CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

numeri seriali truma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
francesco1958
francesco1958
-
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:23:08
felice possessore di challenger eden 312 dal mese di luglio di quest'anno,leggo su pleinair market n°410,che era in corso da parte della truma una camagna di richiamo per i mezzi immatricolati a partire dall'ottobre 2005,su cui era possibile il surriscaldamento di un componente di plastica che causa odore di bruciato.tra i possessori di questo modello o altri della stessa casa ,presenti nel forum,quanti hanno ricevuto la lettera di richiamo e/o se conoscono i numeri identificativi utili per l'individuazione. Grazie e tanti felici Km a tutti.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:51:20
quote:Originally posted by francesco1958
felice possessore di challenger eden 312 dal mese di luglio di quest'anno,leggo su pleinair market n°410,che era in corso da parte della truma una camagna di richiamo per i mezzi immatricolati a partire dall'ottobre 2005,su cui era possibile il surriscaldamento di un componente di plastica che causa odore di bruciato.tra i possessori di questo modello o altri della stessa casa ,presenti nel forum,quanti hanno ricevuto la lettera di richiamo e/o se conoscono i numeri identificativi utili per l'individuazione. Grazie e tanti felici Km a tutti. >
> dai un'occhiata qui e ringrazia Aura per i diritti. ciao Valerio

http://www.truma.com/truma05/it...

id="size2">
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 12/11/2006 alle: 21:07:40
ma in teoria non dovrebbe arrivare una raccomandata a casa?
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/11/2006 alle: 21:20:56
Ti racconto la mia storia: vengo a sapere dal forum della campagna di richiamo. Vado sul sito della truma e controllo i nr di serie...no, non ci sono dentro! 5 agosto (il 6 parto x la Francia,ndr) ricevo la lettera della Truma, chiamo il nr verde e...sorpresa! Ci sono in pieno![}:)] Ho il divieto assoluto di accendere sia la stufa che il boiler!!![xx(] Capirai lo sconforto.Il tutto si e' risolto in giornata grazie alla disponibilita' dell'assistenza Truma di Bologna che effettua la modifica al volo. Il tecnico mi mostra il coperchio incriminato che gia' si stava "sciogliendo"... Ergo: non fidatevi dei numeri pubblicati sul sito Truma ma telefonate al nr verde!!! ciao Angela
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 12/11/2006 alle: 22:11:59
Ho scoperto per caso su questo forum del problema della stuffa, chiamato il conc. mi dice che avrebbero risolto il problema dopo le ferie. Ancora oggi non ho ricevuto ne lettera di richiamo ne altro[:(!], mi sa che mi saltano le vacanze di natale [V] [}:)][}:)][}:)]ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:13:23
quote:Originally posted by Gdavide
Ho scoperto per caso su questo forum del problema della stuffa, chiamato il conc. mi dice che avrebbero risolto il problema dopo le ferie. Ancora oggi non ho ricevuto ne lettera di richiamo ne altro[:(!], mi sa che mi saltano le vacanze di natale [V] [}:)][}:)][}:)]ciao. >
>
quote:>
> Vai sul sito indicato da vapoluz,chiama il numero verde ed eventualmente fatti dire il centro di assistenza più vicino.Non è il concessionario che ti risolve il problema eventualmente ma l'assistenza truma.Chiama indipendentemente dalla lettera,ma con il numero di serie della stufa sotto mano. Ciao Aura
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:28:10
Noi abbiamo la stufa Truma mod. C 4002 sul camper nuovo, ritirato nel giugno scorso (Elnagh). Mentre eravamo in vacanza in luglio è arrivata la lettera della Truma che ci invitava a contattarli per verificare il numero di serie della stufa. Era di quelle difettose, pertanto siamo stati inviati in un centro di assistenza che ci ha risolto il problema in un'oretta. Ciao
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 13/11/2006 alle: 19:49:08
quote:Originally posted by auta
quote:Originally posted by Gdavide
Ho scoperto per caso su questo forum del problema della stuffa, chiamato il conc. mi dice che avrebbero risolto il problema dopo le ferie. Ancora oggi non ho ricevuto ne lettera di richiamo ne altro[:(!], mi sa che mi saltano le vacanze di natale [V] [}:)][}:)][}:)]ciao. >
>
quote:>
> Vai sul sito indicato da vapoluz,chiama il numero verde ed eventualmente fatti dire il centro di assistenza più vicino.Non è il concessionario che ti risolve il problema eventualmente ma l'assistenza truma.Chiama indipendentemente dalla lettera,ma con il numero di serie della stufa sotto mano. Ciao Aura
>
> Grazie Aura per il tuo consiglio,il n. della mia truma purtroppo rientra nella serie diffettosa ciao.
francesco1958
francesco1958
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 20:13:57
ringrazio tutti gli amici del forum ed in particolare,AURA,per averimi consigliato il sito con le delucidazioni,sul post ho trovato tutte le spiegazioni ed anche una bella sorpresa,TRUMA CHECKED,la mia e' stata modificata direttamente in fabbrica.Fiuu'ogni tanto gira bene anche a me Tanti ma tanti Km felici a tutti. Ciao dalla SICILIA
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 13/11/2006 alle: 21:46:44
Io sono venuto a conoscenza del problema nei giorni di Mondonatura e durante la fiera ho chiesto info direttamente al costruttore il quale mi ha tranquillizzato dicendomi che i concessionari erano stati avvertiti sulla base dei numeri di telaio dei mezzi e che se non avevo ricevuto la raccomandata non ero nella lista di richiamo. Per scrupolo mi hanno chiesto comunque il numero di telaio del mio mezzo e... il giorno dopo mi hanno contattato telefonicamente per invitarmi a portare il mezzo presso il punto truma + vicino a casa mia (fornedomi nome e numero di telefono). Grazie a Laika che, a mio giudizio, ha dimostrato un customer service all'altezza e un cordiale vafffff al concessionario che, mostrandosi invece all'altezza di quanto in generale si dice sui concessionari, a tutt'oggi ha ignorato le indicazioni della casa madre e non mi ha ..ca..to [:(!][:(!]. PS chi mi ha fatto l'intervento mi ha detto che i risichi sono molto seri e che "qualche" camper è andato in fumo. Francesco.
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:33:01
Infatti anche a me hanno detto che i rischi sono seri ed è per questo che continuo a dire di controllare la serie indipendentemente dal ricevimento della lettera che ad esempio a me non era arrivata per, sembra ,un disguido postale .A settembre secondo l'assistenza Truma che mi ha fatto la modifica mancavano ancora molti camper all'appello. Spero che ci siano andati.[;)] Ciao Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link