quote:Per infrescare una pagina si può fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare 'aggiorna' >> Perfetto, con questa opzione infatti non abbandona la pagina. Io sono abituato a usare l'"aggiorna" dal menu di Explorer, o a farlo da tastiera con F5, ma questi comandi presentano l'inconveniente che dicevo. Vista la disponibilità [:)], altra domanda: non ho identificato se c'è modo di memorizzare il login per le prossime sessioni, in maniera che ci si trovi già "loggati" all'entrata. Ciao e grazie A.
quote:Originally posted by Pegaso1964> Si fa più in fretta facendo clic su "FORUM" e poi su "Altro". "Altro" è il nuovo nome, accorciato per ragioni di spazio, di "Altro, non sui camper"id="green">
Idem come sopra ma riferito ad ALTRO NON SUI CAMPER. >
quote:Originally posted by gi di Geff> non so se sono stato chiaro.... https://www.camperonline.it/for...
Personalmente devo dire che quasi non mi accorgevo della differenza. Io prima usavo preferiti con un link che, portandomi direttamente su un 3D non mi faceva mai vedere il menu di sinistra. Dai commenti degli altri sembra che lo facessi solo io...possibile? Comunque sono andato a vedere la home page e mi sembra più varia ed interessante. complimenti per lo sforzo ed auguri Gianni [:)] >
quote:Originally posted by gi di Geff> Sei chiarissimo perchè la stessa cosa è successa a me se non avessi letto il 3D di copenga su "altro non sui camper" che dice " è cambiata la grafica" nemmeno me ne accorgevo. Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by gi di Geff> non so se sono stato chiaro.... https://www.camperonline.it/for...
Personalmente devo dire che quasi non mi accorgevo della differenza. Io prima usavo preferiti con un link che, portandomi direttamente su un 3D non mi faceva mai vedere il menu di sinistra. Dai commenti degli altri sembra che lo facessi solo io...possibile? Comunque sono andato a vedere la home page e mi sembra più varia ed interessante. complimenti per lo sforzo ed auguri Gianni [:)] >
>