CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

navigatore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
torpy
torpy
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 18:25:26
Mi potete indicare quale navigatore potrei acquistare sicuro che mi porti sia in Italia che in Europa, che mi indichi aree di sosta, sottopassi, campeggi ecc. e non strade dove possono circolare.... greggi di pecore come è capitato seguendo le indicazione sul mio palmare! grazie e ciao[:)]
mc 430
mc 430
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 19:41:12
io sono passato dal tom tom 300 al garmin 660 t europa un altro pianeta Puoi impostare il percorso come "camion" ed eviti tutte le stradine del centro strette, ha la memoria interna con tutta l europa occidentale e orientale piu e espandibile con la sd prezzo attuale 599 eurini.........
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 23/01/2007 alle: 07:24:27
Io avevo provato un garmin per una settimana nel 2005 ma la funzione camion non funzionava a dovere (percorsi assurdi talvolta ancora più stretti) . Sono migliorati?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 23/01/2007 alle: 08:10:52
I percorsi "camion" sono una autentica presa per in giro. Nessuna delle due maggiori cartografie (Navtech e TeleAtlas) ha dettagli sufficienti a gestire le percorrenze con questo tipo di mezzi.In qualche caso possono essere utili,ma la stragrande maggioranza delle volte le indicazioni sono fasulle. Qualche esempio,se vai all'Elba con il settaggio "camion" il famoso Garmin vorrebbe farti passare per il Volterraio,e chi lo conosce sa bene di cosa parlo.....oltre ad essere vietato a camper e mezzi superiori ai 35qli.... Sempre con lo stesso settaggio se vai in zona Cecina (Toscana) sempre secondo il famoso Garmin dovresti passare sotto un ponte alto tre metri....con il camion..... Non è che TomTom faccia di meglio,dove abito io vorrebbe farmi passare per una strada praticabile solo con un 4x4 e che da oltre dieci anni è privata e conduce ad un cancello chiuso..... Il software di navigazione perfetto e che accontenta tutti non esiste,come non esiste il camper che ha lo spazio di un otto metri,ma è lungo solo cinque e che consuma 15kml a 130kmh....anche se dalle domande che ogni tanto si leggono pare che qualcuno ci creda e lo stia ancora cercando..... Dei tanti provati comunque TomTom è insuperabile in quanto a gestione e semplicità di utilizzo.E'quello che semplifica al massimo l'iserimento dei POI esterni scaricati da

www.poigps.com

e consente ogni sorta di personalizzazione. Un bel lavoro è stato fatto da MioMap con la versione 3.2 ,anche se è macchinoso purtroppo l'inserimento di POI esterni.Peccato,perchè ha una cartografia NavTech,secondo me superiore alla Teleatlas di TomTom.Speriamo in aggiornamenti futuri. Comunque pur utilizzando da anni questi strumenti,utilissimi,ritengo che una buona cartina "di carta" sia insuperabile per affidabilità. Ciao e buona giornata Gianluca
torpy
torpy
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 08:49:50
Ciao a tutti, grazie dei consigli. Volevo un'altro parere sempre a seguito del navigatore. Ho visto su internet e pubblicizzato dalla rivista Plain Air il sistema della Avmap Geosat 4 camp, Costa un pò di più di 500 eurini, lo conoscete? Prima di intrapendermi in un pacco colossale, ditemi la vostra. Grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 23/01/2007 alle: 09:25:18
Ti sei già risposto da solo... Gianluca
bernina
bernina
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 10:46:30
Per chi fosse in zona Livigno ho visto da Fotogino il Garmin Nuvi 600 a 490 Euro, risparmio di circa 100 euro by Criss
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link