alle: 23:43:48
Stiamo cercando un camper usato 6 posti che non sia + lungo di 5 metri e mezzo (o poco +). Girando per Internet e concessionarie abbiamo trovato solo il modello a-535 della Burstner, bello, molto bello. Prima di lanciarci nell'acquisto, visto i prezzi, volevamo cercare ancora qualche modello alternativo... Qualcuno ci sa dare qualche consiglio? Grazie mille Nicola
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:56:36
oltre a quello citato da te m sa che gli altri sotto i 6 metri son tutti 5 posti con cucina posteriore e dinette con a fianco il divanetto (tipo mclouis 410); noi avevamo un clipper 542gl lungo 5,40m ma era "solo" 5 posti se puoi "salire" fino a verso i 6 metri ne trovi di più (autoroller 3, mclouis 411/430, elnagh clipper 58, burstner a 532, sea dinghy 2) saluti sTefaNo
19
ffabio
ffabio
05/04/2006 78
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:10:58
Ciao ho un Mobilvetta Top Drive 57S metri 5.70 6 posti viaggio e 6 posti letto. 2 in mansarda, 2 dinette nella centrale e 2 nella semidinette posteriore che si trasforma in letto a castello. Il letto superiore mi sembra che tenga fino a 40 kg. Il mio è del 95 su ducato 2500 aspirato ma si trovano anche fino al 99 e su ducato 2500 td. Fabio
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 28/04/2008 alle: 11:10:10
Gran bel mezzo il 535, io lo ho avuto e quando lo usi lo apprezzi ancora di più per come è rifinito (ha un sacco di posto per lo stivaggio) e per come è coibentato. Ho un amico che forse lo vende, recente 2004, perchè voleva passare ad un semintegrale se vuoi info contattami
quote:Originally posted by nicovota
Stiamo cercando un camper usato 6 posti che non sia + lungo di 5 metri e mezzo (o poco +). Girando per Internet e concessionarie abbiamo trovato solo il modello a-535 della Burstner, bello, molto bello. Prima di lanciarci nell'acquisto, visto i prezzi, volevamo cercare ancora qualche modello alternativo... Qualcuno ci sa dare qualche consiglio? Grazie mille Nicola >
>
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 28/04/2008 alle: 11:20:17
Challenger ha il Genesis 33 che è 5.99 ed ha le cuccette trasversali, non è male ed il prezzo è d'attacco (è la fascia d'accesso). Crescendo un po' un mezzo abbastanza economico ma niente male anche per l'uso invernale è il Weinsberg A 591 MSG, ma siamo a 6.29, sempre cuccette trasversali.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
nicovota
nicovota
27/04/2008 3
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:55:46
Purtroppo cerco proprio 6 posti perché già noi siamo 5 e spesso abbiamo il cuginetto con noi :-) inoltre è importante il limite in lunghezza perché dobbiamo usarlo come seconda macchina... quindi riepilogando:
  • Burstner a-535, 5.50m
  • Mobilvetta Top Driver 57S, 5.70m
qualcun altro ha qualche idea? e tra i 2 quale prendereste? grazie ancora Nicola
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:58:20
ma in 5-6 persone diventa invibile la sosta, mentre prepari da mangiare, se fuori piove, se devi fare della coda in autostrada. Sei proprio sicuro?
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:11:13
io ho visto famiglie soprattutto di tedeschi stare in 4 in un furgoncino tipo westfalia T3 (quelli con tetto a soffietto). dentro c'era di tutto ma sembravano contentissimi... tutto dipende dalle abitudini e dal concetto di vacanza o di camper (per me è una scatola di latta dove ci posso dormire, cucinare e fare i bisognini e niente + infatti il mio è lungo 4,70 mt.) non so come aiutarti ma hai pensato ad un motorhome. di solito a parità di lunghezza con un mansardato, ha molto + spazio ciaooo Mirko
17
nicovota
nicovota
27/04/2008 3
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:32:04
intanto grazie per le pronte risposte, non preoccupatevi per la vivibilità, prima eravamo abituati ad un ducato 14 camperizzato artigianale (omologato camper), che tra l'altro dovremo poi vendere, sigh... ed eravamo proprio contenti, si può andare in certi posti sia al mare che in montagna che con un camper normale risulta impossibile... poi era GPL quindi viaggiare costava meno ed era abbastanza comodo come seconda macchina... però ora che i bambini sono diventati tre non ci stiamo proprio + Se a qualcuno può interessare il nostro ducato gli mando le foto; ottimo per 2 persone comode (dal nostro punto di vista ovviamente) o per una famiglia sportiva [:)] Invece i motorhome non li ho guardati, mi sembrava che a parità di lunghezza avessere meno posti letto, ma magari mi sbaglio...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:48:47
Dei miei amici avevano un Mobilvetta Skipper 54 con 5 posti, 5,40mt, molto carino e spazioso, con cucina angolare in coda. L'unico neo nei mezzi corti è che non c'è la doccia separata... Infatti mi pare che il 6 posti fosse gia 6 mt. Cmq nel mobilvetta, oltre la qualità, trovi ancora questa lunghezza se cerchi mezzi antecedenti al 96.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link