CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Non ne posso più...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/08/2009 alle: 20:19:31
Scusate ma mi devo sfogare un attimo poichè oggi pomeriggio ho preso un'altra bella inc....atura col mio nuovo e dolce camperino che oltre a succhiarmi un sacco di soldini, mi toglie pure degli annetti di vita perchè ogni volta che salgo ne esce una, eppure l'ho comprato nuovo, sarà stato il camper sbagliato nel posto sbagliato? Chissà tutto può essere, comunque oggi vado per accendere il frigorifero e non parte a gas, ossia la fiammella si accende ma continua la scintilla di accensione che non riesce a mantenere la fiammella accesa, quindi deduco che sia la termocoppia, il tutto a pochi giorni di partenza delle ferie. Ho chiamato in assistenza e mi dice speriamo che ce lo mandi subito, altrimenti addio ferie, e non è che le posso spostare, solo una settimana e cioè dal 8 al 15, se non arriva venerdì me tocca stà a casa...bene, aspetti qualche giorno di riposo tutto l'anno, paghi le rate del camper, l'assicurazione, il bollo, ecc e poi arriva l'imprevisto che ti lascia a piedi...scusate sono nero, ho capito che è una sciocchezza che si risolve ma non ne posso più, mi sà che lo vendo e faccio basta con le inc.....ture. L'anno scorso avevo quello vecchio, prima di partire non funzionava più l'acqua, poi sembrava risolto cambiando la termica nella centralina che saltava, ok si parte!!!! Il giorno dopo, direzione Francia al passo del Moncenisio si rompe il boiler [}:)][}:)] corri subito da un conce di zona a farlo baipassare, almeno potevo usare l'acqua fredda... ok si riparte, dopo tre giorni si ripresenta il guasto della pompa dell'acqua e alcune luci, e senza rovinarmi la vacanza abbiamo continuato lo stesso usando le bottiglie, da lì ho iniziato a pensare che era ora di farlo nuovo e non l'avessi mai fatto, adesso è peggio di prima, ce l'ho da neanche un anno e non faccio altro che andare in assistenza tra motore, cellula, e ca.....te varie, scusate ma sono davvero deluso e se deve essere sempre così, meglio lasciare stare il camper e cambiare stile di vacanza. Scusate ancora per lo sfogo ma sono davvero deluso.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/08/2009 alle: 20:53:50
Ciao, ti capisco!!! Sono cose che capitano a tutti, certo che è una concentrazione inquietante, se continua così hai pensato di fare una capatina a Lourdes? Ciao Giovanna.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 01/08/2009 alle: 20:56:00
[:I] chissa' cosa hai combinato nell'altra vita... [:)] la nonna (99 a novembre) dice "siamo nati per soffrire... e tu puoi confermare "che lo fai alla grande...ti raccomandero'per essere inserito nelle sue preci. buone
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 01/08/2009 alle: 21:00:07
Ti capisco perchè ne salta fuori sempre una,ma ho imparato anche io a lasciare perdere,anche a me è saltata la resistenza del 220,poi piccolezze alla meccanica ,ma come dici tu si perde troppo tempo per portarlo e andarlo a ritirare,ad esempio l'ultima è stata che non tiene bene il minimo e quindi l'ho portato in officina fiat,mi dicono che devono cambiare non so cosa,ma alla fine quando lo ritiro hanno detto di aver fatto un aggiornamento alla centralina,e li sono scoppiato,si mi sono letteralmente girate perchè non è possibile che lo avrò portato una quindicina di volte da quando l'ho comprato e tutte le volte c'è un aggiornamento,nemmeno fosse il più luminare dei cardiochirurghi mondiali......infatti alla fine il problema è come prima,ne + ne -,allora lo tengo così,quando andrò per il tagliando dal mio meccanico lo faccio sistemare e basta....alla fine CI GUADAGNO[:)].Ciao Nyppo.
18
SteLellu
SteLellu
21/04/2007 110
Inserito il 01/08/2009 alle: 21:15:19
mi spiace un sacco per i continui inconvenienti...ma addirittura rinunciare alle ferie per un frigorifero mi sembra esagerato...un pò di spirito d'adattamento e con un frigor da 12volt ed un inverter viaggi tranquillo, almeno per mantenere i deperibili a bordo...in bocca al lupo;)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/08/2009 alle: 21:26:41
Camper nuovo da 6 mesi, Natale a Livigno, il 5 gennaio temperatura esterna -38 durante la notte si ferma la stufa...Rotta!!! Alla mattina cerchiamo di partire ma non avevamo ancora il riscaldatore a corrente per il motore e il medesimo non voleva saperne di partire. Per fortuna uno svizzero ci ha aiutato a metterlo in moto dopo ore di ....sapete cosa, ha ancora tutta la nostra gratitudine. Sono passati 14 anni, mi sembra ieri. E' stato terribile. Ciao Giovanna.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:07:18
CIAO!!..Reludwig[:)][;)] ti capisco ,quando ci sono delle inconvenienze e non si riescono a risolvere, poi una dietro l' altra e spendere parecchio ,alto che stare tranquilli ,sono i casi della vita e ce ne un pò x tutti sai ?Qualcuno ti può dire ,ma solo x quello dai!ti inc...ti di più . Quando succedono e a me e ne succedono, mi ci abituo e penso che purtroppo succedono ai vivi e non ai morti poi le arrabbiature col tempo non fanno bene .Hai un bellissimo camper,pensa chi non ce la ma queste sono le nuove tecnologie , TV, frigo, anche l'auto ,mia cugina nuova della fiat ha perso il motore viaggiando, tanto x dirti la mia lavatrice ha 5 anni e ha già qualcosa ,la prima aveva più di 20 anni. Tutto si risolverà al megli vedrai!!.. Ciao [:)][;)]Anto15id="size3">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:28:05
Non te la prendere:Pensa a coloro che pagano vacanze da sogno e poi se le sognano....Lo spirito di chi pratica la vacanza in camper prevede anche l'adattamento,inconvenienti compresi.Sono d'accordo con te sul fatto che su mezzi nuovi ed ESTREMAMENTE COSTOSI.. certi inconvenienti fanno girare le turbine.L\esperienza mi ha consigliato un buon usato,qualcuno ha già smadonnato!!!Prendila(se puoi)a ridere,e magari porta il Camper a Lourdes.Di solito funziona: Viaggio con nastro edesivo,fascette,sacchetti neri multiuso ecc.da Vecchio campeggiatore....(Ho cucinato le bistecche alla brace con ombrello aperto sotto la pioggia,tanti anni fa,(36+o-)in tenda canadese sul lago trasimeno...Bellissimo Non ridete.Buoni viaggi.E.B.[:D][:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:30:09
Un grazie di cuore a tutti, mi è servito per sfogarmi ma sono sicuro che tutto si risolverà, e che sono un pò stanco d iqueste cose, quello sì... La cosa che mi fà rabbia è che io controllo sempre tutto e con largo anticipo ma stavolta ancora non avevo preso la bombola fino ad oggi, e mi riduco all'ultimo sperando nel mio centro di assistenza, che ringrazio già da adesso per quello che farà per risolvere la cosa. Lo sò che ne capitano a tutti, vi leggo sempre....saluti Simone.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:34:07
Sicuramente lo porterò a benedire, non sò se arriverò fino a Lourdes, penso che basti anche qua in Italia, che ne dite?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:46:23
Che dire,spesso mi sento dire:ma l'altro giorno funzionava regolarmente,,,certo, rispondo io,di solito una cosa prima di rompersi o guastarsi va bene....Ma a parte gli oggetti meccanici,che se di buona qualità e gestiti bene difficilmente si rompono,tutto il resto....Vedi il corpo umano,macchina perfetta,però si rompe,magari subito dopo un tagliando......Capita,ne so qualcosa. Ciao di nuovo,e ricorda che c'è di peggio,non te la prendere.[:)][:0]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:48:03
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/08/2009  22:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è solo per quello e che è una vita che stò dietro alle cose di questi camper, prima col vecchio và beh è vecchio poverino, ha fatto il suo dovere, allora lo compri nuovo sperando che duri qualche mese e invece un casotto...invece di stare tranquillo non faccio altro che stare a riparare, e bastaaaaaaaaaa[}:)][:0][xx(]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:48:08
Per la benedizione concordo con te,fammi saper ne ho bisogno.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:54:11
Vedo che siamo tutti sulla stessa barca, non dubitavo... comunque la benedizione è URGENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:54:59
Comunque il livello qualitativo generale,scende con il passare del tempo,in misura opposta alla crescita tecnica.Si chiama consumismo. Guarda i tv,sono appena arrivati i televisori a LED,quelli al plasma te li tirano dietro,gli LCD seguono.Durata stimata media di un oggetto tecnologico di oggi:il tempo che arrivi il modello nuovo!!!! O no? E,B,
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/08/2009 alle: 07:43:34
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/08/2009  22:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione eppure le cose costano dei bei soldini....sai in casa avevamo un TV color Grundig, quelli di una volta con la cassa di legno, la componentistica originale tedesca, ha durato 25 anni e lo abbiamo cambiato per forza di cose, ma ancora funzionava, nella sua vita si è rotto una o due volte....vallo a chiedere a quelli di adesso!!!!!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 02/08/2009 alle: 09:17:28
Oltretutto si rompono sempre quando il camper ci serve di più. A me si ruppe il frigo in Sicilia, all'inizio delle ferie La pompa in Sardegna appena sbarcati La marmitta in Grecia in pieno Agosto Nei fine settimana mai (madò che ho detto ora son fritto)
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/08/2009 alle: 09:26:48
Si consiglia:Una toccatina,cornetto(rosso)ferro di cavallo. Appenderne uno sulla porta,l'altro in parete.Dimenticavo: Fare i debiti scongiuri prima di salire,e relativa toccata. Non chiamarla mai,ci sente benissimo......[:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/08/2009 alle: 09:32:24
Per quanto concerne i televisori,tempo fa comprai un thomson 32" a tubo crt,era l'ultimo:Va da Dio.Certo un po ingombrante (profondità) ma il posto c'è.Nel Camper ovviamente si usa un LCD (peso,ingombro,alim,diretta a 12v). Bye E.B.
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 02/08/2009 alle: 23:25:36
Voglio portare sfiga. Ame si è rotto il frigo proprio dopo che sono passato da Lourdes, in Spagna con un caldo alucinante, mia moglie con le cose pronte fatte da casa, Mangiato tutto o buttato e vacanza in parte rovinata. Paolo
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 03/08/2009 alle: 10:02:08
Ci sono cose che sono sciochezze e si possono risolvere da subito, altre dei guasti che portano via tempo e denaro anche se in garanzia, questa è la storia di tutti coloro che hanno un qualcosa di complesso. Per fortuna sono ancora entro certi limiti, ma penso che me ne sono successe pure a me, fortunatamente risolte bene. L'unica grave è stata la pompa iniezione sostituita dopo 3 anni a 14.000 Km e non si è capito cosa aveva, per il resto mi sono arrangiato, anche in ferie grazie alla casseta dei ferri sempre presente. Sono passati 12 anni e posso dichiararmi soddisfatto, a parte l'ultima, una grandinata che mi ha rovinato la copertura, pazienza anche questa è passata.....[:(][:(]Quando succede succede e basta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link