CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

motorizzazioni del adria coral Aiutooo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 10/07/2008 alle: 18:39:47
sono in trattativa per un adria coral 640sk,ora il punto e' che il concessionario mi ha garantito che e' un 130cv mentre sulla fiancata c'è scritto 120 lui,dice,che è un errore di montaggio,perche' non esiste a suo dire la versione depotenziata 120 per l'allestimento camper ma solo per i furgonati. Telefono al n°verde fiat e dopo aver fornito il n°di telaio datomi dal concessionario (da qui la sua,a mio giudizio,buona fede)siamo risaliti con l'operatrice proprio a "lui"non c'era specifica sul modello stesso ma per le altre motorizzazioni in generale secondo loro non esiste quella da 130cv ma il 2300 prevede sul "cabinato"solo la versione 120cv. qualcuno ne sa piu' di loro? grazie!
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 10/07/2008 alle: 21:26:09
[quote]Originally posted by ganja
sono in trattativa per un adria coral 640sk,ora il punto e' che il concessionario mi ha garantito che e' un 130cv mentre sulla fiancata c'è scritto 120 lui,dice,che è un errore di montaggio,perche' non esiste a suo dire la versione depotenziata 120 per l'allestimento camper ma solo per i furgonati. Telefono al n°verde fiat e dopo aver fornito il n°di telaio datomi dal concessionario (da qui la sua,a mio giudizio,buona fede)siamo risaliti con l'operatrice proprio a "lui"non c'era specifica sul modello stesso ma per le altre motorizzazioni in generale secondo loro non esiste quella da 130cv ma il 2300 prevede sul "cabinato"solo la versione 120cv. qualcuno ne sa piu' di loro? grazie! Ciao credo che tu non ti devi preoccupare; infatti mi hanno detto e mi sono informato che per il Ducato chassis per la trasformazione di camper, il motore è 130cv con cambio specifico, telaio apposito, carreggiata allargata, pneumatici specifici.Quindi non ti preoccupare, ok, e acquista ADRIA senza esitazione, è una BOMBAAAAA!!!!id="Georgia">id="size3">id="blue">
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 10/07/2008 alle: 21:44:30
Guarda sto "camperino" mi piace proprio tanto e mi fa piacere ricevere l'unica risposta in positivo,domani dovrei fare bonifico,e..insomma sai... ciao e... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
lisa70
lisa70
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:00:00
ciao. Proprio ieri sono stata da un concessionario Adria, (inizialmente per vedere l'izola 697SL, dal quale sono rimasta un po' delusa)ed ho visto il "camperino" che dici tu. Effettivamente è piaciuto tanto anche a noi, ma il nostro budget di spesa è un po' (...abbastanza) più bassino. Tra l'altro mi pare che la mansarda sia un po' scomoda, troppo bassa. Fammi sapere, quando l'hai ritirato, come ti trovi, così magari faccio uno sforzo e il mio pensierino diventa qualcosa di più reale! Grazie!
quote:Originally posted by ganja
Guarda sto "camperino" mi piace proprio tanto e mi fa piacere ricevere l'unica risposta in positivo,domani dovrei fare bonifico,e..insomma sai... ciao e... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! >
>
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:11:02
Guarda lisa io l'ho scelto perche' e' un mezzo molto alto e luminoso circa 2m e 10 e anche la mansarda a me e' sembrata molto confortevole,comunque spero di ritirarlo subito,cosi' ti faccio sapere. ciao!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
lisa70
lisa70
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:29:52
Infatti è bello proprio per quello! mi è piaciuto tanto anche il 680sk, che è più lungo e ha i letti a castello più larghi. (senza considerare il bagno, che è veramente grande)....!!Probabilmente riproverò a stendermi in mansarda, per vedere se è poi così bassa come mi è sembrata!! Sono molto tentata... Spero non ti facciano aspettare troppo x la consegna. A presto.
quote:Originally posted by ganja
Guarda lisa io l'ho scelto perche' e' un mezzo molto alto e luminoso circa 2m e 10 e anche la mansarda a me e' sembrata molto confortevole,comunque spero di ritirarlo subito,cosi' ti faccio sapere. ciao! >
>
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 11/07/2008 alle: 14:50:59
A noi l'allestimento interno e' piaciuto moltissimo,poi mi ha garantito il concessionario,che per almeno tre anni i modelli non subiranno variazioni(spero sia vero). spero anchio che non ci facciano aspettare perche' il vecchio e' venduto e siamo in astinenza. ciao!
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 11/07/2008 alle: 16:32:05
Era capitato anche a me vedere esposto presso una concessionaria un camper (mi pare elnagh) allestito su Ducato 120, incuriosito ho chiesto e la risposta datatmi era la stessa (errore della scritta)... Personalmente ritengo piuttosto impossibile una tale svista da parte della linea di montaggio, come se uscisse una Punto con la scritta Panda... Fermo restando che se è un 120 non è che sia da disprezzare e che il 120 non è una versione depotenziata, ma bensì un'altra motorizzazione montata sulle versioni commerciali, sui documenti del mezzo comunque deve essere espressa la potenza in Kw: 130 Cv = 96 Kw / 120 Cv = 89 Kw. Una spiegazione potrebbe essere, se non è presente la carreggiata posteriore allargata, che quel telaio era destinato alla normale rete commerciale. Indagherei più a fondo e nel caso (cosa probabile) sia veramente un 120 richiederei spiegazioni al concessionario ed un eventuale sconto se difforme dal modello proposto a catalogo.id="Tahoma">
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 11/07/2008 alle: 16:55:20
concluso,ho telefonato all'adria italia e con il n°di tel. siamo risaliti al mezzo in questione e' un 130cv. grazie a tutti veramente ciao!!id="Comic Sans MS">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link