quote:Originally posted by Shiver> Tutti riservati? Nessuno vuole mostrare il proprio lavoro? [:)]id="size2">id="black">
Perche' chi ha avuto il "coraggio"[;)] di decorare il proprio camper non lo posta su questo 3D? Magari puo' servire a qualcun'altro a dare degli spunti utili. Anch'io mi sto documentando su vari siti per reperire adesivi appropriati, ma qualche idea in piu'e soprattutto come effettuarla non si disdegna mai[:D][:)][;)] Ciao a tutti e grazie Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by Shiver>Io l'ho avuto il coraggio [:D][:D] e il tuo di coraggio[?][?]
Perche' chi ha avuto il "coraggio"[;)] di decorare il proprio camper non lo posta su questo 3D? Magari puo' servire a qualcun'altro a dare degli spunti utili. Anch'io mi sto documentando su vari siti per reperire adesivi appropriati, ma qualche idea in piu'e soprattutto come effettuarla non si disdegna mai[:D][:)][;)] Ciao a tutti e grazie Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by libeccio >>Io l'ho avuto il coraggio [:D][:D] e il tuo di coraggio[?][?]
[/quote]
complimenti Libeccio,ottimo lavoro
1 salutone quote:Originally posted by libeccio> Se e' veramente il tuo, ti faccio i miei complimenti[;)] Io di "coraggio" ne devo mettere di meno, il mio camper e' piu' datato ed avevo una mezza voglia di appiccicargli quegli adesivi per camper che si vedono sui negozi ebay....qualcuno ha gia' provato?[:0] id="size2">id="black">quote:Originally posted by Shiver>Io l'ho avuto il coraggio [:D][:D] e il tuo di coraggio[?][?]
Perche' chi ha avuto il "coraggio"[;)] di decorare il proprio camper non lo posta su questo 3D? Magari puo' servire a qualcun'altro a dare degli spunti utili. Anch'io mi sto documentando su vari siti per reperire adesivi appropriati, ma qualche idea in piu'e soprattutto come effettuarla non si disdegna mai[:D][:)][;)] Ciao a tutti e grazie Shiver[8D]id="size2">id="black"> >![]()
>
quote:Originally posted by onkite1> salve si la scorsa estate in Francia con tanto di complimenti dei camperisti francesi e dopo in Spagna ad Andorra la Vella saluti t.b km
Ma io questo camper l'ho già visto...per caso sei stato quest'estate in Francia destinazione Spagna? Ciao >
quote:Originally posted by libeccio> Non c'e' nulla nella mia mailbox[:0]id="size2">id="black">
X shiver hai posta >
quote:Originally posted by Shiver Non c'e' nulla nella mia mailbox[:0]id="size2">id="black"> >> Ora e' arrivata, grazie libeccio per la risposta[;)]id="size2">id="black">
Paolo quote:Originally posted by pan65> Anch'io cerco una soluzione tipo la tua[;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
L'ho fatto 2 mesi fà, una cosa tranqilla acquistati su ebayPaolo >
quote:Originally posted by mizio04> 2 parole: ADESIVI CAMPER premi invio 23 oggetti trovati. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
mettete il link preciso x cercare su e-bay?grazie >
quote:Originally posted by libeccio>
quote:Originally posted by onkite1> salve si la scorsa estate in Francia con tanto di complimenti dei camperisti francesi e dopo in Spagna ad Andorra la Vella saluti t.b km
Ma io questo camper l'ho già visto...per caso sei stato quest'estate in Francia destinazione Spagna? Ciao >
>