quote:Originally posted by Paolone77> speriamo sia vera [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ciao a tutti, questa settimana mi è arrivata la rivista IN Camper, a pag. 6 dice che il 14 gennaio 2008 è stata approvata la Libera circolazione e sosta per autocaravan in tutta Italia e che quindi da tale data tutti i divieti di sosta per camper nei vari comuni sarebbero abusivi. Figo!!! Ci voleva.....ma ci credo poco che non trovino qualche altra scusa per fare multe a raffica....!!! qualcuno ne sa di piu'!!! buoni km a tutti >
quote:Originally posted by cory62> quoto (col dubbio) cordiali saluti
quote:Originally posted by Paolone77> speriamo sia vera [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ciao a tutti, questa settimana mi è arrivata la rivista IN Camper, a pag. 6 dice che il 14 gennaio 2008 è stata approvata la Libera circolazione e sosta per autocaravan in tutta Italia e che quindi da tale data tutti i divieti di sosta per camper nei vari comuni sarebbero abusivi. Figo!!! Ci voleva.....ma ci credo poco che non trovino qualche altra scusa per fare multe a raffica....!!! qualcuno ne sa di piu'!!! buoni km a tutti >
>
quote:Originally posted by Paolone77> Secono ANCC è così. Peccato che la relatà sia ben diversa e che ANCC si comporti come l'ultimo giapponese.
quote:Originally posted by Paolone77> L'argomento si sta discutendo in (anche) questo forum in https://www.camperonline.it/for... [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
qualcuno ne sa di piu'!!!>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Credo che sia irrispettoso definire un'associazione con migliaia di iscritti "ultimo giapponese".... essere in tanti conta ancora in questa Italietta. Non sono tutti dei fessi quelli che con la quota associativa sostengono l'associazione,io sono del parere che essere ancora di più porterebbe ancora più vantaggi corporativi. Il confronto semmai dovremmo farlo senza associazione, forse qualche ente locale avrebbe ancora di più carta bianca per far come meglio crede. Quindi a questo punto una domanda: siamo proprio certi che il non fare nulla aiuta la nostra situazione? Io non voglio favoritismi , ma neanche discriminazioni. consapevole che si condivide il piacere dell'andare in camper. saluti F.
quote:Originally posted by Paolone77> Secono ANCC è così. Peccato che la relatà sia ben diversa e che ANCC si comporti come l'ultimo giapponese.
>
quote:Originally posted by chichi05> Non si tratta di una legge nuova (in Italia vige ancora il CdS) ma bensi' invece di una circolare del Min Interni (nr. 277 del 15/01/2008) inviata a tutti i Prefetti d'Italia e al comando centrale di Polizia per informare per l'appunto che il CdS deve essere rispettato ANCHE dai sindaci (e non solo dai cittadini e nel nostro caso pure camperisti) che invece emanano illegittimi divieti/limitazioni di sosta solo per camper. Ripeto da qui sopra che l'argomento e' gia' discusso in questo forum in https://www.camperonline.it/for... [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Nessunon sà dove poter trovare la legge che conferma tutto ciò? Grazie max[8D]>