CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

noleggiare ad un'amico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
parrancio
parrancio
28/07/2007 34
Inserito il 02/08/2007 alle: 07:49:19
Vorrei sapere se qualcuno di voi a mai noleggiato il camper ad un vostro amico cosa e come vi siete comportati dato che l'assicurazione mi ha detto che la kasco non esiste sui camper mentre per quanto riguarda furto ,incendio si e poi per quanto riguarda le normative per la guida del mezzo se la persona che guida è a posto con tutti i documenti e il camper è a posto con tutti i documenti non c'è problema .
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 02/08/2007 alle: 08:04:51
ciao .prima di aquistare il camper nel 2005 un mio amico mi ha detto -prendi il mio eva'.....prova-.ma prima siamo andati in una agenzia di pratiche auto e sotto la visione del propietario abbiamo firmato un foglio di -responsabilita'-dove io dichiaravo che da quel giorno a tale giorno ero responsabile di tutto e per tutto,sia civile che penale,dell'automezzo IMPRESTATOMI.vai e informati ciao maurizio
caribu
caribu
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 08:09:40
Ti consiglio di informarti presso ACI se occorre la DELEGA a CONDURRE io l'ho appena fatta per i miei figli e le loro rispettive lei, so che serve in tutti gli esteri UE compresa.Buone vacanze.
baloo1
baloo1
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 14:50:47
quasi off topic: sarò strano... ma il camper non è cosa da prestarsi... io sono piuttosto geloso [;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/08/2007 alle: 15:05:58
quote:Originally posted by baloo1
quasi off topic: sarò strano... ma il camper non è cosa da prestarsi... io sono piuttosto geloso [;)] >
> idem non lo presterei mai a nessuno....neanche a pagamento! Max
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 02/08/2007 alle: 15:12:57
quote:Originally posted by peterpann
quote:Originally posted by baloo1
quasi off topic: sarò strano... ma il camper non è cosa da prestarsi... io sono piuttosto geloso [;)] >
> idem non lo presterei mai a nessuno....neanche a pagamento! Max
>
> quoto al 100%. Ma perchè rovinare un'amicizia??? Prima è sempre tutto bello, poi dopo, qulsiasi cosa succede, viene fuori la natura delle persone. E se fa un minimo danno che fai? Rovini l'amicizia o ti tieni il danno? Massimo
18
parrancio
parrancio
28/07/2007 34
Inserito il 02/08/2007 alle: 18:19:26
E' vero puoi rovinare l'amicizia ma pongo la domanda differente se il camper lo presti ai figli o i nipoti come mi devo comportare và bene come scrive caribu[?]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/08/2007 alle: 19:51:55
A me lo prestarono come regalo di nozze i vicini di casa di allora. Che splendido regalo! Abbiamo fatto un viaggio di nozze indimenticabile, nonostante il tempaccio che ci ha tormentato per tutti e 15 i giorni. Ciao a tutti, Aldo P.S.: feci un piccolo danno, perdendomi un comignolo grazie a dei rami bassi, ma, da veri amici, non ne hanno neanche voluto sentir parlare.
marzia055
marzia055
-
Inserito il 03/08/2007 alle: 07:55:45
E vero prestarlo a figli,( nipoti e amici) può essere un problema ma noi conosciamo la nostra cerchia e personalmente se ciò che ho non posso condividerlo con loro a cosa mi serve? Anch'io mi sono informata presso ACI, per l'Italia non ci sono problemi ma se solo passiamo la frontiere anche per i nei paesi dell'Unione Europea occorre la Delega a Condurre pertanto mi sono recata da un notaio e l'ho fatta sia a nome dei figli che delle nuore l'ho allegata al libretto tanto dura fin a quando avremo questo camper, l'assicurazione non essendo nominale non ci sono problemi,spero di essere stata utile a PARRANCINO e a chi come noi vuole condividerlo con i figli, sereni kilometri a tutti.e buone ferie
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 03/08/2007 alle: 09:49:02
Ne abbiamo parlato con la moglie e siamo concordi. La nostra casa mobile in prestito? MAI. Magari ([:p]), dovessimo avere dei figli, forse a loro... -- gilby
19
varolix
varolix
03/08/2006 1
Inserito il 10/08/2007 alle: 12:12:45
Ogni tanto penso: posso anche prestarlo...[:)] Ma poi mi passa ![}:)] Cattiverie a parte, concordo con chi non lo presta, anche se a malincuore perchè considero una fortuna essere riuscito ad acquistare il camper. Il problema di base è dei possibili danni: se sono minimi sono il primo a non voler essere pagato ma se il tuo migliore amico o cognato o ecc. entra in un parcheggio per sole auto e ti trasforma il mansardato in cabriolet cosa fai ?..... Mi ero anche informato sulla Kasko e la mia assicurazione (LLoyd Adriatico) la fa ma avrei dovuto pagare quasi 500 euro in più all'anno. Ciao a tutti e Buone ferie a chi non è ancora partito ! Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link