Inserito il 01/08/2009 alle: 20:19:31
Scusate ma mi devo sfogare un attimo poichè oggi pomeriggio ho preso un'altra bella inc....atura col mio nuovo e dolce camperino che oltre a succhiarmi un sacco di soldini, mi toglie pure degli annetti di vita perchè ogni volta che salgo ne esce una, eppure l'ho comprato nuovo, sarà stato il camper sbagliato nel posto sbagliato? Chissà tutto può essere, comunque oggi vado per accendere il frigorifero e non parte a gas, ossia la fiammella si accende ma continua la scintilla di accensione che non riesce a mantenere la fiammella accesa, quindi deduco che sia la termocoppia, il tutto a pochi giorni di partenza delle ferie. Ho chiamato in assistenza e mi dice speriamo che ce lo mandi subito, altrimenti addio ferie, e non è che le posso spostare, solo una settimana e cioè dal 8 al 15, se non arriva venerdì me tocca stà a casa...bene, aspetti qualche giorno di riposo tutto l'anno, paghi le rate del camper, l'assicurazione, il bollo, ecc e poi arriva l'imprevisto che ti lascia a piedi...scusate sono nero, ho capito che è una sciocchezza che si risolve ma non ne posso più, mi sà che lo vendo e faccio basta con le inc.....ture. L'anno scorso avevo quello vecchio, prima di partire non funzionava più l'acqua, poi sembrava risolto cambiando la termica nella centralina che saltava, ok si parte!!!! Il giorno dopo, direzione Francia al passo del Moncenisio si rompe il boiler [}:)][}:)] corri subito da un conce di zona a farlo baipassare, almeno potevo usare l'acqua fredda... ok si riparte, dopo tre giorni si ripresenta il guasto della pompa dell'acqua e alcune luci, e senza rovinarmi la vacanza abbiamo continuato lo stesso usando le bottiglie, da lì ho iniziato a pensare che era ora di farlo nuovo e non l'avessi mai fatto, adesso è peggio di prima, ce l'ho da neanche un anno e non faccio altro che andare in assistenza tra motore, cellula, e ca.....te varie, scusate ma sono davvero deluso e se deve essere sempre così, meglio lasciare stare il camper e cambiare stile di vacanza.
Scusate ancora per lo sfogo ma sono davvero deluso.