quote:Originally posted by arca america> Ti quoto al 100% Rocco, io ho un mc lous tandy 620, molti lamentano vizi....io toccandomi le [8][8], ne sono invece molto soddisfatto.... Stefano
E no eh....proprio no. A questa devo rispondere x forza. E chi mi ferma.id="size6"> [}:)] Io, non sò se qualcono scaltro l'ha intuito, ho un arca 407 glt del 2003. A dir poco è eccezionale. Non ho avuto nessun probblema, va che è una meraviglia. Sulla neve tutti si gelano e a me mi fà stare comodo comnodo. Prima di prendere L'arca ho visto un R...r Ricordo che era un 689 se non sbaglio con i letti a castello in coda da 1.10 mt con poki km 15.000 circa del 2003. Bello molto bello, tenuto benissimo uno spettacolo. Unica cosa è che vedevo che sul tetto vi era troppo mastrice. Si lo so che i rimor ne mettono di + ma qui era esagerato. Poi la moglie mi dice "non abbiamo messo il tendalino per non fare troppi buchi e per paura di non compromettere qualcosaid="brown">" [:X] Ma dico strano...molto strano. [:0] Chiedo informazioni in giro ad amici camperisti. Il paese è piccolo e la gente mormora.[^]Conclusione id="size6"> Il mezzo alla prima uscita con il mio venditore, tutti felici dentro per il nuovo acquisto, si accorgono che da qualche parte entra aria. Da dove? dalle parteti. La casa costruttrice si era dimenticata di avvitare i mobili alle pareti e si erano staccati dalle stesse verso l'interno di un palmo. Poki km? Certo sono andati in causa con la casa costruttrice senza più usare il mezzo nel tentativo, VANO, di farselo sostituire. Alla fine lo hanno riportato sulla linea di montaggio dove è stato scoperchiato, riavvitato e rifatto tutto il tetto con mastrice a volontà.[xx(] Buchi per la veranda. E quando ce li fecevano!id="purple"> Morale: Se sei sfigato sei sfigato e basta. Quella volta è toccato a te Silver 1972 id="red"> Credo infine che se tutti sognano Arca e stravedono per tale mezzo un motivo ci sarà. A meno che non siamo tutti dei babbiani P.S. A proposto di sfigati. Speriamo che una volta capiti a te, una a lui una a loro una a essi una a gli altri ecc...eccc. ecccc... Ciao Rocco[}:)]
>