CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

niente più sabato libero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/09/2008 alle: 15:01:25
quote:Originally posted by cchei
che p[8][8] proprio ora ho saputo che mio marito non avrà più il sabato mattina libero[:(!][xx(] che faccio vendo camper o cambio marito??? a parte gli scherzi sono proprio........[:(][:(][:(][:(] >
> Dài,non te la prendere...C'è CHI sta peggio di te...[:(]IOid="red">,per esempio[:(]: sono commessa di pasticceria,SABATO lavoro tutto il giorno e DOMENICA fino alle 13...[}:)]MEDITATE,gente,MEDITATE...[:(!] MA PIUTTOSTO CHE VENDERE IL "GIGIO"...[:(!] Robi64[:X]
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 27/09/2008 alle: 15:07:26
quote:Originally posted by michele655
[quote]Originally posted by vidaloca
Meno male[:D]almeno ci saranno due rompi scatole in meno [}:)]in giro nel fine settimana[:D][:D]anzi tre compresa Kimba[:D][:D] Ciao Canari ex camperisti!!!![xx(][V][:(!][xx(][V][:(][:(][:(] >
> Bravo Stefano, hai ragione.... ogni volta che ci si trovava loro arrivavano sempre il giorno prima[:(!][:D][:D]!!!!! Clara, Fabrizio... a parte gli scherzi, anche noi solitamente partiamo il sabato pomeriggio... Valentina va a scuola e nonostate ciò ci divertiamo ugualmente.... non è una cosa che ti obbliga a vendere il camper!! e nemmeno a cambiare merito... trovami un'altro come FABRIZIO!!!... praticamente impossibile. Peccato che non possiamo vederci a Saturnia... abbiamo voglia di stare in vostra compagnia. Ciao Michele Enza Vale... e tutti i pelosi... GRANDI TUTTI I CANARI!!!!!!

Modificato da michele655 il 27/09/2008 alle 15:08:15
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 28/09/2008 alle: 07:25:15
evvai!!!!!!!!!!!! un socio ha accettato i nuovi turni Un fine sett, a lavoro e uno di festa!!!!!!!!! Ora dovrò convincere l' altro (il socio nuovo, quello fresco)
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:16:56
che p[8][8] proprio ora ho saputo che mio marito non avrà più il sabato mattina libero[:(!][xx(] che faccio vendo camper o cambio marito??? a parte gli scherzi sono proprio........[:(][:(][:(][:(] >
> Per una giusta compensazione, fanno lavorare Fabrizio un giorno in piu' e Walter un giorno in meno...sono libero dal giovedi' sera.[8D][8D][8D] Lo hai votato, si', ed ora te lo tieni.[:D][:D][:D]id="size3">id="black">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
sirjoe65
sirjoe65
13/09/2008 33
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:17:28
Mia moglie insegna e nostre figlie vanno a scuola, per cui non possiamo neppure pensarci al sabato libero. Tra compiti e annessi e connessi è già buono se si riesce a trascorrere fuori il sabato sera...
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:54:25
> EVIDENTEMENTE NON AVETE FIGLI O NON AVETE FIGLI IN ETA' SCOLARE... X NOI NON ESISTONO Nè SABATI Nè DOMENICHE. I RISULTATI SCOLASTICI PERO'...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:44:42
quote:Originally posted by alva.it
Oggi sabato, inizio a lavorare alle 16 e termino alle 24,30 Domani domenica, inizio alle 17 e termino all'1,30 del lunedì. Così tutti i fine settimana!![8][8] Avessi la possibilità di lavorare solo il sabato mattina, sarei l'uomo più felice del mondo.[:D][:D] P.S. mi sbaglio o la famiglia cchei lo scorso anno ha vinto un camper Rapido??[;)]id="red">>
> no no non ti sbagli eravamo proprio noi[^][^][^][:I][:I][:I][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:50:49
Oggi sabato, inizio a lavorare alle 16 e termino alle 24,30 Domani domenica, inizio alle 17 e termino all'1,30 del lunedì. Così tutti i fine settimana!![8][8] Avessi la possibilità di lavorare solo il sabato mattina, sarei l'uomo più felice del mondo.[:D][:D] P.S. mi sbaglio o la famiglia cchei lo scorso anno ha vinto un camper Rapido??[;)]id="red">>
>
> Che c*****lo[}:)][}:)][}:)]id="size3">id="black">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:51:12
si, non abbiamo figli di conseguenza niente impegni scolastici o vari... però che [8][8] era da sempre che aveva il sabato libero... vabbè proveremo ad organizzarci di conseguenza PER WALTER E STEFANO::[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] PER MICHELE: lo so lo so che praticamente è impossibile trovare un altro come Fabrizio (e meno male)[:D][:D][:D][:D][;)]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:06:33
>
> Scusate ma ci sta preprio....e complimenti per lo stupendo fondoschiena!!![:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:11:50
Ciao cchei , anche mia moglie facendo la cassiera in un supermercato al sabato di solito è impegnata , magari facciamo una cosa! lasciamo a casa mia moglie e tuo marito e noi andiamo a zonzo[;)][;)] Saluti Paolo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:17:01
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao cchei , anche mia moglie facendo la cassiera in un supermercato al sabato di solito è impegnata , magari facciamo una cosa! lasciamo a casa mia moglie e tuo marito e noi andiamo a zonzo[;)][;)] Saluti Paolo >
> Il marito e' mio amico ed e' stato campione europeo dilettanti dei pesi medi. (ti consiglio di cancellare questo post perche' lui e' poco socievole)id="size3">id="black">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:21:47
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao cchei , anche mia moglie facendo la cassiera in un supermercato al sabato di solito è impegnata , magari facciamo una cosa! lasciamo a casa mia moglie e tuo marito e noi andiamo a zonzo[;)][;)] Saluti Paolo >
> Il marito e' mio amico ed e' stato campione europeo dilettanti dei pesi medi. (ti consiglio di cancellare questo post perche' lui e' poco socievole)id="size3">id="black"> si campione europeo professionisti del dormire[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:24:21
quote:Originally posted by mexios
>
> Scusate ma ci sta preprio....e complimenti per lo stupendo fondoschiena!!![:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> No era tutta una BUFAlA!!!
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:34:06
Ma non era un Trans...Cchei?[:D][:D][:D] Se non ricordo male....[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link