quote:Originally posted by cchei> Bravissima!!!!! ciao ciao Marcella
NON ABBIAMO COMPRATO NULLA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> E, si...neppure io anche se avrei voluto...il burstner quadro è un sogno... non mi permutano il mio dream...dicono che se voglio al massimo lo tengono in conto vendita...buuuuuuu [V]
NON ABBIAMO COMPRATO NULLA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by delta36> Concordo, confermo, auspico, sogno ... [:p]
Devono fallire tutti i concessionari [:D] >
quote:Originally posted by mcfaber> d'altra parte c era d aspettarsela...le case non fanno altro che sfornare una marea di camper nonostante il mercato sia fermo.. mi è capitato di vedere gli stabilimenti Rimor...hanno i piazzali strapieni di mezzi fermi li da chissa quanto...ormai il mercato è fermo i concessionari non fanno piu i numeri richiesti dalle fabbriche..piu hanno l usato...finche il mercato sia del nuovo che dell usato non si sposta verso i paesi dell est o finche i produttori non smetteranno di tirare fuori ogni anno camper nuovi non si uscira mai da questa crisi!
i conc sono strapieni di usato....specialmente se è troppo nuovo la permuta te la puoi scordare...ma i prezzi del nuovo sono proibitivi e così un po come falchi aspettiamo che qualquno faccia il botto e si decida a fare qualche sconto vero ciao fab >
quote:Originally posted by delta36> Un po' eccessivo a mio avviso[:0], secondo me dovrebbero solo ridimensionarsi un po'[;)]; ma mettiamoci nei loro panni, almeno se io avessi un concessionario e nonostante gli assurdi prezzi dei camper nuovi riuscissi a venderli ugualmente perche' dovrei abbassarli[}:)] Finche' la barca va'...........[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> il tuo ragionamento non fa una grinza anke io la penso come te[;)] il problema è che con la crisi di questi tempi sono poche le barche che vanno..[:D] speriamo in bene!!
quote:Originally posted by delta36> Un po' eccessivo a mio avviso[:0], secondo me dovrebbero solo ridimensionarsi un po'[;)]; ma mettiamoci nei loro panni, almeno se io avessi un concessionario e nonostante gli assurdi prezzi dei camper nuovi riuscissi a venderli ugualmente perche' dovrei abbassarli[}:)] Finche' la barca va'...........[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
>
quote:Originally posted by cchei> fossi in te non dormirei sonni tranquilli. vai a vedere su altro camper cosa combinava un certo individuo. SALUTI JO.
http://www.levoyageur.it/
per me migliore anche rispetto ai più blasonati VAS o Esterel. E' dalla scorsa edizione fieristica che ci ho puntato gli occhi. Per il momento solo quelli [:)][:D][:D] Comunque girando tra i vari stand di marchi più o meno blasonati si ha come l'impressione che in quanto a qualità ogni anno tende a essere sempre più scadente e utilizzo di materiali negli allestim. interni sempre più delicati e leggeri. CCHEIid="blue">, ma sei sicura che mcfaber non abbia fatto il colpo grosso e ti voglia fare una bella sorpresa [:p][?][?] se ben ricordi è voluto tornare in fiera senza di te. Prova a convincere Jocamper a dirti la verità [:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by cchei> Con i cinquanta € che gli hai dato prima di andare in fiera al massimo si è comprato un CAMPARI...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
CCHEI, ma sei sicura che mcfaber non abbia fatto il colpo grosso e ti voglia fare una bella sorpresa se ben ricordi è voluto tornare in fiera senza di te. Prova a convincere Jocamper a dirti la verità id="red"> Cavolo !!!! avevi ragione sto matto ha firmato contratto di acquisto per il CONCORDE...non so se essere contenta o inc......mi a morte... non mi ha detto però quanto è costato dovrebbero comunque consegnarcelo verso fine novembre >
quote:Originally posted by delta36> Basta che non falliscano quelli che vendono NIBI e Laika perchè il primo me li vende e il secondo mi fa tenere la concorrenza in casa sua, cioè Laika.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52 In particolare il mezzo che mi è piaciuto + di tutti è http://www.levoyageur.it/ per me migliore anche rispetto ai più blasonati VAS o Esterel. E' dalla scorsa edizione fieristica che ci ho puntato gli occhi. Per il momento solo quelli [:)][:D][:D]>> noi abbiamo ritirato a fine giugno un vojageur, e ne siamo entusiasti, ha un costo decisamente alto, ma vale tutti gli euro che l'abbiamo pagato eccolo qui
quote:Originally posted by ElioundLolla> Perchè ci sono conce seri e meno seri, cerca quelli seri, non sono molti, ma ci sono....id="navy">
quote:Originally posted by cchei> E, si...neppure io anche se avrei voluto...il burstner quadro è un sogno... non mi permutano il mio dream...dicono che se voglio al massimo lo tengono in conto vendita...buuuuuuu [V]
>
quote:Originally posted by ariete51> Stupendo, Che modello è ? Lo hai già pesato ? Ciaoquote:Originally posted by paolo52 In particolare il mezzo che mi è piaciuto + di tutti è http://www.levoyageur.it/ per me migliore anche rispetto ai più blasonati VAS o Esterel. E' dalla scorsa edizione fieristica che ci ho puntato gli occhi. Per il momento solo quelli [:)][:D][:D]>> noi abbiamo ritirato a fine giugno un vojageur, e ne siamo entusiasti, ha un costo decisamente alto, ma vale tutti gli euro che l'abbiamo pagato eccolo qui![]()
![]()
>