In vista di un futuro acquisto vorrei fare uno o due weekend a noleggio per provare a guidare un po' questi mezzi.
Problema: sono decisamente indirizzato verso un mezzo furgonato con wc e doccia (siamo in due), ma i noleggiatori propongono sempre e solo mezzi da 6, 7 posti, mansardati o al massimo semintegrali quindi ben lontani dalle caratteristiche del mezzo che vorrei per me.
Conoscete qualcuno a milano (o sulla strada tra milano e reggio emilia, ad esempio) che noleggi camper puri ?
Grazie,
Gabriele
Alla recente BIT ho visto che c'era un centro camper (o allestitore o distributore) di Ponte S. Pietro, tra Bergamo e Lecco per intenderci, che aveva dei bei furgonati, grigi esternamente, valore tra i 45 e 65 mila €, credo. Se non sbaglio li dava proprio anche in affitto. Non ricordo però il nome...
Forse ti potrebbero andare bene per fare la tua esperienza.
Qualcuno che è stato alla BIT può aiutare?[;)]
[8D]
Premesso che non conosco assolutamente la ditta citata da CamperSaronno, e non intendo quindi esprimere alcun giudizio, a me è sempre stato raccomandato di porre molta attenzione, in caso di acquisto, a tutte le ditte con "Nuova" nel nome, in quanto, spesso, sorgono dalle ceneri di una ditta omonima fallita precedentemente e questo non depone molto bene circa l'affidabilità.
Questo, ovviamente, ha poco peso per il noleggio ma potrebbe essere opportuno tenerlo in conto per un eventuale successivo acquisto.
Ciao, Aldo
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.