quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/08/2012 13:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai paura di restare senza chi cucina, lava, stira, rammenda, senza infermiera....confessa? [:D][:D][:D] Io no (non c'è la faccina bugia?)[xx(] Io ho iniziato questo post scherzoso dicendo che mia moglie la adoro e credo che il 99% di quelli che hanno il camper lo hanno perchè possono condividere con la dolcissima metà quello che di bello il camper stesso offre. Viva la gnocca.... e scusate volevo dire Viva la moglie[:X][:0][B)][:p][:)][:D][8D][:I][}:)][;)][:o)][8)][:(][8][:(!][xx(][|)][V][^][8][8][8] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 31/08/2012 14:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per esperienza funziona solo una volta...[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 31/08/2012 14:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in tal caso saresti fortunato....perchè la mia aspetta che rientro e mi sega le ginocchia..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 31/08/2012 14:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio in tasca che ...altrove[:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/08/2012 14:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincio a immaginare com'è la tua vita, hai una lei con un carattere forte che non te ne sconta una ma anche tu a cocciutaggine non scherzi così tra di voi volano scintille peggio che in una acciaieria[xx(] Il problema più grosso è che lavorate insieme e lei è quella col coltello dalla parte del manico[xx(][xx(][xx(] Non credo che abbiate tempo di annoiarvi insieme![;)]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/08/2012 14:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte può essere meglio altrove...[^] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 31/08/2012 14:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e' vero ! dalle foto , come per il resto anche per la mia ...biondine tenere ,dolci pazienti, carine, affabili, sensuali....
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/08/2012 15:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...te pensa che dopo 24 ore al giorno insieme tra lavoro e vita privata, alcuni giorni fa si siede al mio fianco sul divano e mi fa... "...io e te non dialoghiamo più...tu hai un'altra..." [:(][:(][:(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/08/2012 17:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...tu hai un'altra..."id="size2">id="red"> Si, la famosa "Palmina"[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/08/2012 17:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei tremendo..[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/08/2012 15:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Roby ma non mi quadra una cosa. Se lei ha in mano il manico devo dedurre che Maurizo é un coltello?[:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/08/2012 17:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...io e te non dialoghiamo più...tu hai un'altra..."id="red"> attento BLACK DEKER di Oltrecivitavecchia a non commettere danni http://youtu.be/7cnmaR7P7ws CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]