quote:Originally posted by paolo 61> Non è grave, è normale, se pensi che l'ho sempre davanti agli okki e ogni volta la fantasia galoppa, poi però quando si parte davvero.......
Sono ormai quindici giorni che non uso il camper[V] , sento il bisogno impellente di partire , ogni sera quando porto il cane a fare i suoi bisogni passo nei pressi di un parcheggio vicino a casa mia dove sono parcheggiati 6 camper solo x vederli[:p][:p] , secondo voi la cosa è grave[?][?]? Saluti Paolo >
quote:Originally posted by europeoe> Se tutto va bene la settimana del 12 ottobre[V][V]. Saluti Paolo
e' dura ti capisco!!!! dai su che la settimana prossima .......... >
quote:Originally posted by paolo 61> Negli unìltimi tre anni mai avuto un periodo così nero!Impegni problemi di salute.. è dal ritorno dalle vacanze non ho fatto una uscita e ce l'ho lì davanti casa bello impacchettato col suo telo e pulito. Oggi l'ho scoperto e ci sono andato a fare dei km per muoverlo e mi è venuto una tristezza poi ricoprirlo..neppure domenica prossima spero per il 12[V][V][V][V]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by europeoe> Se tutto va bene la settimana del 12 ottobre[V][V]. Saluti Paolo
e' dura ti capisco!!!! dai su che la settimana prossima .......... >
>
quote:Originally posted by paolo 61> No, paolo ... non è grave, anzi è fondamentale che ci si debba sentire in questo modo. Semmai dovresti preoccuparti solo quando dovessi provare il contrario. [;)] Bye
... secondo voi la cosa è grave[?][?]? >
http://maurito54.wordpress.com/