"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/07/2012 13:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andiamo in montagna, ma "vicino" casa, così alla peggio non ci facciamo tante ore di strada.[:)][:D][:D] P.s. Altre due settimane e poi partiamo per le vacanze.[8D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/07/2012 14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo....io ne ho la certezza...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 20/07/2012 14:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi montagna vicino casa, poi le ferie le ho come te[;)] Noi si va a Asiago e voi?
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/07/2012 16:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mooolto più vicino a casa![:)] San Zeno di Montagna se calano le temperature, altrimenti più su fino a Prada. Saluti[;)]