quote:Originally posted by Itagxl> Ciao Andrea da Monza, giusto per incasinarti io farei Euro 30.000.= fuoristrada ed Euro 15.000.= una bella caravan. Hai più spazio vivibile, arrivi, sganci e vai dove ti pare. Ciao e buona serata. Pierluigi da Brugherio
La domanda è:( a parità di investimento 45.000Euro circa.) >
quote:Originally posted by Roberto66> Dove stà scritto che la scelta è tra camper o caravan[?] Io non lo leggo...comunque il mio consiglio è che 45.000 euro è un bel badget e se sei convinto che il plein air faccia per te allora vai subito su un bel camper nuovo...ciao ciao[;)]
partendo cosi' da lontano come idea reputo impossibile prendere una decisione. noleggiate un camper e un altra volta prendete in affitto una caravan recandovi sul posto con l' auto e avrete le idee piu' chiare. p.s tento per fare un esempio e' come se aveste postato una richiesta tipo: ci occorre un mezzo di trsporto , meglio auto o moto ? piu' o meno suona cosi'. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by godzillone> Cambiare in meglio????????????????????????????????????Cosa vuol dire ?????? State parlando di 45.000 €, ma dico, vi siete chiesti quante persone hanno a dsiposizione questa cifra da spendere per uno sfizio ??????? noi per il nostro primo camper abbiamo speso 20.000 €, e ne siamo felicissimi. Smettiamolo di fare la gara a chi spende di più e a chi ha più accessori talvolta pergettamente inutili.
se ti può aiutare la nostra scelta è caduta sull' acquisto di un camper nuovo perchè avendo poca esperienza nel plein air ci aiutava il fatto di sentirlo maggiormente nostro; 45.000 euro sono a parer mio un ottimo budget per iniziare l' avventura con la speranza un giorno di cambiare in meglio......... ciao paolo >
quote:Originally posted by Itagxl> Io personalmente lo comprerei nuovo. Sai che l'hai usato solo tu, te lo srutturi come vuoi e poi è NUOVO. Ciao Mezza
Ciao a tutti sono Andrea da Monza. Aiutatemi nella scelta! La domanda è:( a parità di investimento 45.000Euro circa.) meglio iniziare con un camper usato ( ma con accessori ). oppure nuovo? ciao e grazie! >
quote:Originally posted by charlie77> Credo che il post sia stato cambiato;era parso anche a me che si parlasse anche di caravan;se itagxl vuole precisare? Rolando
quote:Originally posted by Roberto66> Dove stà scritto che la scelta è tra camper o caravan[?] Io non lo leggo...comunque il mio consiglio è che 45.000 euro è un bel badget e se sei convinto che il plein air faccia per te allora vai subito su un bel camper nuovo...ciao ciao[;)]
partendo cosi' da lontano come idea reputo impossibile prendere una decisione. noleggiate un camper e un altra volta prendete in affitto una caravan recandovi sul posto con l' auto e avrete le idee piu' chiare. p.s tento per fare un esempio e' come se aveste postato una richiesta tipo: ci occorre un mezzo di trsporto , meglio auto o moto ? piu' o meno suona cosi'. Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by Itagxl>
Ciao a tutti sono Andrea da Monza. Aiutatemi nella scelta! La domanda è:( a parità di investimento 45.000Euro circa.) meglio iniziare con un camper usato ( ma con accessori ). oppure nuovo? ciao e grazie! >
quote:Originally posted by godzillone> Si Paolo, va bene . Ognuno è libero di spendere quanto vuole e come vuole.... ci mancherebbe. La mia osservazione non era una critica rivolta a chi spende, ma voleva solo attirare l'attenzione sul fatto che spesso si parla di grosse cifre come se fossero nulla.....Tra l'altro mi sembra che spesso si perde di vista l'obiettivo principale e cioè quello di trovare un camper adatto alle proprie esigenze indipendentemente da quanto si spende. Detto ciò se uno ha a disposizione una grossa cifra da spendere, buon per lui.... Ciao batju
ognuno spende quello che vuole o che può... negli anni con l' esperienza si può scoprire magari che ci sono camper più adatti alle proprie esigenze...io ho speso 40.000 euro sudatamente finanziati ma se qualcuno ha la facoltà di spenderne il doppio ci mancherebbe che venga criticato ciao paolo >