quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/08/2012 15:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i depliant informativi e le istruzioni te li danno , ci sono tante belle foto in copertina , lei che cucina e sorride , lei che stira e sorride, lei che guarda la partita sul divano con te e sorride stranamente pero 'manca il capitolo finale quello relativo a problemi : possibili cause : soluzioni [:D] in realta' non e' che non te lo danno e' che non capisci che l' altro scatolone che non hai aperto non contiene un encicolpedia ma la sezione stessa.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 30/08/2012 16:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...esatto...una figura qua, una vite vite la...un colpo di martello...una brugola ..e bene o male tutto si tiene...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2012 17:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sinceramente io le soluzioni le avrei pure...solo che si avvicinano tropo a quelle 'finali' di hitleriana memoria...non credo siano attuabili[:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/08/2012 19:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2012 15:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto penso che non si riferiva a non vedere la moglie per 15 gg... ma la...( vedi post evviva la t...a in extra) [:p] Comunque è così anche la mia!!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/08/2012 10:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per vivere bene ciascuno deve farsi parte diligenmte di dosare lo stress e svicolare quel tanto da non infastidire l' altro. [;)] Carla
quote:Risposta al messaggio di Carla685 inserito in data 31/08/2012 10:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carla non so chi sei, dove vivi, quanti anni hai, bella o brutta.... CHI SE NE FREGA...VOGLIO SPOSARTI ANCH'IO...[:p] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!