Direi che basteranno pochi giorni per abituarsi alla nuova veste grafica e sicuramente pochi rimpiageranno la vecchia.
Complimenti per il dinamismo e la voglia di fare.
Grazie.id="green">
Non ho ancora capito bene come funziona il tasto "novità" prima era più immediato individuare le cose che interessavano.
Paolo
Non è ancora attivo: al momento richiama la home.id="green">
Pensavo fosse impazzito il mio pc, poi ho capito che era una impostazione nuova.
Bene si ha a disposizione maggiore larghezza di pagina.
Magari la barra menù un poco più grande specie la seconda, per leggere meglio le descrizioni.
Il vincolo che ci siamo posti era di "stare" nella larghezza 800id="green">
Bravi comunque, 7+
Domani vi racconto cosa e chi ho imprecato.
Una semplice domanda: da ciò che ho appena visto da 5 minuti le risposte, tranne per il diverso colore (vedi risposte dello staff di CoL), se non ci si firnma non si conosce chi replica.
Oppure ho capito male?
Per ora Buona Notte.
Silvio
Speravo fosse cambiata una cosa: che rinfrescando la pagina non si tornasse più al menu del forum come prima, ma si rimanesse nella pagina interessata.
Ma purtroppo ora è anche peggio: con F5 si torna alla pagina iniziale quindi si deve fare almeno altri 3 click (forum, argomento, thread) per la pagina precedente.
Per infrescare una pagina si può fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare 'aggiorna' o ('ricarica riquadro' in Firefox).
Una volta inserito un intervento, la pagina si aggiorna da sola, in qualche secondo, visualizzando l'intervento inserito.
id="green">
Poi che il testo sia più ampio è certo positivo.
Ciao
A.
quote:Originally posted by travel liner Ciao
Sicuramente c'è più spazio però mi sembra meno immediato... Prima tutto era a disposizione, ora occorre cercare nei menù principali...
Magari è solo questione di abitudine
Ciao
Michel
>
A me...me piace!![:D][;)]
Anzi per guadagnare spazio (di questi rempi i pixel sono come l'oro) avrei raggruppato per chiamata.
Es.:
Viaggi -->(mouse over) e tendina con Italia ed Estero;
Tecnica ---> (mouse over) e tendina con Meccanica/Cellula/Accessori;
....
Abbiamo sperimentato anche tale soluzione, ma, oltre che "già vista", nascondeva ancor di più i link disponibili.
Quella adottata attualmente li espone tutti (sezione per sezione).
Ci è sembrata una evoluzione soft, rispetto a prima, e accettabile.
Però grazie a tutti per i commenti e i suggerimenti.
In futuro, non si sa mai ...id="green">
Ho premuto forum per 3 ore... ho pensato, ecco non funziona! Aspettavo la strisciata laterale e invece si era aperta la riga sotto!
Questione di abitudini, e quelle sono dure a morire![:D]
Però la pagina più larga dovrebbe essere più comoda, oltre al discorso foto, dovrebbe diminuire lo scroll verticale.
Era ora che il sito venisse reso piu leggero da caricare e meno pesante da vedere!
Mi piace propio bello snello e fluido!
Complimenti Camperonline.
Darioid="maroon">id="Georgia">
Complimenti davvero un bel cambiamento.
Subito non avevo trovato la chat ma dopo una veloce ricerca è spuntata fuori mica posso restare senza casa[:D][:D][:D]
Ciao Giusy
Molta più leggibilità dei post avendo la completa larghezza.
Come tutte le cosa nuove bisogna prenderci la mano.
Credo che una volta capito sia meglio
Complimenti
Alberto
Bene, molto bene.
Ogni cambiamento ogni evoluzione è ben accetta.
Non ci si può e non ci si deve fermare nella sperimentazione
delle cose.
Continuate così....[;)]
Non date molto retta agli abitudinari: sono proprio quelli
che ostacolano le novità, ancorati sempre a vecchi e obsoleti
metodi...
Ho dato un'occhiata e non mi sembra male.
Magari adesso dobbiamo riprenderci la mano...e l'occhio vista la nuova configurazione.
Se poi il sito così ci guadagna in velocità: BEN VENGA!!!
Ciao
Gianluca
Quoto, ma non trovo l'informazione di quanti sono connessi in quel momento. Era simpatico averla sempre sott' occhio. Se c'è, dov'è?
In questo momento non c'è. Stiamo predisponendo una nuova vista,
più completa. Un poco di pazienza...id="green">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.