CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mondo Camper Sud

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 06/10/2008 alle: 00:40:12
Ciao a tutti, avete informazioni in merito alla fiera Mondo Camper Sud? Intendo gli espositori, eventuali concessionari,... Io penso di andarci, imprevisti esclusi, durante la settimana, poichè nei week-end c'è molta folla. Grazie e ciao a tutti
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:58:55
Per quanto riguarda la campania ci saranno tutti... Center Camper Parisi Camper (boutique del campeggiatore) Romano Caravans Campania Camper Italia camper sud Europa Caravan
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 06/10/2008 alle: 23:38:58
Ciao e grazie, sai inoltre se esisterà una parte commerciale? Grazie ancora e buoni km
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 07:35:26
quote:Originally posted by tonytiger
Per quanto riguarda la campania ci saranno tutti... Center Camper Parisi Camper (boutique del campeggiatore) Romano Caravans Campania Camper Italia camper sud Europa Caravan >
> Proprio ieri ho chiesto al signor Romano se ci sarà. E non crede affatto che parteciperà.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 07/10/2008 alle: 07:51:13
quote:Originally posted by ivancap
Ciao a tutti, avete informazioni in merito alla fiera Mondo Camper Sud? Intendo gli espositori, eventuali concessionari,... Io penso di andarci, imprevisti esclusi, durante la settimana, poichè nei week-end c'è molta folla. Grazie e ciao a tutti >
> quando e dove si tiene ?id="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:00:05
Dal 15 al 23 Novembre 2008, Napoli fiera Oltremare[;)]
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:41:45
Vorrei andarci, notizie sul dove sostare?
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:00:37
quote:Originally posted by mastroenrico
Vorrei andarci, notizie sul dove sostare? >
> www.castagnaroparking.com Non e lontano è cmq c'è il servizio navetta. Volevo informarvi per chi ha bimbi, che di fronte alla fiera c'è un grande parco giochi[;)]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/10/2008 alle: 16:37:10
interessante...io manco lo sapevo[:D]ci sarà anche vendita eccessori?
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:32:34
Ciao a tutti, in effetti anche Europa C***** mi diceva che non sarebbe venuta molto probabilmente. C'è un'area di sosta all'ingresso della Mostra d'Oltremare, tipo Mirabilandia o Mondonatura. Ciao a tutti e buoni km[;)]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:53:20
io gioco in casa sicuramente farò una passeggiata per vedere di che si tratta..
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:54:36
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by mastroenrico
Vorrei andarci, notizie sul dove sostare? >
> www.castagnaroparking.com Non e lontano è cmq c'è il servizio navetta. Volevo informarvi per chi ha bimbi, che di fronte alla fiera c'è un grande parco giochi[;)]
>
> GRAZIE, NOTIZIA INTERESSANTE PER IL SOTTOSCRITTO. DEVO ACQUISTARE UN NUOVO CAMPER. P.S. visto che sei particolarmente informato sai dirmi se ci saranno prezzi particolari,visto l'andamento Italico.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:00:50
Questo non so dirtelo[:(][:(] Tu cmq provaci[;)]
granraf
granraf
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:27:32
Su viale kennedy, proprio di fronte alla mostra d'oltremare, c'è un parcheggio custodito. inoltre c'è la possibilità del castagnaro parking, raggiungendo poi la mostra con la linea circumflegrea e cumana, in questo caso occhio agli orari degli ultimi treni per quarto officina. Il parcheggio dei colli aminei, servendosi dei bus. Ciao Raff
18
fabry71
fabry71
21/06/2007 112
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:47:02
ciao a tutti ottima iniziativa..... una fiera dei camper a Napoli alla Mostra d'oltremare ci voleva proprio. ho visto che c'è il sito dedicato:

http://www.mondocampersud.it/

per il parcheggio ci sono delle aree attrezzate all'interno della mostra, custodite al costo di 12€ al giorno. importante chi paga la sosta camper (12 €) non paga il biglietto d'ingresso alla fiera (7€). Ci saranno anche molti eventi organizzati in occasione della fiera. Per chi nn è di Napoli penso che la sosta direttamente nella fiera, sia l'ideale anche per girare a Napoli, visto che è ben collegata con la metropolitana.
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:56:59
quote:Originally posted by fabry71
ciao a tutti ottima iniziativa..... una fiera dei camper a Napoli alla Mostra d'oltremare ci voleva proprio. ho visto che c'è il sito dedicato:

http://www.mondocampersud.it/

per il parcheggio ci sono delle aree attrezzate all'interno della mostra, custodite al costo di 12€ al giorno. importante chi paga la sosta camper (12 €) non paga il biglietto d'ingresso alla fiera (7€). Ci saranno anche molti eventi organizzati in occasione della fiera. Per chi nn è di Napoli penso che la sosta direttamente nella fiera, sia l'ideale anche per girare a Napoli, visto che è ben collegata con la metropolitana. >
> grazie per le info...
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 07/10/2008 alle: 23:06:31
Per quanto riguarda la campania ci saranno tutti... Center Camper Parisi Camper (boutique del campeggiatore) Romano Caravans Campania Camper Italia camper sud Europa Caravan >
> Proprio ieri ho chiesto al signor Romano se ci sarà. E non crede affatto che parteciperà.
>
> Eppure sapevo che Romano e Europa C. partecipavano... Romano mi sembra strano!!! Cmq mi scuso per aver detto una notizia non veritiera... ciao
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 07:41:32
>
> Eppure sapevo che Romano e Europa C. partecipavano... Romano mi sembra strano!!! Cmq mi scuso per aver detto una notizia non veritiera... ciao
>
> La tua non è una notizia non veritiera, ho parlato con il signor Romano lunedi e mi ha detto che non sapeva se avrebbe partecipato. Quindi può darsi che cambi idea[;)]
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:43:07
Ho cercato sul sito ma non ho trovato la regolamentazione del parcheggio. Cioè va bene 12 euro ma da che ora a che ora? Se arrivo la sera e dormo li, poi il giorno dopo visito la fiera a che ora dovrò lasciare il parcheggio? E ancora i 12 euro sono solamente per la giornata o valgono anche per la notte?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link