quote:Originally posted by cchei> Dài,non te la prendere...C'è CHI sta peggio di te...[:(]IOid="red">,per esempio[:(]: sono commessa di pasticceria,SABATO lavoro tutto il giorno e DOMENICA fino alle 13...[}:)]MEDITATE,gente,MEDITATE...[:(!] MA PIUTTOSTO CHE VENDERE IL "GIGIO"...[:(!] Robi64[:X]
che p[8][8] proprio ora ho saputo che mio marito non avrà più il sabato mattina libero[:(!][xx(] che faccio vendo camper o cambio marito??? a parte gli scherzi sono proprio........[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by michele655> Bravo Stefano, hai ragione.... ogni volta che ci si trovava loro arrivavano sempre il giorno prima[:(!][:D][:D]!!!!! Clara, Fabrizio... a parte gli scherzi, anche noi solitamente partiamo il sabato pomeriggio... Valentina va a scuola e nonostate ciò ci divertiamo ugualmente.... non è una cosa che ti obbliga a vendere il camper!! e nemmeno a cambiare merito... trovami un'altro come FABRIZIO!!!... praticamente impossibile. Peccato che non possiamo vederci a Saturnia... abbiamo voglia di stare in vostra compagnia. Ciao Michele Enza Vale... e tutti i pelosi... GRANDI TUTTI I CANARI!!!!!!
[quote]Originally posted by vidaloca
Meno male[:D]almeno ci saranno due rompi scatole in meno [}:)]in giro nel fine settimana[:D][:D]anzi tre compresa Kimba[:D][:D] Ciao Canari ex camperisti!!!![xx(][V][:(!][xx(][V][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by cchei> Per una giusta compensazione, fanno lavorare Fabrizio un giorno in piu' e Walter un giorno in meno...sono libero dal giovedi' sera.[8D][8D][8D] Lo hai votato, si', ed ora te lo tieni.[:D][:D][:D]id="size3">id="black">
che p[8][8] proprio ora ho saputo che mio marito non avrà più il sabato mattina libero[:(!][xx(] che faccio vendo camper o cambio marito??? a parte gli scherzi sono proprio........[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by cchei> EVIDENTEMENTE NON AVETE FIGLI O NON AVETE FIGLI IN ETA' SCOLARE... X NOI NON ESISTONO Nè SABATI Nè DOMENICHE. I RISULTATI SCOLASTICI PERO'...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
quote:Originally posted by alva.it> no no non ti sbagli eravamo proprio noi[^][^][^][:I][:I][:I][:D][:D]
Oggi sabato, inizio a lavorare alle 16 e termino alle 24,30 Domani domenica, inizio alle 17 e termino all'1,30 del lunedì. Così tutti i fine settimana!![8][8] Avessi la possibilità di lavorare solo il sabato mattina, sarei l'uomo più felice del mondo.[:D][:D] P.S. mi sbaglio o la famiglia cchei lo scorso anno ha vinto un camper Rapido??[;)]id="red">>
quote:Originally posted by cchei> Che c*****lo[}:)][}:)][}:)]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by alva.it> no no non ti sbagli eravamo proprio noi[^][^][^][:I][:I][:I][:D][:D]
Oggi sabato, inizio a lavorare alle 16 e termino alle 24,30 Domani domenica, inizio alle 17 e termino all'1,30 del lunedì. Così tutti i fine settimana!![8][8] Avessi la possibilità di lavorare solo il sabato mattina, sarei l'uomo più felice del mondo.[:D][:D] P.S. mi sbaglio o la famiglia cchei lo scorso anno ha vinto un camper Rapido??[;)]id="red">>
>
quote:Originally posted by cchei> Scusate ma ci sta preprio....e complimenti per lo stupendo fondoschiena!!![:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by paolo 61> Il marito e' mio amico ed e' stato campione europeo dilettanti dei pesi medi. (ti consiglio di cancellare questo post perche' lui e' poco socievole)id="size3">id="black">
Ciao cchei , anche mia moglie facendo la cassiera in un supermercato al sabato di solito è impegnata , magari facciamo una cosa! lasciamo a casa mia moglie e tuo marito e noi andiamo a zonzo[;)][;)] Saluti Paolo >
quote:Originally posted by ummagamma>
quote:Originally posted by paolo 61> Il marito e' mio amico ed e' stato campione europeo dilettanti dei pesi medi. (ti consiglio di cancellare questo post perche' lui e' poco socievole)id="size3">id="black"> si campione europeo professionisti del dormire[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao cchei , anche mia moglie facendo la cassiera in un supermercato al sabato di solito è impegnata , magari facciamo una cosa! lasciamo a casa mia moglie e tuo marito e noi andiamo a zonzo[;)][;)] Saluti Paolo >
>
quote:Originally posted by mexios> No era tutta una BUFAlA!!!
quote:Originally posted by cchei> Scusate ma ci sta preprio....e complimenti per lo stupendo fondoschiena!!![:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>