quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 02/09/2011 13:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto! [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/09/2011 14:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cortesemente, mandi una mail al Team tramite l'indirizzo che usa ora, l'unica spiegazione è che siano due indirizzi mail diversi.id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 02/09/2011 18:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok forse è rimasta la mail che avevo all'inizio[:0] Qual'è l' indirizzo di posta per contattarviid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/09/2011 18:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta cliccare sull'icona con la busta nel nostro post come per chiunque altro Utenteid="red"> Il Team di Moderazione
________________________________________________________________________________________id="green">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 02/09/2011 19:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo farò domani perchè mi viene detto che ho già raggiunto i 10 messaggi,ma non mi risulta [xx(][:0]non ho mandato messaggi a nessunoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/09/2011 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per mettere la firma o per mettere una foto con/al posto della firma? guarda nell'angolo del monitor in alto a sinistra trovi: tuo nick connesso profilo modifica logout clicca modifica si apre una pagina in cui troverai un riquadro in cui inserire la tua firma ovvero quella frase che comparirà sotto ogni tuo post (normalmente ci si sbizzarrisce tra slogan, aforismi, freddure, ecc.) se vuoi che insieme a questa frase (o al posto di questa frase) compaia una foto, non devi far altro che seguire la stessa procedura che fai per allegare foto nei messaggi che lasci sul forum ovvero la foto prima di tutto deve essere caricata su un sito esterno, ad esempio tinypic. quando la carichi scegli come "resize" l'opzione "thumbnail" (altrimenti poi l'immagine sarebbe troppo grande per una firma) dopo averla caricata il sito in questione dovrebbe proporti diversi risultati copia tutto il link che ti viene mostrato [ img ]pippovattelapesca[ /img ] ed incollalo nella casella di cui sopra, ovvero quella in cui avevi scritto la "frase" della tua firma completa la procedura di modifica (fai la somma dei numeri e spunta l'accettazione della privacy) e da quel momento in poi i tuoi messaggi mostreranno anche la tua "firma" ciao
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 02/09/2011 19:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mando la mail attraverso la bustina vedo che la mia è quella esatta,non so se a voi in archivio è rimasta quella vecchia ormai in disusoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/09/2011 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, se ti fa piacere, neanch'io...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/09/2011 14:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma la striscia la devi copiare nel tuo profilo dove c'è scritto firmaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/09/2011 14:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con calma LEDY.. tra oggi e domani ci riusciro'[:(]
elio.m Roma