quote:Originally posted by paride98> Favoloso, lo ha un mio amico di Brescia, lui usato del 2000 lo ha pagato da una nota concessionaria b.... 50.000 senza accessori. Ci vuole la patente "C" per guidarlo. Pizzo
potete gentilemente darmi il vostro parere: - flair 7100i annno 99 (biasse)uniproprietario. - motorizzazione fiat 2.800 id (no jtd)33.000 km. - vari accessori, parabola, veranda, pannelli. il grado di uso e vetustà è relativamente consistente. il proprietario chiede 42.000. secondo voi, tenuto conto dei pregi e diffetti dei mezi di tale mole, il prezzo richiesto è giustificato? la motorizzazione è adeguata alla massa? ha reale mercato un mezzo così? grazie. saluti a tutti. mauro. >
quote:Originally posted by DIERRRE> Allora dovrei fare questa fine ? cioè mettermi in un campeggio e starci fisso ? Ma dai non scherziamo[;)] io ho un mezzo di 8 metri e ti giuro che giro in lungo e in largo e sono convinto che faccio + km di te. Bisogna sfatare questo pregiudizio sui mezzi grandi[^][^] SALUTONI ARMANDO
Io un mezzo di tale mole e tipo di meccanica lo comprerei solo se decidessi di piantarlo fisso in un campeggio. Comunque se è il mezzo che cerchi e non ha grossi difetti credo che non lo puoi trovare a meno. Ciao Davide >
quote:Originally posted by infostrada68> Ci sono un'infinità di mezzi con 35 qli di portata che arrivano ai 7,40 e a te meraviglia il fatto che io giri con un mezzo omologato per 60 qli e di 8 metri ??? NON Cè + RELIGIONE....[:D][:D][:D]
per yuma58. scusa ma dove parcheggi con un mezzo di questo tipo??? per paride98 ottimo mezzo, ma chiedevo se era il primo acquisto o altro. E se altro ci sono buoni mezzi a costi +/- uguali più commerciabili ed esteticamente più belli, ed internamente più vivibili. Considera anche l'omologazione posti letto (sembra 4 se non sbaglio)!! Valuta anche mezzi come ARCA LAIKA KNAUS. ( Valuta bene. i soldi in vecchie lire sono 80 milioni. >
quote:Originally posted by DIERRRE> Scusami ho interpretato male[:)][:)]
Per yuma, leggi bene ho scritto "IO" non tutti quelli che anno un mezzo di tale mole e poi riferito anche e soprattutto alla meccanica. Per i km percorsi !!! no comment. Davide >