quote:Originally posted by luci52>Scusa,scusa!!!!!!!!![:(!][:(!] Hai ragione ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo. Ciao.
Benvenuta nel forum, per cortesia scrivi minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare. Buona giornata. Luci >
quote:Originally posted by gio 60>Siamo praticamente coetanee. Bella età la nostra!!!! A dispetto di chi ci considera già tardone.[:(!][:(!]Di dove sei? Io sono della bellissima Napoli. Ciao.
Ehi! Mi hai quasi copiato!!![}:)] Scherzavo[:D]. Benvenuta! Ciao Giovanna >
quote:Originally posted by gio61g> Sì bella età,hai ragione!!! Io sono di Ravenna, non siamo proprio vicinissime. Ciao Giovanna
quote:Originally posted by gio 60>Siamo praticamente coetanee. Bella età la nostra!!!! A dispetto di chi ci considera già tardone.[:(!][:(!]Di dove sei? Io sono della bellissima Napoli. Ciao.
Ehi! Mi hai quasi copiato!!![}:)] Scherzavo[:D]. Benvenuta! Ciao Giovanna >
>
quote:Originally posted by SUPERMAMY> Per favore leggiti le norme del regolamento del forum l'art. 6 dice chiaramente Evitare l'abuso del carattere maiuscoloid="red">da riservarsi per le iniziali che lo necessitano e per gli acronimi o le sigle. Non faccio commenti sulla tua educazione. Luci
id="size6">id="red"> CIAO GIOVANNA!!!!!!!!!!!!!!!! PER ME PUOI SCRIVERE COME VUOI!!!!!!!!!!!!!!!CHE PALLE AVER SEMPRE QUALCUNO CHE TI DICE "PUOI FARE, NON PUOI FARE". SIAMO IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO!!!!!!!!!!! TI CONSIGLIO, SE VUOI AVERE QUALCHE INFORMAZIONE PER IL TUO PROSSIMO VIAGGIO, DI POSTARE L'ARGOMENTO NEL SETTORE "VIAGGI ESTERO" BENVENUTA >