CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

multato a Meta-Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:21:13
pochi giorni fa mi e' stata notificata una multa di euro 81,94. per favore qualcuno che vive da quelle parti mi puo' aiutare a capire? Perche' non mi risulta ci fossero stati divieti e non riesco a mettermi in contatto telefonico con la polizia municipale. Quel giorno ero partito dal Camping nube d'argento di Sorrento e stavo andando verso Roma. Vi riporto parte del testo della notifica: Il giorno 01/01/2008 alle ore 11:10 in Corso Italia all'altezza del civico 39 nel comune di Meta provincia di Napoli il conducente dell'autocaravan targa...... ha violato l'articolo: (7 c.1 e 13-Punti: 0) Alla guida del veicolo indicato circolava in direzione Meta-Napoli nonostante l'ordinanza comunale n 104 del 09-12-2002 ne vietasse la circolazione, come da relativo segnale stradale.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6024
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:31:25
Ho vissuto da quelle parti e so che in taluni periodi dell'anno è vietata, in ambito Costiera Amalfitana/Sorrentina, la circolazione a talune categorie di veicoli (non necessariamente solo Autocaravan); presumo tu sia incappato in uno di questi giorni di divieto
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 22/05/2008 alle: 15:56:32
Ciao vado spesso a meta, allora il divieto lo puoi leggere alla fine dei tunnel arrivando da Napoli o all'ingresso della costiera arrivando da Salerno, è vietata la circolazione per caravan, autocaravan e furgoni dalle 08,30 alle 24 nelle domeniche e giorni festivi, ormai è da più di 1 anno che c'è questo divieto e purtroppo per te il giorno 1° gennaio è festico (capodanno) anche se è di martedì. Saluti Nicola
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:06:06
quote:Originally posted by macky
pochi giorni fa mi e' stata notificata una multa di euro 81,94. per favore qualcuno che vive da quelle parti mi puo' aiutare a capire? Perche' non mi risulta ci fossero stati divieti e non riesco a mettermi in contatto telefonico con la polizia municipale. Quel giorno ero partito dal Camping nube d'argento di Sorrento e stavo andando verso Roma. Vi riporto parte del testo della notifica: Il giorno 01/01/2008 alle ore 11:10 in Corso Italia all'altezza del civico 39 nel comune di Meta provincia di Napoli il conducente dell'autocaravan targa...... ha violato l'articolo: (7 c.1 e 13-Punti: 0) Alla guida del veicolo indicato circolava in direzione Meta-Napoli nonostante l'ordinanza comunale n 104 del 09-12-2002 ne vietasse la circolazione, come da relativo segnale stradale. >
> Lo scorso anno mi sono imbattuto anche io in una semispecie di ordinanaza, questa volta ero al nord italia...il divieto con tanto ordinanza era inserito in un cartello, che solamente chi viaggia a piedi era in grado di scorgerlo e leggerlo in quanto stavano pavimentanto i marciapiedi ed era nascosto dietro i pancali di materiali e le reti di delimitazione del cantiere. Mi sono incazzato con il vigile, l'ho portato sul posto e sebbene a malincuore nn mi ha fatto la contravvenzione, in quanto gli ho detto che li avrei subito denunciati ai locali carabinieri e dopo aver documentato il tutto, li avrei portati in televisione........... A me mi sa che questi vigili, che siano del nord o del centro o del sud.......ci stanno a prendere per i fondelli ed invece di segnalare adeguatamente i divieti, fanno di tutto affinchè possiamo infrangerli e giù multe...che ingrassano le loro casse....[:D][:D][:D]

Modificato da StefanoSiena il 22/05/2008 alle 16:09:49
22
PDR
PDR
01/12/2003 6024
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:40:57
Lungi da me prendere le difese a tutti i costi dell'Amministrazione in questione ma nella fattispecie la ordinanza relativa alle Costiere è ben divulgata sul territorio della Provincia tutta (sono di Napoli e ne sono a conoscenza); nonchè ribadita, ad inizio divieto, attraverso Isoradio RAI.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:29:53
scusatemi ma essendo della zona (c\mare di stabia),mi piacerebbe sapere uno che se ne vuole andare dalla penisola con un autocaravan in un giorno di festa come deve fare?visto e considerato che esiste una sola stradaid="size5">per andare in penisola, ammeno che uno non si vuol fare la costiera amalfitana[xx(][xx(]o il valico di chiunsi(entranbi impossibili con un camper che superi i 5 metri)
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:38:40
Ciao Rapaki, purtroppo devi fare come me.. avevo una fiera a vico equense e sono arrivato alle 8,10 del mattino di domenica e me ne sono andato alle 00.05 del lunedi...Se devi andare via scegli un orario consono tipo le 7 di mattina.. anche se devo dire la verità non vedo perchè ci sia questo divieto anche d'inverno visto che la costiera è pressochè vuota.. Misteri della fede. Saluti Nicola
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:18:20
FATE ATTENZIONE....
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:00:36
UN grazie a tutti per le delucidazioni! Come sempre ad ogni domanda nel forum c'e' una risposta [;)]. Mi associo alla riflessione che ha fatto rapaki sulla possibilita'di andare in penisola nei giorni festivi e per curiosita' mi piacerebbe sapere se altri sono caduti "nell'imboscata" fatta dalla Polizia municipale di Meta [:D] . Non sarebbe male che i campeggi della zona provvedano ad avvisare gli ospiti in partenza di tale particolare limitazione al traffico visto che poi tante strade alternative non ce ne sono [;)]
19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:42:52
Ciao,sono di Sorrento, quel divieto di transito è specifico per il centro abitato di Meta:il segnale con relativa deviazione specifico per mezzi ingombranti é posto alla fine di via dei platani(circonvallazione che inizia a Piano e che porta poi i mezzi ingombranti a fare un lungo giro in collina per poi finire di nuovo a Meta)Secondo me ti é sfuggito perché seguivi normalmente il flusso del traffico.
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:54:15
probabilmente mi e' sfuggito non perche' seguivo il flusso del traffico ma perche' seguivo le indicazioni del mio tom tom [;)] vorra' dire che gli chiedero' di pagare mezza multa [:D] [:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:23:05
quote:Originally posted by digui
Ciao,sono di Sorrento, quel divieto di transito è specifico per il centro abitato di Meta:il segnale con relativa deviazione specifico per mezzi ingombranti é posto alla fine di via dei platani(circonvallazione che inizia a Piano e che porta poi i mezzi ingombranti a fare un lungo giro in collina per poi finire di nuovo a Meta)Secondo me ti é sfuggito perché seguivi normalmente il flusso del traffico. >
> hai pienamente ragione,ma ci sei mai passato con il camper sulla stradina che hai detto tu?con le macchine ferme da un lato e la strada larga 4 metri. io non mi ci azzardo nemmeno a pensarci,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link