In vista di un futuro acquisto vorrei fare uno o due weekend a noleggio per provare a guidare un po' questi mezzi.
Problema: sono decisamente indirizzato verso un mezzo furgonato con wc e doccia (siamo in due), ma i noleggiatori propongono sempre e solo mezzi da 6, 7 posti, mansardati o al massimo semintegrali quindi ben lontani dalle caratteristiche del mezzo che vorrei per me.
Conoscete qualcuno a milano (o sulla strada tra milano e reggio emilia, ad esempio) che noleggi camper puri ?
Grazie,
Gabriele
Alla recente BIT ho visto che c'era un centro camper (o allestitore o distributore) di Ponte S. Pietro, tra Bergamo e Lecco per intenderci, che aveva dei bei furgonati, grigi esternamente, valore tra i 45 e 65 mila €, credo. Se non sbaglio li dava proprio anche in affitto. Non ricordo però il nome...
Forse ti potrebbero andare bene per fare la tua esperienza.
Qualcuno che è stato alla BIT può aiutare?[;)]
[8D]
Premesso che non conosco assolutamente la ditta citata da CamperSaronno, e non intendo quindi esprimere alcun giudizio, a me è sempre stato raccomandato di porre molta attenzione, in caso di acquisto, a tutte le ditte con "Nuova" nel nome, in quanto, spesso, sorgono dalle ceneri di una ditta omonima fallita precedentemente e questo non depone molto bene circa l'affidabilità.
Questo, ovviamente, ha poco peso per il noleggio ma potrebbe essere opportuno tenerlo in conto per un eventuale successivo acquisto.
Ciao, Aldo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.