quote:Originally posted by zarcof> Viaggio in camper da 15 anni sempre con questo
Ma senza navigatore sapete viaggiare? >
non mi sono mai perso.
Salve. quote:Originally posted by i Nomadi Viaggio in camper da 15 anni sempre con questo> Per "I Nomadi": scusa, senza voler far polemiche inutili, ma allora quel tuo post di poche settimane fa di richiesta informazioni sul Navigatore "Mio 250", cos'era? Una locandina pubblicitaria?[:)] O forse ti sei accorto che il mappamondo ha una durata maggiore delle batterie?? Bye bye. "..........Navigatore Mio250 con cartografia Italia+Europa,a 229euro + 9euro x spese di spedizione,secondo voi il prezzo è buono? .: Scheda tecnica :In funzione: 5 ore In pausa: 21 giorni (batteria principale carica)........................................Ecc. ecc."non mi sono mai perso. Salve. >
quote:Originally posted by little dix bay> Era solo una richiesta x un collega che è alla ricerca di un'offerta vantaggiosa. Salve.quote:Originally posted by i Nomadi Viaggio in camper da 15 anni sempre con questo> Per "I Nomadi": scusa, senza voler far polemiche inutili, ma allora quel tuo post di poche settimane fa di richiesta informazioni sul Navigatore "Mio 250", cos'era? Una locandina pubblicitaria?[:)] O forse ti sei accorto che il mappamondo ha una durata maggiore delle batterie?? Bye bye. "..........Navigatore Mio250 con cartografia Italia+Europa,a 229euro + 9euro x spese di spedizione,secondo voi il prezzo è buono? .: Scheda tecnica :In funzione: 5 ore In pausa: 21 giorni (batteria principale carica)........................................Ecc. ecc."non mi sono mai perso. Salve. >
>