quote:Originally posted by tonytiger> Proprio ieri ho chiesto al signor Romano se ci sarà. E non crede affatto che parteciperà.
Per quanto riguarda la campania ci saranno tutti... Center Camper Parisi Camper (boutique del campeggiatore) Romano Caravans Campania Camper Italia camper sud Europa Caravan >
quote:Originally posted by ivancap> quando e dove si tiene ?id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, avete informazioni in merito alla fiera Mondo Camper Sud? Intendo gli espositori, eventuali concessionari,... Io penso di andarci, imprevisti esclusi, durante la settimana, poichè nei week-end c'è molta folla. Grazie e ciao a tutti >
quote:Originally posted by mastroenrico> www.castagnaroparking.com Non e lontano è cmq c'è il servizio navetta. Volevo informarvi per chi ha bimbi, che di fronte alla fiera c'è un grande parco giochi[;)]
Vorrei andarci, notizie sul dove sostare? >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> GRAZIE, NOTIZIA INTERESSANTE PER IL SOTTOSCRITTO. DEVO ACQUISTARE UN NUOVO CAMPER. P.S. visto che sei particolarmente informato sai dirmi se ci saranno prezzi particolari,visto l'andamento Italico.
quote:Originally posted by mastroenrico> www.castagnaroparking.com Non e lontano è cmq c'è il servizio navetta. Volevo informarvi per chi ha bimbi, che di fronte alla fiera c'è un grande parco giochi[;)]
Vorrei andarci, notizie sul dove sostare? >
>
http://www.mondocampersud.it/
per il parcheggio ci sono delle aree attrezzate all'interno della mostra, custodite al costo di 12€ al giorno. importante chi paga la sosta camper (12 €) non paga il biglietto d'ingresso alla fiera (7€). Ci saranno anche molti eventi organizzati in occasione della fiera. Per chi nn è di Napoli penso che la sosta direttamente nella fiera, sia l'ideale anche per girare a Napoli, visto che è ben collegata con la metropolitana.quote:Originally posted by fabry71> grazie per le info...
ciao a tutti ottima iniziativa..... una fiera dei camper a Napoli alla Mostra d'oltremare ci voleva proprio. ho visto che c'è il sito dedicato:http://www.mondocampersud.it/
per il parcheggio ci sono delle aree attrezzate all'interno della mostra, custodite al costo di 12€ al giorno. importante chi paga la sosta camper (12 €) non paga il biglietto d'ingresso alla fiera (7€). Ci saranno anche molti eventi organizzati in occasione della fiera. Per chi nn è di Napoli penso che la sosta direttamente nella fiera, sia l'ideale anche per girare a Napoli, visto che è ben collegata con la metropolitana. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Eppure sapevo che Romano e Europa C. partecipavano... Romano mi sembra strano!!! Cmq mi scuso per aver detto una notizia non veritiera... ciao
quote:Originally posted by tonytiger> Proprio ieri ho chiesto al signor Romano se ci sarà. E non crede affatto che parteciperà.
Per quanto riguarda la campania ci saranno tutti... Center Camper Parisi Camper (boutique del campeggiatore) Romano Caravans Campania Camper Italia camper sud Europa Caravan >
>
quote:Originally posted by tonytiger> La tua non è una notizia non veritiera, ho parlato con il signor Romano lunedi e mi ha detto che non sapeva se avrebbe partecipato. Quindi può darsi che cambi idea[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Eppure sapevo che Romano e Europa C. partecipavano... Romano mi sembra strano!!! Cmq mi scuso per aver detto una notizia non veritiera... ciao
>
>