Sicuramente ce ne sono anche di più ingegnosi, ma questo funziona, certo se rompono la finestra... (ma fanno confusione e mi sveglio) quote:Originally posted by Grinza> Per GRINZA, sembra un buon sistema per bloccare le chiusure delle finestre, ma dimmi come hai fissato il sopporto al telaio che dalle foto non si vede. grazie Daniele.
Eccolo, plastica a L, 1 galletto ed una vite, due per ogni finestra, costo totale 5 euro Nelle porte cabina ho messo due blocca porte per cellula. Nella cellula come in cabina La prima foto è vista da fuori La seconda dall'interno del camper la terza dall'interno del camper aperto![]()
![]()
Sicuramente ce ne sono anche di più ingegnosi, ma questo funziona, certo se rompono la finestra... (ma fanno confusione e mi sveglio) >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule Per GRINZA, sembra un buon sistema per bloccare le chiusure delle finestre, ma dimmi come hai fissato il sopporto al telaio che dalle foto non si vede. grazie Daniele. >> Il supporto (a L) è fissato con due viti direttamente sulla guarnizione (se così possiamo dirla) della finestra.