CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Nuova interfaccia di CamperOnLine.it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 101
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 09:59:21
Idem come sopra ma riferito ad ALTRO NON SUI CAMPER. E' l'ultimo link a destra nella sezione Forum, e adesso si chiama "Altro" (per ragioni di spazio).id="green">
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 28/09/2007 alle: 10:04:45
quote:Per infrescare una pagina si può fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare 'aggiorna' >
> Perfetto, con questa opzione infatti non abbandona la pagina. Io sono abituato a usare l'"aggiorna" dal menu di Explorer, o a farlo da tastiera con F5, ma questi comandi presentano l'inconveniente che dicevo. Vista la disponibilità [:)], altra domanda: non ho identificato se c'è modo di memorizzare il login per le prossime sessioni, in maniera che ci si trovi già "loggati" all'entrata. Ciao e grazie A.

Modificato da Armando il 28/09/2007 alle 10:05:56
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/09/2007 alle: 10:34:58
Per andare su ALTRO NON SUI CAMPER devi prima aprire la finestra "ALTRO", una volta che l'hai aperta in alto a sinistra appaiono le cartelle FORUMS/VARIE/ALTRO SUI CAMPER - tu devi cliccare su varie e ti si apre una pagina con su "ALTRO NON SUI CAMPER" a quel punto apri la pagina. è un pò lunga la storia ma io è l'unico modo che ho trovato per aprirla. Max
quote:Originally posted by Pegaso1964
Idem come sopra ma riferito ad ALTRO NON SUI CAMPER. >
> Si fa più in fretta facendo clic su "FORUM" e poi su "Altro". "Altro" è il nuovo nome, accorciato per ragioni di spazio, di "Altro, non sui camper"id="green">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/09/2007 alle: 10:52:08
IO NN TROVO LA CHAT........DOV'E' ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 10:59:36
Devi cliccare su bacheca e poi trovi chat. Ciao
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:34:14
Mi piace un sacco il fatto di avere una lettura piu ampia con pagine allargate. Migliorato egregiamente.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/09/2007 alle: 12:31:55
Si fa più in fretta facendo clic su "FORUM" e poi su "Altro". "Altro" è il nuovo nome, accorciato per ragioni di spazio, di "Altro, non sui camper" Se io clicco su altro mi si apre la pagina "ALTRO SUI CAMPER". "ALTRO NON SUI CAMPER" è nascosta!!!
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 28/09/2007 alle: 13:04:24
Personalmente devo dire che quasi non mi accorgevo della differenza. Io prima usavo preferiti con un link che, portandomi direttamente su un 3D non mi faceva mai vedere il menu di sinistra. Dai commenti degli altri sembra che lo facessi solo io...possibile? Comunque sono andato a vedere la home page e mi sembra più varia ed interessante. complimenti per lo sforzo ed auguri Gianni [:)]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 28/09/2007 alle: 13:08:59
quote:Originally posted by gi di Geff
Personalmente devo dire che quasi non mi accorgevo della differenza. Io prima usavo preferiti con un link che, portandomi direttamente su un 3D non mi faceva mai vedere il menu di sinistra. Dai commenti degli altri sembra che lo facessi solo io...possibile? Comunque sono andato a vedere la home page e mi sembra più varia ed interessante. complimenti per lo sforzo ed auguri Gianni [:)] >
> non so se sono stato chiaro.... https://www.camperonline.it/for...
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/09/2007 alle: 14:13:41
Personalmente devo dire che quasi non mi accorgevo della differenza. Io prima usavo preferiti con un link che, portandomi direttamente su un 3D non mi faceva mai vedere il menu di sinistra. Dai commenti degli altri sembra che lo facessi solo io...possibile? Comunque sono andato a vedere la home page e mi sembra più varia ed interessante. complimenti per lo sforzo ed auguri Gianni [:)] >
> non so se sono stato chiaro.... https://www.camperonline.it/for...
>
> Sei chiarissimo perchè la stessa cosa è successa a me se non avessi letto il 3D di copenga su "altro non sui camper" che dice " è cambiata la grafica" nemmeno me ne accorgevo. Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 28/09/2007 alle: 14:33:59
E' chiaro che pareri discordanti c'enerano prima, ci sono adesso e ci saranno in futuro; io sono dell'avviso che i cambiamenti sono il sintomo di cercare di migliorare il sito quindi ben vengano e complimenti per l'impegno. Anche a me in un primo momento mi è sembrato un pò debole d'impatto ma forse solo perchè ero abituato alla vecchia interfaccia, ora vorrà dire che ci abitueremo a questa e in seguito ci piacerà più della precedente. ancora complimenti. Antonio
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 28/09/2007 alle: 15:13:49
Ciao dopo un primo sbandamento della nuova veste[:0], concordo è molto + bella veloce [;)]. Bisogna farci un po la mano come tutte le cose nuove, poi verrà automatico come prima. Complimenti COL Ciao Roberto P.S. ho notato che in home page in alto a sx cè area utenti. Immettando il mio nik mi da ok ma se devo rispondere sul forum mi devo ri registrare, è corretto questo?
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 28/09/2007 alle: 16:31:52
@ sfinge62, quando immetti nome e password, devi poi cliccare sul bottoncino con le due freccette. A quel punto puoi scrivere senza ri-logarti Ciao Barbara
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 28/09/2007 alle: 16:32:57
e comunque complimenti a col, mi sembra sia diventato più veloce e più carino. ciao Barbara
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 28/09/2007 alle: 18:04:52
Và molto meglio. Complimenti! Prima dovevo spostare le barre vert-orizz. Adesso è tutto a portata di mouse. Buon lavoro Laro
alessia04
alessia04
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 18:17:13
OTTIMO! BRAVI. A ME OCCORRERA' UN PO' DI PAZIENZA PER CAPACITARMI MA E' TUTTO PIU' A PORTATA DI MANO,MI FACILITERA' LA COSA. SALUTI A TUTTI ROLANDO
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24205
Inserito il 28/09/2007 alle: 20:27:45
BRAVISSIMI Recuperare tutta la larghezza utile dello schermo permette di usare tutto il video per le informazioni. L'informatica è il mio mestiere e di solito sono abituato a chiedere "il nuovo come vi sembra" dopo un po' di tempo e mai il giorno dopo. E' chiare che le cose sono un po' diverse, ma avere una striscia a sinistra "persa" per un menù come era prima proprio non andava bene. Ora è più facile Pulsantoni verdi che fanno apparire i pulsantini di dettaglio per quell'argomento. Ora si salta a qualsiasi punto del sito con max due click. Prima invece si doveva scorrere a sinistra fino a trovare il micropulsante giusto. Cordialmewnte, Marco.

Modificato da Emme48 il 28/09/2007 alle 20:30:36
sgozzos
sgozzos
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 20:38:40
bellooooooid="size5">!!!!!!!!!! molto meglio complimenti ciao roberto
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:05:09
Utilizzando un I MAC non appare la tringa sottostante ai menù principali, è dovuto al sistema? oppure? Grazie, cordiali saluti
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:30:43
Buona la nuova veste grafica sicuramente per funzionalità, personalmente preferirei che cliccando sul singolo argomento si aprisse una nuova finestra in modo da riprendere la navigazione dal punto in cui si è lasciata senza tornare indietro.....punti di vista! Tanta strada Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link