quote:Risposta al messaggio di Elefantino inserito in data 28/03/2010 19:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che coincidenza , e' tanto che non ti vedo sul forum fai sempre il trasportatore ? ciao elio.m Roma " ELEFANTIN" [^]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/03/2010 23:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ! per carita' e' importante il rispetto , ma lei e' vissuta 34 anni prima di te ... adesso tocca a te e' la tua vita .. quando mia figlia si sposera' , farei di tutto per cercare di NON privagli quei pochi giorni di festa seduti davanti a una tavololata , e magari di fuori c'e' un meraviglioso sole che riscalda gli uccelli che cinguettano sui fiori degli alberi .. come sto notando io in questi week end dentro casa [:(] e penso sempre, adesso che ho cinquanta anni , che il cerchio mi si sta ristringendo .. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/03/2010 18:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Un paio di giorni a Jesolo[8D]
Saluti[;)]
iglie. Siamo appena ritornati da un giretto e visto che adesso possiamo scegliere quando uscire ....
(ebbene sì, il marito è finalmente pensionato[:)])abbiamo pensato di rimanere in famiglia ma...ripartiremo finite le feste[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/03/2010 11:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,vai anche tu alla grigliata di pesce a jesolo? Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 30/03/2010 10:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Intendi quella presso l'area di sosta Don Bosco? Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/03/2010 11:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,io volevo andarci domenica mattina presto tu ci sei già stato? Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 30/03/2010 11:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati una volta sola, e non ci torniamo più. In bassa stagione preferiamo la sosta libera, ma se andiamo in A.A. andiamo all'Albatros, molto più tranquillo. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/03/2010 11:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ciao.