CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

mondo natura...abbiamo fatto una pazzia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:26:57
NON ABBIAMO COMPRATO NULLA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:59:06
Che cxlo! io sono riuscita a pagare 1 fanta + 1 the freddo ben 6,30€!!!! [}:)][xx(]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:56:28
quote:Originally posted by cchei
NON ABBIAMO COMPRATO NULLA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Bravissima!!!!! ciao ciao Marcella
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:49:55
NON ABBIAMO COMPRATO NULLA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> E, si...neppure io anche se avrei voluto...il burstner quadro è un sogno... non mi permutano il mio dream...dicono che se voglio al massimo lo tengono in conto vendita...buuuuuuu [V]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:21:58
i conc sono strapieni di usato....specialmente se è troppo nuovo la permuta te la puoi scordare...ma i prezzi del nuovo sono proibitivi e così un po come falchi aspettiamo che qualquno faccia il botto e si decida a fare qualche sconto vero ciao fab
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:42:26
Devono fallire tutti i concessionari [:D]
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:57:42
quote:Originally posted by delta36
Devono fallire tutti i concessionari [:D] >
> Concordo, confermo, auspico, sogno ... [:p]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:27:17
quote:Originally posted by mcfaber
i conc sono strapieni di usato....specialmente se è troppo nuovo la permuta te la puoi scordare...ma i prezzi del nuovo sono proibitivi e così un po come falchi aspettiamo che qualquno faccia il botto e si decida a fare qualche sconto vero ciao fab >
> d'altra parte c era d aspettarsela...le case non fanno altro che sfornare una marea di camper nonostante il mercato sia fermo.. mi è capitato di vedere gli stabilimenti Rimor...hanno i piazzali strapieni di mezzi fermi li da chissa quanto...ormai il mercato è fermo i concessionari non fanno piu i numeri richiesti dalle fabbriche..piu hanno l usato...finche il mercato sia del nuovo che dell usato non si sposta verso i paesi dell est o finche i produttori non smetteranno di tirare fuori ogni anno camper nuovi non si uscira mai da questa crisi!
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:31:26
> Un po' eccessivo a mio avviso[:0], secondo me dovrebbero solo ridimensionarsi un po'[;)]; ma mettiamoci nei loro panni, almeno se io avessi un concessionario e nonostante gli assurdi prezzi dei camper nuovi riuscissi a venderli ugualmente perche' dovrei abbassarli[}:)] Finche' la barca va'...........[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:37:47
quote:Originally posted by Shiver
> Un po' eccessivo a mio avviso[:0], secondo me dovrebbero solo ridimensionarsi un po'[;)]; ma mettiamoci nei loro panni, almeno se io avessi un concessionario e nonostante gli assurdi prezzi dei camper nuovi riuscissi a venderli ugualmente perche' dovrei abbassarli[}:)] Finche' la barca va'...........[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
>
> il tuo ragionamento non fa una grinza anke io la penso come te[;)] il problema è che con la crisi di questi tempi sono poche le barche che vanno..[:D] speriamo in bene!!
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:38:47
> fossi in te non dormirei sonni tranquilli. vai a vedere su altro camper cosa combinava un certo individuo. SALUTI JO.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63336
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:32:58
Anche noi Adria Coral 680 SPL![;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:37:20
Io mi sono soffermato solo su 3/4 mezzi che, per me, sono eccezionali. Trattasi di motorhome. (tanto al momemto non devo cambiare ciò che ho).[:D] In particolare il mezzo che mi è piaciuto + di tutti è

http://www.levoyageur.it/

per me migliore anche rispetto ai più blasonati VAS o Esterel. E' dalla scorsa edizione fieristica che ci ho puntato gli occhi. Per il momento solo quelli [:)][:D][:D] Comunque girando tra i vari stand di marchi più o meno blasonati si ha come l'impressione che in quanto a qualità ogni anno tende a essere sempre più scadente e utilizzo di materiali negli allestim. interni sempre più delicati e leggeri. CCHEIid="blue">, ma sei sicura che mcfaber non abbia fatto il colpo grosso e ti voglia fare una bella sorpresa [:p][?][?] se ben ricordi è voluto tornare in fiera senza di te. Prova a convincere Jocamper a dirti la verità [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da paolo52 il 16/09/2008 alle 12:43:02
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:41:40
CCHEI, ma sei sicura che mcfaber non abbia fatto il colpo grosso e ti voglia fare una bella sorpresa se ben ricordi è voluto tornare in fiera senza di te. Prova a convincere Jocamper a dirti la verità id="red"> Cavolo !!!! avevi ragione sto matto ha firmato contratto di acquisto per il CONCORDE...non so se essere contenta o inc......mi a morte... non mi ha detto però quanto è costato dovrebbero comunque consegnarcelo verso fine novembre
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:35:14
CCHEI, ma sei sicura che mcfaber non abbia fatto il colpo grosso e ti voglia fare una bella sorpresa se ben ricordi è voluto tornare in fiera senza di te. Prova a convincere Jocamper a dirti la verità id="red"> Cavolo !!!! avevi ragione sto matto ha firmato contratto di acquisto per il CONCORDE...non so se essere contenta o inc......mi a morte... non mi ha detto però quanto è costato dovrebbero comunque consegnarcelo verso fine novembre >
> Con i cinquanta € che gli hai dato prima di andare in fiera al massimo si è comprato un CAMPARI...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
17
lackyluciano
lackyluciano
27/08/2008 65
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:02:41
VOGLIO UNA VOSTRA FOTO id="size6">AUTOGRAFATA!!!!![:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:16:07
> Basta che non falliscano quelli che vendono NIBI e Laika perchè il primo me li vende e il secondo mi fa tenere la concorrenza in casa sua, cioè Laika.[:D][:D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:00:25
Ma il CONCORDE e' nuovo o usato[}:)]? Dai Clara facci sapere[:D][:D][:D] Un saluto
18
ariete51
ariete51
01/10/2007 64
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:59:13
quote:Originally posted by paolo52 In particolare il mezzo che mi è piaciuto + di tutti è http://www.levoyageur.it/ per me migliore anche rispetto ai più blasonati VAS o Esterel. E' dalla scorsa edizione fieristica che ci ho puntato gli occhi. Per il momento solo quelli [:)][:D][:D]>
> noi abbiamo ritirato a fine giugno un vojageur, e ne siamo entusiasti, ha un costo decisamente alto, ma vale tutti gli euro che l'abbiamo pagato eccolo qui
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:02:55
quote:Originally posted by ElioundLolla
> E, si...neppure io anche se avrei voluto...il burstner quadro è un sogno... non mi permutano il mio dream...dicono che se voglio al massimo lo tengono in conto vendita...buuuuuuu [V]
>
> Perchè ci sono conce seri e meno seri, cerca quelli seri, non sono molti, ma ci sono....id="navy">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:37:18
quote:Originally posted by ariete51
quote:Originally posted by paolo52 In particolare il mezzo che mi è piaciuto + di tutti è http://www.levoyageur.it/ per me migliore anche rispetto ai più blasonati VAS o Esterel. E' dalla scorsa edizione fieristica che ci ho puntato gli occhi. Per il momento solo quelli [:)][:D][:D]>
> noi abbiamo ritirato a fine giugno un vojageur, e ne siamo entusiasti, ha un costo decisamente alto, ma vale tutti gli euro che l'abbiamo pagato eccolo qui
>
> Stupendo, Che modello è ? Lo hai già pesato ? Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link