CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Niente più divieti? Yeee!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 02/03/2008 alle: 19:39:55
ciao a tutti, questa settimana mi è arrivata la rivista IN Camper, a pag. 6 dice che il 14 gennaio 2008 è stata approvata la Libera circolazione e sosta per autocaravan in tutta Italia e che quindi da tale data tutti i divieti di sosta per camper nei vari comuni sarebbero abusivi. Figo!!! Ci voleva.....ma ci credo poco che non trovino qualche altra scusa per fare multe a raffica....!!! qualcuno ne sa di piu'!!! buoni km a tutti
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:49:52
quote:Originally posted by Paolone77
ciao a tutti, questa settimana mi è arrivata la rivista IN Camper, a pag. 6 dice che il 14 gennaio 2008 è stata approvata la Libera circolazione e sosta per autocaravan in tutta Italia e che quindi da tale data tutti i divieti di sosta per camper nei vari comuni sarebbero abusivi. Figo!!! Ci voleva.....ma ci credo poco che non trovino qualche altra scusa per fare multe a raffica....!!! qualcuno ne sa di piu'!!! buoni km a tutti >
> speriamo sia vera [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:51:05
quote:Originally posted by cory62
ciao a tutti, questa settimana mi è arrivata la rivista IN Camper, a pag. 6 dice che il 14 gennaio 2008 è stata approvata la Libera circolazione e sosta per autocaravan in tutta Italia e che quindi da tale data tutti i divieti di sosta per camper nei vari comuni sarebbero abusivi. Figo!!! Ci voleva.....ma ci credo poco che non trovino qualche altra scusa per fare multe a raffica....!!! qualcuno ne sa di piu'!!! buoni km a tutti >
> speriamo sia vera [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>
> quoto (col dubbio) cordiali saluti
18
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:23:32
Infatti proprio ieri mattina sono andato in camper sul Lago di Viverone vicino a Torino che sono anni che vado e... sorpresa: fresche fresche sono state montate le sbarre anti camper!!! Viva l'Italia! Fabrizio
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:35:15
> Secono ANCC è così. Peccato che la relatà sia ben diversa e che ANCC si comporti come l'ultimo giapponese.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:33:26
qualcuno ne sa di piu'!!!>
> L'argomento si sta discutendo in (anche) questo forum in https://www.camperonline.it/for... [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 20/03/2008 alle: 16:47:25
chissa' se è gia in atto la nuova normativa....questi giorni me ne accorgero'!!! buona pasqua a tutti
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 20/03/2008 alle: 17:17:13
Nessunon sà dove poter trovare la legge che conferma tutto ciò? Grazie max[8D]
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 20/03/2008 alle: 18:31:44
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
> Secono ANCC è così. Peccato che la relatà sia ben diversa e che ANCC si comporti come l'ultimo giapponese.
>
> Credo che sia irrispettoso definire un'associazione con migliaia di iscritti "ultimo giapponese".... essere in tanti conta ancora in questa Italietta. Non sono tutti dei fessi quelli che con la quota associativa sostengono l'associazione,io sono del parere che essere ancora di più porterebbe ancora più vantaggi corporativi. Il confronto semmai dovremmo farlo senza associazione, forse qualche ente locale avrebbe ancora di più carta bianca per far come meglio crede. Quindi a questo punto una domanda: siamo proprio certi che il non fare nulla aiuta la nostra situazione? Io non voglio favoritismi , ma neanche discriminazioni. consapevole che si condivide il piacere dell'andare in camper. saluti F.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 23:20:13
quote:Originally posted by chichi05
Nessunon sà dove poter trovare la legge che conferma tutto ciò? Grazie max[8D]>
> Non si tratta di una legge nuova (in Italia vige ancora il CdS) ma bensi' invece di una circolare del Min Interni (nr. 277 del 15/01/2008) inviata a tutti i Prefetti d'Italia e al comando centrale di Polizia per informare per l'appunto che il CdS deve essere rispettato ANCHE dai sindaci (e non solo dai cittadini e nel nostro caso pure camperisti) che invece emanano illegittimi divieti/limitazioni di sosta solo per camper. Ripeto da qui sopra che l'argomento e' gia' discusso in questo forum in https://www.camperonline.it/for... [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link