CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

notizie sul Rimor 660

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
dondi
dondi
07/11/2006 3
Inserito il 07/11/2006 alle: 23:10:34
qualcuno mi può aiutare nella mia ricerca? posseggo un camper RIMOR 660....da circa 4 anni e ad oggi non ho mai incontrato un'altro camper uguale....cosi spesso mi chiedo forse sono l'unica proprietaria di un rimor 660? ci sarà ben qualche altro mezzo 660 in giro per il mondo? il mio mezzo, su ford, è del 1994 vorrei conoscere un po' la storia di questo mezzo e capire come mai è stato prodotto un numero così limitato ho chiesto alla rimor ma non mi hanno ancora risposto grazie [:o)]
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 08/11/2006 alle: 06:16:47
UAOOOOOOOO!!! Il mio veccho scallafrittelle era un brig 660 del '93 e si è comportato bene fino a settembre scorso, ora è finito in altre mani e forse lo vedrai solcare le strade. Nel rimessaggio dove appoggio il camper ne ho visto un altro e questa estate ne ho incontrato uno in Salento vicino Porto Cesareo. Mia moglie è ancora innamorata di quella disposizione così ariosa che lo faceva sembrare più grande, al punto di non essere ancora convinta di aver fatto bene a venderlo. Un problema lo avevo all'interno della grata inferiore del frigo, dove se pioveva un po' a vento ed il camper pendeva leggermente a sx entrava acqua, ti consiglio di togliere le viti dei fascioni e rimetterne nuove dopo aver siliconato i fori, soprattutto quelle che reggono le bacchette d'alluminio. Ciao
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 08/11/2006 alle: 09:09:20
L'ho acquistato nuovo nel "lontano" 96, andando contro i consigli del rivenditore che allo stesso prezzo mi avrebbe dato mezzi ad un prezzo di listino maggiore (li aveva già in casa sai com'è)e secondo lui migliori.Le poche vendite (credo)ne hanno decretato una prematura uscita dai listini ,ma , il perchè di questo ,sarebbe da chiedere a chi lo ha valutato e non lo ha ritenuto un valido acquisto.Ti posso dire che io l'ho acquistato per le due dinette contrapposte che mi pemettevano un visuale ottimale durante il viaggio, per i due armadi sempre pieni di indumenti mai messi,per il frigo in posizione alta (impagabile) che sicuramente rimpiangerò nel nuovo acquisto.(sicuramente non rimpiangerò la posizione infelice in cui era situato;sotto la stufa!?),per il locale bagno doccia spazioso e per la possibilità infinita di stivaggio (di piccolo materiale).Portato a casa al domicilio, ho messo "pezza" ai piccoli problemi comuni a TUTTI questi mezzi e mi sono meso a godermelo intensamente per 5-6 "lunghi" anni .Poi i pargoli "crescono" e le esigenze cambiano.Ora ho preso tutt'altro mezzo,poichè la figlia del vivere "libero" non gliene puo' fregar di meno,e noi vecchietti non abbiamo piu' voglia di stare a fare tutte le sere il letto ,di stare al caldo durante i viaggi estivi e di fare una fatica "immane" salire sulla cellula del mezzo (la signora mi è "inciampata" due volte e una volta ,si è pure lesa un "ossicino" con ferie mandate a pallino.Che dire ;un mezzo che dopo che ci ho messo le mani lo avevo reso servibile da +40 a -25 (Livigno per vari anni ,con ovviamente qualche piccolo accorgimento)e che non mi ha mai dato problemi( con tutto quello che gli ho fatto era il "minimo che mi aspettassi).Ora ho cambiato meccanica da ford 150 td a Fiat 2800 146cv e la cosa dal punto di vista invernale mi preoccupa un po',mega garage con portamoto,aria condizionata cabina ,gradino che fuoriesce ecc,ecc,.Ai posteri il resoconto del nuovo automezzo con la speranza di potermi ripetere nel elogiarne il servizio che mi ha reso. Ciao
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 08/11/2006 alle: 09:22:56
Probabilmente nel '96 la pianta ha subito un ritocco, il mio era con frigo basso ed un solo armadio sopra la stufa in coda, con la versione del '94, sempre su Ford, ho notato: il più recente monta le seitz ed ha la cabina raccordata con la cellula. Altra disposizione l'ho vista a Corinaldo una settimana fa, però era su ducato. Ciao
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 08/11/2006 alle: 10:44:07
Difatti il mio aveva la mansarda -cabina raccordata alla cellula ,due armadi, con le finestre seitz e il frigo sulla stufa(al centro della cellula ) con il camino della stessa passante per il vano retro -frigo:che scelta assurda ,continuata poi nel tempo. Ciao
dondi
dondi
07/11/2006 3
Inserito il 09/11/2006 alle: 19:43:42
grazie a copenga e titty..... il mio camper è come quello di copenga, un solo armadio sopra la stufa(posto infelice vicino alla porta in coda), frigo basso... io e mio marito ci siamo innamorati di questo mezzo per la sua "spaziosità", avendo 2 bambini piccoli.... si respira..... fino ad oggi non abbiamo mai avuto problemi legati ai fori della grata inferiore del frigo.......sperimo ben, l'unica cosa che lamento anch'io è lo sbattimento per salire in mansarda....dovro' cercare una scaletta comunque fino ad ora siamo stati proprio bene e pensiamo di tenerlo per altri 10 anni ...almeno finchè i figli non ci spediranno in giro da soli!!grazie
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Brig660
Brig660
10/11/2006 2
Inserito il 10/11/2006 alle: 16:09:18
Salve a tutti, posseggo un brig 660 su ford e l'unica pecca sono i consumi. Sono stato in fiera convinto di cambiare genere e, dopo quello che ho visto, mi sono ricreduto perchè una disposizione così ampia e vivibile,come quella del mio camper, non la fanno più. Le pecche come tutti ci sono ma niente che non si può risolvere, l'impianto di riscaldamento era scadente , ma con un pò di buona volontà e poche decine di euro , dormo sonni tranquilli anche al disotto dei -15 C°. Saluti Gerardo.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.