quote:Originally posted by alexbio> Mi consolo, ma mal comune [:(!][:(!][:(!][:(!], in*****ura generale!!!!
E' incredibile come a certe persone dia noia tutto e tutti. Dal filmato che ho visto non mi sembra che il numero dei camper parcheggiati vada a inficiare le possibilità di parcheggio delle auto in quanto vedo ampi spazi disponibili. Io sono di Firenze e conosco abbastanza bene la zona. Per scelta personale preferisco tenere il camper in rimessaggio, ma questa e un'altra storia. Non parliamo del sottopassaggio alto 2,60 sotto al quale ho lasciato col mio primo camper il camino e un oblò (prima di fermarmi). Un saluto >
quote:Originally posted by edimau> Devo dire che le vie/discariche di camper mezzi diroccati/abbandonati non piacciono nemmeno a me. Avendo vissuto qualche anno in città alla disperata ricerca di un parcheggio, ritengo che quando uno si compera un mezzo, auto o camper che sia, dovrebbe sempre prevedere un posto dove metterlo. Io comperato camper-> preso posto in rimessaggio. Certo, tra dire cosa è bello e brutto o cosa piace, a farne una tragedia o un problema politico, ne scorre di acqua sotto i ponti ... Le immagini presentate comunque non mi sembrano drammatiche, inviterei l'autore a fare un giro in una grande città ...
quote:Originally posted by alexbio> Mi consolo, ma mal comune [:(!][:(!][:(!][:(!], in*****ura generale!!!!
E' incredibile come a certe persone dia noia tutto e tutti. Dal filmato che ho visto non mi sembra che il numero dei camper parcheggiati vada a inficiare le possibilità di parcheggio delle auto in quanto vedo ampi spazi disponibili. Io sono di Firenze e conosco abbastanza bene la zona. Per scelta personale preferisco tenere il camper in rimessaggio, ma questa e un'altra storia. Non parliamo del sottopassaggio alto 2,60 sotto al quale ho lasciato col mio primo camper il camino e un oblò (prima di fermarmi). Un saluto >
>
quote:Originally posted by dani1967 Devo dire che le vie/discariche di camper mezzi diroccati/abbandonati non piacciono nemmeno a me. Avendo vissuto qualche anno in città alla disperata ricerca di un parcheggio, ritengo che quando uno si compera un mezzo, auto o camper che sia, dovrebbe sempre prevedere un posto dove metterlo. >> Già, ma lì non mi sembra di vedere camper diroccati. E poi, da quel che si legge, sembra che ce l'abbia con i camper parcheggiati in genere, sia nuovi che vecchi. Per lui hanno diritto al parcheggio solo le auto delle "povere" famiglie che non trovano posto. Poi però uno guarda la faccia dell'autore... e capisce molte cose!