www.moby.it
Io continuo a preferire il giorno. Gianluca
Mi permetto di allegare Gli orari validi per tutto il 2006 della Linea dei Golfi che l'anno scorso era ancora attiva e da come si nota sugli orari stampati, la corsa diurna durava 6.30 ore, mentre la notturna era di 7 ore. Gli orari della Moby sono validi per quest'anno e comunque scorrendone gli orari noto che c'è una sola nave che copre il percorso in 4.30(la Moby tommy che comunque non prevede il camping on board) ore mentre tutte le altre continuano ad effettuare la traversata nelle canoniche 6-7 ore come faceva la Linea dei Golfi. Bruno. id="green">
quote:Originally posted by sport15>Ciao mai sentito parlare della moby tommy ma quanto ti fanno pagare[?][?]comunque le agenzie sono poco chiare a noi hanno detto per le navi normali, come moby e tirrena 8 ore di viaggio prima o poi le metteranno le ali ai nostri vr[;)][;)]Ciao grazie a tutti
Si,Si,fai benissimo a permetterti di allegare la brochure con l'orario del 2006. Io non so da dove scrivi tu,ma qua in Toscana siamo già nel 2007,e da diversi mesi.... Le caratteristiche della Tommy sono queste: LE NAVI Moby Tommy Fast Cruise Ferry. 212 m. di lunghezza e 25 m. di larghezza, velocità di 30 nodi. Capacità: 2.200 passeggeri, 1.000 automobili o 2.000 metri lineari destinati al carico. Servizi: Cabine con servizi, Ristorante Self-service, Ristorante à la carte, Pizzeria, Gelateria, Caffetteria, Sala poltrone, Children world con video games e maxi-schermo, Sport Bar, Admiral Pub, Negozio, Piscina con solarium , Eliporto. Dispone di ampia area dedicata al camping on board. Antenna satellitare per programmi Sky. Aria condizionata e stabilizzatori. Certificata ISPS. Fiancate decorate Looney Tunes © 2007 Moby s.p.a. LOONEY TUNES and all related characters and elements are trademarks of and © Warner Bros. Entertainment Inc. (s07) La scorsa estate con la Linea dei Golfi,ma con una nave diversa siamo partiti alle 15 e siamo sbarcati alle 19,30 Questo te lo dico avendo i biglietti in mano e non per sentito dire,come piace a molti su questo forum..... 'notte Gianluca >
www.moby.it
e selezionare sulla sinistra dove compare la scritta "navi". Noi abbiamo fatto sempre il biglietto online,ma in ogni grande città dovrebbe esserci una agenzia Moby,o in alternativa una agenzia che la rappresenta. Ciao Gianluca