quote:Originally posted by ariete51> COMPLIMENTI per l'acquisto. Domanda indiscreta: l'avete comprato da quel noto concessionario in Piemonte o altrove[?]quote:Originally posted by paolo52 In particolare il mezzo che mi è piaciuto + di tutti è http://www.levoyageur.it/ per me migliore anche rispetto ai più blasonati VAS o Esterel. E' dalla scorsa edizione fieristica che ci ho puntato gli occhi. Per il momento solo quelli [:)][:D][:D]>> noi abbiamo ritirato a fine giugno un vojageur, e ne siamo entusiasti, ha un costo decisamente alto, ma vale tutti gli euro che l'abbiamo pagato eccolo qui![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Topolone Stupendo, Che modello è ? Lo hai già pesato ? Ciao >> @ stupendo [:)] @ Che modello è ? LX 755 @ Lo hai già pesato ? Lo farò quanto prima, non ho ancora avuto la possibilità
quote:Originally posted by paolo52 COMPLIMENTI per l'acquisto. Domanda indiscreta: l'avete comprato da quel noto concessionario in Piemonte o altrove[?] >> @ COMPLIMENTI per l'acquisto. [:)] @ Domanda indiscreta: l'avete comprato da quel noto concessionario in Piemonte o altrove[?] perchè indiscreta?? L’abbiamo comprato proprio da Lusso, anche perchè ci risulta che sia l’unico in Italia, è un’azienda molto seria e ci siamo trovati benissimo
quote:Originally posted by maculani>[;)] quando uno non ha freddo ai piedi, si puo permettere questo e altro! [:p] Ti invidio
Tranquillo sei a 40 Q.li cibarie escluse.[:D][:D][:D] >