"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/08/2012 17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/08/2012 17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vado a fare "lavoretti" al camper NON PORTO IL TELEFONO [;)] Anche le ore piccole senza disturbi! Franco
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/08/2012 18:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/08/2012 17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi volerle tanto bene.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/08/2012 17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è per caso che abbiamo la stessa moglie? [:D][:D][:D] Proprio ieri: IO- Amore, devo fare un lavoretto al camper... LEI- Si, ma quanto ci metti? IO- Eh, un po'. Devo rifare le sigillature. Sai (la metto sul piano economico), se viene fuori un'infiltrazione poi son dolori! LEI- Vabbè, vai sabato mattina? Domenica siamo impegnati, lo sai. Però rientra per le 11, dobbiamo andare a fare la spesa. IO- Ok, parto alle 7 così... LEI- Alle 7 ?? Ma sei matto? Alle 9.30 devi portare tua figlia in palestra! io devo portare fuori la piccolina! IO- Vabbè, ma che vada in malora tutto quanto allora! [}:)][}:)] Nota: per raggiungere il camper impiego mezz'ora all'andata e mezz'ora al ritorno. Totale 1 ora per strada. Domanda a voi: ce la farò secondo voi a smontare tutte le finestre del camper, rifare le sigillature, rimontarle, sigillare qualche profilo in... 30 minuti? [:0][:0][:0] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 28/08/2012 17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già so che se mi azzardo a fare tardi non la vedrò per 15 giorni... a volte non si e' capaci di cogliere gli aspetti positivi delle cose [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)