quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/02/2011 19:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Pravet senti. e se chiedessimo al team di Col un...rimborso spese? visto che grazie a noi...fanno i soldi a palate??[:D][:D] Ciao Pravet,cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/02/2011 19:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao Silvio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/02/2011 20:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai che non ti hanno bannato, hanno omesso il link, come qua si fa con loro, ma è normale. Da quel che ho capito quel forum è stato creato da dei fuoriusciti da questo. Per quanto riguarda l'organizzazione loro pagano alcune deficienze strutturali non da poco, come il basso numero di partecipanti in linea e per questo a volte è di una lentezza esasperante e per quanto riguarda la grafica si trova a competere con un colosso, per cui... Per quanto riguarda me posso solo dire che a fronte di una data di iscrizione quasi simultanea, qua ho 1300 post circa mentre la 200, qualcosa vorrà dire..comunque tutto sommato è un luogo tranquillo e sereno dove disquisire di camperismo, una volta abituati a grafica e "velocità". Ogni tanto mi piace passarci per una visita. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/02/2011 20:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 13/02/2011 22:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande metafora, non potevi rendere meglio l'idea. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/02/2011 16:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io infatti criticavo più com'è fatto il forum. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/02/2011 20:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nàààhhhhh!! Che spettacolo!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 14/02/2011 16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, l'hai scritto molto diversamente rispetto a di là...