quote:Originally posted by Ater> dentro bacheca, c'è un sotto-menu chat... Per lo staff di CoL. Trovo la nuova impagionazione effettivamente più veloce da caricare, la schermata più fruibile, leggera ed elegante. Foste un venditore ebay direi A+++++++. ottimo lavoro ragazzi, continuate così. -- gilby
Scusate dimenticavo ma la chat dove è, non son o riuscito a trovarla... non ho guardato bene sicuramente ma non la ho trovata, me lo potete indicare dove è posizionata per cortesia. >
quote:Originally posted by SilvioTS> Apropò, Silvio, sai che fine ha fatto la galleria delle foto del giorno sul Corriere? Io non cominciavo giorno senza aver visto la vignetta della prima pagina, ma non la trovo più...[:(]
Devo ricredermi pure io. Ho preso confidenza con la nuova grafica dopo qualche minuto. Ma quante maledizioni nei confronti di mio genero [;)]. Aveva smanettato sul mio computer per qualche ora quella sera, poi, quando è andato via, mi sono collegato a CoL e ho pensato che avesse toccato qualche "impostazione" [:)]. Ed invece scopro, da questo post, che non è stato lui [8D]. E' molto migliorato e altri si stanno adoperando a copiarlo. Questa mattina scopro che anche Il Corriere delle Sera ha fatto altrettanto. Complimenti allo staff di CoL [;)]. Silvio >