CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

non sono + camperista.....Tonfy è partito!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 09/01/2007 alle: 12:57:55
ebbene sì il mio adorato amico a 6 ruote, Tonfy super vintage, è andato via col nuovo padrone!!!! in un ora tutto si è compiuto...assegno circolare, passaggio di proprietà, Cancellazione al PRA, passaggio assicurazione e ora sono ufficialmente senza camper e in cerca di uno nuovo (sempre vintage) se avete segnalazioni di furgonati piccolini dalle vostre parti, fatemi sapere ciaooo Mirko
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 13:33:16
Come si dice, anno nuovo vita nuova. Mi pare di capire che stai anche per cambiare sede lavorativa, vedo spesso un bel palazzo di vetro con la scritta "prossima apertura"... tra l'altro vicino a un concessionario di camper di una nota marca che fa anche furgonati, ma non vintage. Comunque, se mi capita di vedere/sapere qualcosa non mancherò. Come è andato lo spettacolo all'epifania? Io non sono potuto venire, altri impegni. Ciao Paolo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/01/2007 alle: 13:36:37
Caro Mirko, come ti capisco! Quando è partito il mio vecchio camper (del 1983) con il nuovo proprietario, l'ho seguito con gli occhi umidi fino all'orizzonte ... e dire che avevo già l'attuale camper! Però che nostalgia: ogni volta che ne incontro uno simile, spero di riconoscerlo. Ciao Loredana RM
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 09/01/2007 alle: 14:00:11
Ciao Mirko. Transitando lungo la statale , tra Marotta e Fano, ho notato presso un concessionario di caravan un motorhome HimmerMobil di quelli color crema (spero di ricordarmi bene). Non posso descriverti le sue condizioni dato che non ho potuto fermarmi. Se capiti da quelle parti puoi farci un salto. Ciao Daniele id="blue">
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 09/01/2007 alle: 14:16:13
grazie a tutti in realtà sì mi è dispiaciuto, ma considerando che per me era troppo grande e spesso non usavo tutte le sue potenzialità, l ho vissuto in modo abbastanza tranquillo!!! comunque per PaoloC già mi sono trasferito nella nuova sede....tutta un altra storia ora è vivibile la faccenda eheheheheh. Per l Epifania....un successone. il concorso canoro è stato molto bello, simpatico e a tratti emozionante (vedere degli scriccioli di 3 anni cantare mi faceva stringere il cuore!!!) bhe ora sotto con la ricerca del nuovo mezzo ciaooo Mirko
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 14:36:06
Un paio di anni fa ho cambiato macchina (da fiesta a punto piccola), rottamando la vecchia. In un giorno ho fatto tutto: consegnato la vecchia, fatto il passaggio dell'assicurazione e ripartito con la nuova. Quel giorno con me c'era mio figlio: quando sono ripartito dal concessionario con la nuova e ha visto la vecchia parcheggiata per la demolizione è scoppiato a piangere, c'era affezionato!

Modificato da Paolomc il 09/01/2007 alle 14:36:53
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 09/01/2007 alle: 14:47:55
CIAO LIUBAVAND ,il mio lo metto in vendita è un camper puro 307 d mb ,2 webasto ,pannelli ,ecc. ,se lo ritieni opportuno ........., lo vendo per realizzare un FLORIDA ,a prezzo di amatori VINTAGE ,cioè con prezzo favorevole ......ciao.
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 09/01/2007 alle: 15:02:42
ECCO ,lo inserito nel mercatino vintage ,ciao.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 09/01/2007 alle: 15:24:15
grazie aspira t ho risposto con messaggio privato nell altro forum fatti sentire ciaoooo Mirko
18
Roberto 1
Roberto 1
30/12/2006 12
Inserito il 12/01/2007 alle: 22:09:22
quote:Originally posted by a.daniele
Ciao Mirko. Transitando lungo la statale , tra Marotta e Fano, ho notato presso un concessionario di caravan un motorhome HimmerMobil di quelli color crema (spero di ricordarmi bene). Non posso descriverti le sue condizioni dato che non ho potuto fermarmi. Se capiti da quelle parti puoi farci un salto. Ciao Daniele id="blue"> >
> E' un Hymer primi '80 3000diesel (5 cilindri), gli ho dato una guardata al volo mentre mi sistemavano la stufa... Da un anno immatricolato in Italia (viene dall'Austria), il telaio non l'ho verificato in quanto pioveva, gli interni sono validi classica dislocazione vecchi Hymer con dinette in coda, ma ha un problema di cedimento pavimento vicino al bagno...condizionatore...e...veranda non ricordo... chiede sui 13 mila trattabili... Secondo me sono da controllare attentamente telaio (se ha patito le strade salate) motore e...trattare molto sul prezzo. Ciao

Modificato da Roberto 1 il 12/01/2007 alle 22:12:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link